Altri manuali...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Infatti!!!!!!!!!!!!!!![]()
Io proverò a regolarmi con quello che ho, proverò altri libri o anche fonti multimediali (non sono escluse) poi...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io ho provato a vedere su Wikipedia, ma è un pò dispersivo, o meglio forse sono io che non riesco a focalizzare quello che vorrebbe lui!![]()
Credo che bisognerà andare un pò più a fondo... perchè il manuale parla proprio della teoria... per quello cercherò di vedere ciò che disse, ormai quasi un anno fa.![]()
Per curiosità,che disse????
Si si lo so anch'io che dal manuale non è fatto bene,però esatto,se si degnasse almeno di illuminarci con qualche sempio...anche perchè io ho uno dei libri di lettura(quello sui casi clinici) e sono dei testi di narrativa proprio perchè letture,non dai quali studiare...uffi![]()
Ultima modifica di michael sniper : 02-09-2008 alle ore 22.47.59
Si i casi clinici l'avevo preso anche io ma alla fine si è giusto una lettura non aiutano tanto all'esame!!è proprio molesto quest'uomogià l'esame è una pallla mostruosa in più ci si mette anche lui!!
![]()
Quello non l'ho preso, dici che potrebbe servire?![]()
L'ideale sarebbe fare Freud da ciò che lui diceva a lezione
Più che aprofondimenti da varie fonti, lui preferirebbe che quando lo chiede si riporti ciò che ha effettivamente detto a lezione.
all ultimo appello il professore ha specificato che alla domanda su Freud bisognava rispondere facendo riferimento non al libro ma a quello che è stato detto a lezione....infatti io l ho proprio scartata perche le lezioni non le avevo seguite!io sto cercando di integrare il manuale con qualche altro testo...ma non è semplice!!