Anche io ho fatto la terza traccia e ovviamente Bowlby...!Speriamo che i risultati escano quanto prima
Anche io ho fatto la terza traccia e ovviamente Bowlby...!Speriamo che i risultati escano quanto prima
Ciao ragazzi, anche io ho fatto la terza traccia riferendomi a Bowlby, Ainsworth e Harlow e Klaus e Kennell. Speriamo bene!!! Mi piaceva molto anche la traccia sull'adolescenza, ma non avrei saputo argomentare bene del modello teorico-tecnico di riferimento per la presa in carica. Tu Lysa cosa hai messo rispetto a ciò?
Ciao ragazze!
la commissione è stata brava con ste tracce, speriamo lo sia pure nella correzione!
Io ho fatto la terza traccia partendo da una citazione di cigoli, poi winnicotto, erikson, fairbairn, bowlby.
Confrontandomi con le ragazze di Napoli, delle qauli faccio parte ci siamo divise tra seconda e terza!
in bocca al lupo a tutte e godiamoci il week-end![]()
AnnaRita
www.myspace.come/nudeinthefog
www.anna-lanzara.ws
lavora su internet e protresti sorprenderti, contattami dal sito!!
anche io Bowlby, e ainsworth... solo un cappello in cui ho presentato freud...il legame diadico madre bambino. gli altri li ho dimenticati!
Non ho scritto altro.
Spero che vada tutto bene ma ho molta paura. facendo una ricerca su internet ho visto che la psicologia dei legami familiari è tutt'altro!
woooooww!!!!!!!!!Io ho chiesto a due professori della commissione e mi hanno detto che Bowlby andava bene..in ogni caso lo sapremo il15 dicembre!![]()
Anche io ho chiesto e mi è stato detto che Bowlby e la sua teoria dell'attaccamento andava bene. Speriamo bene![]()
Anch'io ho scelto la terza traccia e la teoria di Bowlby ( dopo aver consegnato mi son resa conto di aver scritto male il nome, ho scritto Bowly. speriamo capiscano che è stato un errore di distrazione!) .
Mi è piaciuto tanto l'approccio della commisione, sono stati tutti disponibili e cordiali.
Questo weekend non toccherò neanche un libro!
Pensavo che sarebbe finito prima quest'esame invece dobbiamo aspettare fino a Marzo!!! In compenso, però, avremo più tempo per studiare e con maggiore tranquillità!
Speriamo che i risultati siano positivi!
speriamo bene
speriamo bene......ho molti dubbi
[QUOTE=lysa;1810095]ciaoooooooooooo amwj1982speriamo bene...x questa 1 prova
Buongiorno Lysa!
Non ti preoccupare vedrai che è andato tutto bene!!!Dai sono ottimista...sarà andata a tutti bene!!!!! Vedrete che il 15 festeggeremo tutti!!!!!![]()