• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 66 di 111 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 976 fino 990 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

Riferimento: crediti a scelta

ciao a tutti....qualcuno mi suggerisce 1 esame da 2 cfu??? o d 1 cfu??? da fare a giugno....

Partecipante Assiduo

ce ne sono tanti... la maggior parte degli studenti sostengono gli esami di sociologia (dell'arte, della conoscenza, della famiglia...) della facoltà di sociologia e sc.sociali... facili da preparare... mentre se vuoi fare esami inerenti a psicologia..dipende ke indirizzo sei..ad es. x l'indirizzo di gruppi c'è la prof. Berti ke fa fare cfu da 2 a scelta..solo però dopo aver sostenuto i suoi esami

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

RAGAZZI/E per favore sapere dirmi se gli esami di Robazza quanto a materiale da usare sono rimasti invariati?
    Mi riferisco a Psicologia dello sport e a Tecniche e didattiche degli sport di squadra...(che sono da 2 e 3 cfu vero?)
    Programmi per il primo: articoli in materiale didattico e un libro? (ma che libro è?) e invece per il secondo: tutti gli articoli in materiale didattico e basta?
    Sono comunque tutti e due a risposta multipla? (Il primo ha ancora delle domande aperte?

Poi altra domanda....ma l'esame di basi psicopedagogiche c'è ancora?
    Nella prenotazione esami non figura....

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da MeLySiA85 Visualizza messaggio
    RAGAZZI/E per favore sapere dirmi se gli esami di Robazza quanto a materiale da usare sono rimasti invariati?
    Mi riferisco a Psicologia dello sport e a Tecniche e didattiche degli sport di squadra...(che sono da 2 e 3 cfu vero?)
    Programmi per il primo: articoli in materiale didattico e un libro? (ma che libro è?) e invece per il secondo: tutti gli articoli in materiale didattico e basta?
    Sono comunque tutti e due a risposta multipla? (Il primo ha ancora delle domande aperte?

Ciao, io ho mandato proprio la settimna scorsa un e- mail al Prof. Bertolo per l'esame di tecniche e didattiche degli sport di squadra... e mi ha risposto dicendomi che bisogna portare il libro e gli articoli che stanno nella pagina di sicenze motorie... Io posso studiare solo gli articoli, perchè non essendo a chieti, non so dove reperire il libro... Anche io avevo sentito che noi di psicologia dobbiamo portare solo gli articoli, infatti credo prorpio che mi preparerò su quelli e nel caso in cui non dovessi passarlo, mi procurerei il libro...
    Per la modalità dell'esame so che è a risposta multipla... Per l'esame di psicologia dello sport, non so come aiutarti, perchè non mi sono interessata...

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

Grazie Kikka...
    Uffa che noia questi libri...l'altra volta che sono andata per psicologia dell'esercizio e fisico e dello sport sono rimasta fregata perchè oltre alle crocette sugli articoli aveva messo anche 3 domande aperte su un libro...ed essendo 15 le domande chiuse da un punto ognuna almeno 2 delle aperte andavano fatte...e bene per avere almeno...almeno 25!!!!!

Ora se vado a fare teorie e tecniche degli sport di squadra e anche lì mi ritrovo le domande aperte sul libro sclero!!!!
    -_-"

Se qualcuno ci può aiutare help ussssss

Ps. Qualcuno sa niente dell'esame di Sciarra "Metodologia delle Scienze Sociali"?
    Qualcuno l'ha fatto?
    Io volevo provarlo ma ho mandato una mail al prof tanto tempo fa e non mi ha mai risp..... -_-
    Ultima modifica di MeLySiA85 : 10-05-2010 alle ore 19.57.14

ragazzi ho deciso di fare come crediti a scelta "teoria della letteratura"6cfu...mi hanno detto che è semplice...c'è qualcuno che lo ha sostenuto e puo darmi qualche info??grazie

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da fabianagio Visualizza messaggio
    ragazzi ho deciso di fare come crediti a scelta "teoria della letteratura"6cfu...mi hanno detto che è semplice...c'è qualcuno che lo ha sostenuto e puo darmi qualche info??grazie

Ciao, vorrei sapere è scritto o orale???
    grazie mille!!

è orale !mi anno detto che il prof è tranquillo!ma ho dato una lettura al libro...e forsè un pò complicTO!

Partecipante Assiduo L'avatar di Antonellax

ragazze potete consigliarmi un esame a scelta da 4CFU con modalità a risposte multiple???anche di altre facoltà... grazie mille!

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Citazione Originalmente inviato da Antonellax Visualizza messaggio
    ragazze potete consigliarmi un esame a scelta da 4CFU con modalità a risposte multiple???anche di altre facoltà... grazie mille!
    Non so se sei di adulti, gruppi o infanzia. Cmq ti consiglio Psicologia dello sviluppo in età scolare di infanzia. Prof Costantini. Sono 4 cfu. 3 capitoli di un libro + 3 articoli in italiano! è molto semplice solo che la modalità nn è solo a scelta multipla.Ci sono domande a scelta multipla sui 3 capitoli piu due domande aperte suli articoli, ma è davvero semplice e le domande sono in generale sugli articoli che sono molto scorrevoli ed interessanti.

Se invece sei di infanzia ti posso consigliare psicologia del linguaggio... non è molto corto, è vero... però le domande che escono sono più o meno sempre quelle, quindi puoi prepararti su quelle...

ciao

grazie simo-taranto! sono di adulti! ascolta sai qualcosa circa l'esame di criminologia della prof scardaccione????

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Di criminologia so che è tosto e la prof esige molto!

Allora ti consiglio psicologia dello sviluppo in età scolare se sei di adulti. L'ho fatto anche io a scelta essendo anche io di adulti. è fattibile studiando il materiale.

ok simo! ti darò ascolto! mi spieghi un pò com'è l'esame? le domande mi dicevi sono multiple e aperte...quelle aperte sono necessarie da rispondere x poter superare l'esame?? aspetto tue notizie e grazie di cuore!

Salve a tutti, so che la prof.ssa Lucci sta dando 1 CFU a scelta con votazione di 30 e lode per chi farà un esperimento con la tDCS. I contatti che ho trovato in giro sono :
    l'e-mail della prof Lucci Giuliana: [email protected];
    oppure all’indirizzo e-mail: [email protected] (tel. 329 39 04 843).

Io l'ho fatto e dura al massimo mezz'ora di somministrazione e senza rischi. L' assistente è gentilissima e disponibile.
    Ciaooo

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da MeLySiA85 Visualizza messaggio

Si c'è. Devi andare sul corso: SCIENZE DELL'ATTIVITA' MOTORIE E SPORTIVE e li trovi C.I. BASI PSICOLOGICHE, PEDAGOGICHE E SOCIOLOGICHE! Io lo farò a giugno! Se siamo un pò teniamoci aggiornati così facciamo comunella all'esame :p

Pagina 66 di 111 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo

Privacy Policy