a me sta passando la voglia di fare l'esame domani!!! cioè ci ha messo piu di un mese x correggere questi (che poi in teoria aveva oggi come scadenza) pensa quelli di domani quanto ci metterà!!! un paio di mesi minimo..
a me sta passando la voglia di fare l'esame domani!!! cioè ci ha messo piu di un mese x correggere questi (che poi in teoria aveva oggi come scadenza) pensa quelli di domani quanto ci metterà!!! un paio di mesi minimo..
in effetti....che tristezza.....non lo sopporto più...basta.....io voglio i risultati....se devo andare lì domani senza sapere nemmeno se ho superato il primo...non è giusto....
Uffaaaaaaa.....oramai ho perso le speranze,secondo me anche domani con una scusa ci dirà che non ha potuto pubblicare i risultati....in più sto impazzendo con questo libro sull invecchiamento che non riesco a riassumere perchè è tr vasto...e se mi fa una domanda su un capitolo non mi bastano 2 ore...uffaaaaaaaaa!!!!
arietina scusa non volevo farti arrabbiare ma il mio stato emotivo è davvero molto fragile in questo momento quindi avrei anche optato x far saltare proprio tutto l'esame hihi
cmq ieri gli ho mandato una email x sapere dei risultati ma ancora non mi ha risposto.. l'attesa è pesantissima.. inoltre dell'invecchiameto ho studiato solo il capitolo 4 mentre della meditazione solo l'1..
aaaaaaaaa....uffaaaaaaaa!!!
Ciao puzzola,io pure avevo optato per studiare solo il 4...ma in ogni caso è lunghissimo!!!Nei post precedenti ho visto ke ha fatto una domanda:le funzioni cognitive nella vecchiaia....ovvero tutto il capitolo...è impossibile riassumere tutto un capitolo in cosi poco tempo...e cmq pure l'attenzione è bella lunga!...poi quest'attesa snervante che non finisce più.....
quella di far togliere una domanda era sl x dire,e x esprimere l'assurdità di tutto qsto ...cm avete ben detto ci sta mancando di rispetto!!!
ahahaha nooo mi dispiace che capiti sempre tu ma mica mi sono arrabbiata!! ahahah ma figuratiintendevo solo dire che anche io sono nella vostra stessa situazione,ma non si può sperare nell'assurdo.. ci si accontenta magari piuttosto delle cose positive,come il fatto che poi lui all'esame è tranquillissimo e lascia fare quello che si vuole,ed è anche in genere largo di voti. ed è un peccato non fare il secondo esonero,visto che il programma è + piccolo.. tutto qui
![]()
@rietin@
cmq ankio ho inviato una mail,ma nessuna risposta...ormai neanke lui sa + cosa rispondere!continua sl a dire:li farò uscire domani,poi domani ancora;e poi nn escono...allucinante!
guarda in particolare chiedeva sempre l'attenzione.. io ho gia preparato il foglio con scritto tutta l'attenzione (poi se non chiede quella ho altri 2 fogli e copio).. cmq l'attenzione mi è entrata in 2 pagine e mezzo.. voglio propriovedere domani come si giustificherà!!!
assurdo assurdo assurdo...-.- non riesco a concentrami pensando che devono uscire i risultati ! O_o beh io opterei di più di farci togliere il libro sull'invekkiamento...m nn credo che lo farà!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr che nervoso!
guarda ti consiglio di non mettere tutti tutti gli esperimenti.. al massimo un paio e di soltanti cosa si fa fare al soggetto, queli sono i risultati e qual'era lo scopo.. cmq neanche io riesco a studiare xkè penso a questi risultati.. le mie amiche stanno dicendo di studiare e di fregarmene dei risultati ma proprio non ci riesco.. tanto ormai non escono piu.. ci sarebbe da chiamare la presidenza!!!