si l'avevo chiesto al prof a lezione. l'esame è il 14 gennaio..dovresti trovare tutte le date sul sito della facoltà
no che tristezza :'( io continuo a fare le sue slides..ma non ci capisco molto... XD mi sembra tempo sprecato...in più ho comprato 2 libri inutilmente.. XD
Aradia
ma è vero che questo è l'ultimo appello del prof prima della pensione? qualcuno ha le domande recenti?
Aradia
Ciao a tutti! Sto cercando l'allegato dove posso trovare le domande ma ancora non l'ho trovato... Qualcuno mi può dare una mano? Alla fine anche se non sono le stesse domande del compito orientativamente mi posso fare un idea... Graziee!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Non ditemi che le iscrizioni a questo esame sono già scadute?![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ragazze ricordatevi di scrivere qua le domande dell'appello del 13 gennaio! grazie ! !
ciao a tutti!!! io ho mandato una mail al professore per iscrivermi all'esame circa una settimana fa perchè, essendo di un altro corso di laurea, non posso iscrivermi con la procedura on line! però non ho ricevuto nessuna risposta!!!sapete se solitamente accetta studenti di altri corsi??
Ciao potresti darmi l'indirizzo e-mail del professore??non sono riuscita ad iscrivermi con la procedura on-line
grazie in anticipo!
io ero convintissima di essermi iscritta ma nella pagina esami di sc form non compare... O_O
andrò lo stesso sperando ci siano compiti in più...![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
no che tristezza :'( io continuo a fare le sue slides..ma non ci capisco molto... XD mi sembra tempo sprecato...in più ho comprato 2 libri inutilmente.. XD[/QUOTE]
Ciao clarykay, quali sono i 2 libri che hai comprato inutimente? Per caso, il libro: "la molteplicità del sè", che ha scritto con la Scalas? Perchè lo sto cercando disperatamente e non lo trovo neanche in biblioteca................![]()
"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)