qualcuno di voi ricorda le domande che sn uscite all'esame?se si perchè nn le spostate?
qualcuno di voi ricorda le domande che sn uscite all'esame?se si perchè nn le spostate?
qualcuno di buona volontà potrebbe indicarmi dove trovare le slides e gli articoli? Da quanto ho capito bisogna studiare il libro La scienza della personalità, le slides e gli articoli indicati nel programma. E' giusto? Grazie!
si giusto puoi trovarle alla cartoleria da agostino
Ciao a tutti!
Volevo porre una domanda...Ma l'esame di personalità non c'è a novembre? Vedo che ci si può prenotare solo per gennaio e oltre...
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
Sì è vero ma se vado nella pagina prenotazioni del servizio studenti non lo riporta proprio. So che ovviamente non si può già prenotare ma vorrei anche essere sicura che l'esame non è stato spostato...in quel caso inizio a studiarlo più in là! Spero di essere stata un pò più chiara...
ciao ragazzi volevo delle informazioni riguardo a quest'esame,sono del secondo anno e vorrei capire se conviene seguire il corso.grazie mille
salve mi potreste dire se l'esame necessita dei libri originali che costano un bel po' grazie
Salve
ho un dubbio : la prof ha accennato ad un articolo in inglese da portare all'esame... ma non ha detto che ci dobbiamo fare! tradurlo?e studiarlo in italiano? e sapete dirmi come si chiama perchè non ho fatto in tempo a scriverne il titolo..grazie!!!