gentilissima!!davvero grazie,avevo proprio bisogno di sentire alcuni pareri!
gentilissima!!davvero grazie,avevo proprio bisogno di sentire alcuni pareri!
ciao
anke io sono interessata a cesena...potete spiegarmi come funziona x il test d'ingresso???
è selettivo? ah un altra cosa.....visto ke io esco dall'università di parma ci sono dei cfu specifici rikiesti x l'accesso ??devo ricoprire 8 aree su 8 di psi??
grazie in anticipo
le info le puoi trovare tranquillamente sul sito di facoltà di cesena...io le ho trovate lì e non studio in questa facoltà...
Sono uscite le date degli appelli. Una gran delusione perchè la sessione comincerebbe a febbraio e invece la zani ha messo il 1°appello già in gennaio (10 gennaio)
Non so come farò a studiare, come incastrare queste date?
la zani ha detto che quell'appello è per coloro che devono laurearsi a febbraio e ha dato l'opportunità a noi di farlo ugualmente per anticipare i tempo.altrimenti il suo appello ufficiale dopo le lezioni a febbraio.
Si ma solo il suo secondo appello è a febbraio, quando lei cmq dovrebbe dare a noi l'opportunità di avere due occasioni per provare il suo esame e queste opportunità devono essere tra febbraio e marzo. A questo punto avrebbe potuto fare come fanno altri professori che mettono una data solo per chi si deve laureare, senza andare a sconvolgere i piani degli altri studenti
Ciao, potresti dirmi dove hai letto sul sito le date degli appelli?
Ti ringrazio!
ehm..no non ha molto senso ciò che hai detto. Essendo un PRE-appello ovviamente l'ha messo prima della sessione di esami. Esattamente come Baldoni, che l'ha messo il 20 dicembre ma la data ufficiale è intorno ai primi di febbraio!
Scusami, ma su almaesami non si parla di pre-appello, ci sono due date ufficiali e la prima di esse è il 10 gennaio 2011, nessun preappello è il primo appello ufficiale!
@silviade: Vai sulla home page della facoltà e nella colonna di destra trovi in blu la scritta Almaesami,cliccaci sopra e ti si apre una schermata in cui devi inserire le tue credenziali (nome.cognome e password) e così potrai vedere gli insegnamenti del primo anno e per ogniuno ,cliccando sul rettangolino blu, vedrai le date degli appelli
Ti ringrazio!
L4ur3tt4 se non hai fatto la triennale a cesena sei scusata ma...i pre appelli non sono altro che appelli NON UFFICIALI che i prof mettono (in teoria) per agevolarci....su almaesami quindi non possono assolutamente comparire i preappelli!!! A meno che la Zani non sia Dio e possa metterli...quindi quello del 10 gennaio è già il 1 appello!!! Magari bisogna informarsi prima di avere quel tono nei msg...inoltre, se ci hai guardato, Baldoni il pre appello lo fa il 20 dicembre ma su almaesami ci sono altre 2 date ufficiali per dare l'esame!! Una a febbraio e l'altra a marzo...possiamo solo sperare che la Zani si sia sbagliata a sto punto e si sia dimenticata di mettere l'altra data a marzo...
scusate, volevo chiedervi: come sono i laboratori? si fa qualcosa di pratico? vi chiedo perchè su tutto il forum non ho trovato informazioni riguardo questo...grazie!
Grazie diamante22, finalmente qualcuno che parla conoscendo le cose. Cmq ragazzi credo non sia il caso di surriscaldarsi per così poco, lo scopo del forum è quello di permettere a persone che condividono un percorso di potersi scambiare info e magari anche darsi supporto, anche protestando insieme per qualche cosa che non si ritiene corretto. In questo caso credo che il comportamento della zani non sia il massimo della correttezza, ma così è la storia...
Una piccola riflessione... fortuna che siamo a psicologia!
La mia pagina di almaesami non è aggiornata e la segreteria didattica mi ha detto che risolverà il problema per dicembre... Qualcuno per favore potrebbe scrivermi le date degli appelli del primo ciclo di clinica, in modo da potermi organizzare con lo studio? Grazie in anticipo!
Le date degli appelli ufficiali sono:
Metodologia clinica:01/02/2011 ore 10.00
07/03/2011 ore 10.00
Comunità:10/01/2011 ore 9.00
14/02/2011 ore 9.00
Psicofisiologia clinica: 01/02/2011 ore 14.00
01/03/2011 ore 11.00