...e dopo Vota Antonio... VOTA VIOLA&ANDREA!!!...![]()
...e dopo Vota Antonio... VOTA VIOLA&ANDREA!!!...![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
...speriamo ke la molli sull'altare
...e come sono cattivaaaaaa
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Anche a me farebbe piacere che tornassero assieme, ma per come è masochista Viola, si tirerà sicuramente indietro, speriamo che invece Andrea capisca che nn può sposare Elena, anche se cmq ha fatto tutto lui![]()
infatti...
Viola si fa sempre mille paranoie...e corretta fino all'autofustigazione...
e poi c'e' il professore in ballo![]()
un po' cm fece angela cn franco..bellissimo!!!Originariamente postato da belanda
...speriamo ke la molli sull'altare
...e come sono cattivaaaaaa
![]()
anche io voto ANDREA&VIOLA!!!!!
bello questo thread, ci devo passare più spesso, chissà se gli autori della soap lo leggono
potrebbero prendere spunto
andrea mi fa morire, è fantastico!! elena non la odio più come un tempo, però andrea deve stare con viola![]()
Originariamente postato da leoncina86
un po' cm fece angela cn franco..bellissimo!!!
![]()
ma franco e la poliziotta che fine hanno fatto?
io li adoravo
veramente una sera li hanno fatti vedere a passeggio sulla spiaggia....era stato un incontro molto malinconico...ognuno dei 2 rimpiangeva i bei tempi andati e riconosceva i suoi sbagli....La poliziotta addirittura disse che si era fatta cambiare il lavoro..era stata spostata in ufficio ....insomma si prevedevano sviluppi ma.....poi sono spariti........cmq credo che presto ci saranno novità!!!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
ieri mi sn persa un puntatone!!!!!!allora cme sn andati i fatti?stasera ci sarà il matrimonio di elena e andrea?speriamo ke la molla sull altare![]()
abbasso elena e la befana di marina
speriamo in questo colpo di scena
![]()
se qualcuno può darmi delle dritte riguardo alla punt di ieri vi ringrazio
![]()
Se non ricordo male...ieri c'è stato il "ritorno" a casa di Silvia..la famiglia si è ricomposta!
Silvia ha denunciato Achille al commissariato.
Elena doveva fare addio al nubilato al circolo ma poi ha chiamato Viola e sono state al Caffè Vulcano a bersi delle birre...
Viola è stata riaccompagnata a casa dal docente che...caso strano era pure lui al Caffè Vulcano...
Andrea si aspettava un addio al celibato ma Guido e franco..nulla!solo un qui pro quo...uno dei suoi classici!
Andrea vuole riflettere...esce in giardino...e incontra Viola...ci scappa il bacio!
Tra Carmen e Filippo...a gonfie e vele...sembra che le abbia offerto una parte da protagonista per un musical...
Questo è quello che mi ricordo...
Per quanto riguarda il matrimonio ho letto sulle anticipazioni e...ci sarà!!!!
Elena sarà puntuale...Andrea farà il ritardatario ma...alla fine...si sposano....insomma...ha prevalso il "dovere" rispetto l'amore e la passione...
credo anch'io che andrà a finire così....ke palle!Originariamente postato da brina_84
Anche a me farebbe piacere che tornassero assieme, ma per come è masochista Viola, si tirerà sicuramente indietro, speriamo che invece Andrea capisca che nn può sposare Elena, anche se cmq ha fatto tutto lui![]()
forza Viola, smettila di fare la suora e tu Andrea, smettila di far l'ipocrita!![]()
io ieri ho visto solo che viola ha "festeggiato" l'addio al celebita di elena (da sole), e ha bevuto un pò troppo..poi nel bar ha incontrato il prof che saputo il motivo della sbornia ordina due tequila boom boomOriginariamente postato da nunu dance
ieri mi sn persa un puntatone!!!!!!allora cme sn andati i fatti?stasera ci sarà il matrimonio di elena e andrea?speriamo ke la molla sull altare![]()
abbasso elena e la befana di marina
speriamo in questo colpo di scena
![]()
se qualcuno può darmi delle dritte riguardo alla punt di ieri vi ringrazio
![]()
E poi che Silvia ha denunciato Achille!evvai!!!
Stasera tifo Viola e Andrea!Spero che lui lascerà Elena sull'altare, un pò mi disp ma l'amore non c'è, invece cn Viola...![]()
x me andra parte senza dire niente a nessuna...sisi
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Allora??Secondo voi andrea che fa?
Certo che però Viola è masochista all'ennesima potenza!!!![]()
cos'è successo nella puntata di martedì? non l'ho vista,ma si è celebrato o no il matrimonio...del secolo?
spero di no
![]()