• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 66 di 95 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 976 fino 990 di 1412
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Riferimento: Salute e qualità della vita (Raffone)

a me sta passando la voglia di fare l'esame domani!!! cioè ci ha messo piu di un mese x correggere questi (che poi in teoria aveva oggi come scadenza) pensa quelli di domani quanto ci metterà!!! un paio di mesi minimo..

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    si vbbe non è una giustificazione xkè ha detto "DOMANI IN MATTINATA" e non puo farci perdere tempo cosi xkè magari controlliamo ogni 2 secondi.. poi non puo mettere il voto finale xkè se io ho preso 30 al primo esonero e 18 al sendo posso rifiutare il secondo e rifarlo a maggio quindi non puo pubblicare un voto unico.. e se oggi non li mette domani gi s dice di togliere la domanda sulla meditazione!!!!
    scusate se ve lo dico,ma è assurdo anche pensare che solo perchè non ci ha ancora dato i risultati del primo esonero ci toglierà una domanda al secondo... chi vuole lo fa,chi no se ne va ragà...
    @rietin@

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

in effetti....che tristezza.....non lo sopporto più...basta.....io voglio i risultati....se devo andare lì domani senza sapere nemmeno se ho superato il primo...non è giusto....

Matricola

Uffaaaaaaa.....oramai ho perso le speranze,secondo me anche domani con una scusa ci dirà che non ha potuto pubblicare i risultati....in più sto impazzendo con questo libro sull invecchiamento che non riesco a riassumere perchè è tr vasto...e se mi fa una domanda su un capitolo non mi bastano 2 ore...uffaaaaaaaaa!!!!

arietina scusa non volevo farti arrabbiare ma il mio stato emotivo è davvero molto fragile in questo momento quindi avrei anche optato x far saltare proprio tutto l'esame hihi
    cmq ieri gli ho mandato una email x sapere dei risultati ma ancora non mi ha risposto.. l'attesa è pesantissima.. inoltre dell'invecchiameto ho studiato solo il capitolo 4 mentre della meditazione solo l'1..

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

aaaaaaaaa....uffaaaaaaaa!!!

Matricola

arietina scusa non volevo farti arrabbiare ma il mio stato emotivo è davvero molto fragile in questo momento quindi avrei anche optato x far saltare proprio tutto l'esame hihi
    cmq ieri gli ho mandato una email x sapere dei risultati ma ancora non mi ha risposto.. l'attesa è pesantissima.. inoltre dell'invecchiameto ho studiato solo il capitolo 4 mentre della meditazione solo l'1..

Ciao puzzola,io pure avevo optato per studiare solo il 4...ma in ogni caso è lunghissimo!!!Nei post precedenti ho visto ke ha fatto una domanda:le funzioni cognitive nella vecchiaia....ovvero tutto il capitolo...è impossibile riassumere tutto un capitolo in cosi poco tempo...e cmq pure l'attenzione è bella lunga!...poi quest'attesa snervante che non finisce più.....

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

quella di far togliere una domanda era sl x dire,e x esprimere l'assurdità di tutto qsto ...cm avete ben detto ci sta mancando di rispetto!!!

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

ahahaha nooo mi dispiace che capiti sempre tu ma mica mi sono arrabbiata!! ahahah ma figurati intendevo solo dire che anche io sono nella vostra stessa situazione,ma non si può sperare nell'assurdo.. ci si accontenta magari piuttosto delle cose positive,come il fatto che poi lui all'esame è tranquillissimo e lascia fare quello che si vuole,ed è anche in genere largo di voti. ed è un peccato non fare il secondo esonero,visto che il programma è + piccolo.. tutto qui
    @rietin@

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

cmq ankio ho inviato una mail,ma nessuna risposta...ormai neanke lui sa + cosa rispondere!continua sl a dire:li farò uscire domani,poi domani ancora;e poi nn escono...allucinante!

Citazione Originalmente inviato da pikkia87 Visualizza messaggio
    Ciao puzzola,io pure avevo optato per studiare solo il 4...ma in ogni caso è lunghissimo!!!Nei post precedenti ho visto ke ha fatto una domanda:le funzioni cognitive nella vecchiaia....ovvero tutto il capitolo...è impossibile riassumere tutto un capitolo in cosi poco tempo...e cmq pure l'attenzione è bella lunga!...poi quest'attesa snervante che non finisce più.....
    guarda in particolare chiedeva sempre l'attenzione.. io ho gia preparato il foglio con scritto tutta l'attenzione (poi se non chiede quella ho altri 2 fogli e copio).. cmq l'attenzione mi è entrata in 2 pagine e mezzo.. voglio propriovedere domani come si giustificherà!!!

Matricola

guarda in particolare chiedeva sempre l'attenzione.. io ho gia preparato il foglio con scritto tutta l'attenzione (poi se non chiede quella ho altri 2 fogli e copio).. cmq l'attenzione mi è entrata in 2 pagine e mezzo.. voglio propriovedere domani come si giustificherà!!!
    Beata te...non so perkè ma trovo difficile riassumerla in cosi poco,poi con tutti quegli esperimenti....uffaaaaaa...voglio i risultatiiii!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di icy_breath

assurdo assurdo assurdo...-.- non riesco a concentrami pensando che devono uscire i risultati ! O_o beh io opterei di più di farci togliere il libro sull'invekkiamento... m nn credo che lo farà!
    grrrrrrrrrrrrrrrrrrr che nervoso!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da icy_breath Visualizza messaggio
    assurdo assurdo assurdo...-.- non riesco a concentrami pensando che devono uscire i risultati ! O_o beh io opterei di più di farci togliere il libro sull'invekkiamento... m nn credo che lo farà!
    grrrrrrrrrrrrrrrrrrr che nervoso!
    Magariiiiiiiiii!!!!

Citazione Originalmente inviato da pikkia87 Visualizza messaggio
    Beata te...non so perkè ma trovo difficile riassumerla in cosi poco,poi con tutti quegli esperimenti....uffaaaaaa...voglio i risultatiiii!!!!!!!
    guarda ti consiglio di non mettere tutti tutti gli esperimenti.. al massimo un paio e di soltanti cosa si fa fare al soggetto, queli sono i risultati e qual'era lo scopo.. cmq neanche io riesco a studiare xkè penso a questi risultati.. le mie amiche stanno dicendo di studiare e di fregarmene dei risultati ma proprio non ci riesco.. tanto ormai non escono piu.. ci sarebbe da chiamare la presidenza!!!

Pagina 66 di 95 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo

Privacy Policy