qualcuno sa le ultime domande che la prof ha fatto???cosi ci orientiamo![]()
solo la consapevolezza porta al risveglio
ma c è qualcuno???
come sta procedendo lo studio??
![]()
INSOMMA...tra alti e bassi..un po di confusione in testa
e tu come sei messa???
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
devo ripetere gli ultimi tre capitoli...la testa mi scoppia!
su cosa hai confusione?magari ti posso aiutare se è qualcosa che ho capito![]()
non penso trattenga piu di venti minuti, massimo trenta a testa.Poi dipende anche da quante assistenti ci sono.Spero non sia troppo lunga..altrimenti è una tortura
:-/
non so...penso i grandi autori siano da saper bene, tipo la Klein ,Winnicott ,Anna Freud ecc.Loro sicuramente son da sapere!Però non so che tipo di domande faccia..infatti l ho chiesto anche in questo forum ma nessuno mi ha risposto :-(
le altre volte ci dovevam segnar in un foglio e lei chiamava in base a questo foglio, non mi ricordo se quando arriviam il foglio c è gia.oppure la creiamo noi.non mi ricordo.assistenti di solito ce ne sono almeno due o tre se non sbaglio...spero ce ne siano parecchie cosi ci sbrighiamo altrimenti rimaniamo li tutto il giorno che tortura!!!
qualcuno sa se entro dicembre farà esami per laureandi?
superato!!!che bello!
per chi lo deve dare state tranquille le tutor son brave e se vedon che sai far collegamenti tra i vari autori avete un bel voto assicurato.gli autori principali sn da saper bene!tipo klein e Bion, malher, winnicott, bowlby freud, anna freud ecc... e quando parlate contestualizzate, tipo se s parla d winnicott dire che è un autore indipendende ecc.
per gli appelli a dicembre alcuni oggi gliel hanno chiesto ma loro hanno detto che la prof non ne fa...di chiedere eventualemnte.Io so che di solito in fatti non ne fa mai appelli in piu :/
ragazze chi fosse interessata a sostenere l'esame a novembre o dicembre, andate nella discussione appelli triennio e calendario esami... La prof ha detto che se riusciamo a raggiungere un gruppetto ci concede un appello straordinario!
Ultima modifica di kyoko226 : 28-10-2010 alle ore 01.30.08 Motivo: discussione doppia
Ultima modifica di kyoko226 : 28-10-2010 alle ore 01.31.09
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!