• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 66 di 154 PrimoPrimo ... 1656646566676876116 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 976 fino 990 di 2306

Riferimento: Esame di Stato a Napoli

Anche io ho fatto la terza traccia e ovviamente Bowlby...!Speriamo che i risultati escano quanto prima

Partecipante Affezionato L'avatar di mariannapsico

Ciao ragazzi, anche io ho fatto la terza traccia riferendomi a Bowlby, Ainsworth e Harlow e Klaus e Kennell. Speriamo bene!!! Mi piaceva molto anche la traccia sull'adolescenza, ma non avrei saputo argomentare bene del modello teorico-tecnico di riferimento per la presa in carica. Tu Lysa cosa hai messo rispetto a ciò?

Matricola L'avatar di annarita165

Citazione Originalmente inviato da MERILUIS Visualizza messaggio
    Ragazze ma abbiamo fatto tutti Bowlby ??????(per chi ha fatto la terza traccia)......mi sa che tutti quelli di caserta hanno scelto la terza e fatto bowlby, e tutti quelli di napoli scelto la seconda...
    però quanto tempo fino al 15 dicembre.....
    Ciao ragazze!
    la commissione è stata brava con ste tracce, speriamo lo sia pure nella correzione!

Io ho fatto la terza traccia partendo da una citazione di cigoli, poi winnicotto, erikson, fairbairn, bowlby.
    Confrontandomi con le ragazze di Napoli, delle qauli faccio parte ci siamo divise tra seconda e terza!

in bocca al lupo a tutte e godiamoci il week-end
    AnnaRita

www.myspace.come/nudeinthefog

www.anna-lanzara.ws

lavora su internet e protresti sorprenderti, contattami dal sito!!

Partecipante Assiduo L'avatar di confusa&felice

anche io Bowlby, e ainsworth... solo un cappello in cui ho presentato freud...il legame diadico madre bambino. gli altri li ho dimenticati!
    Non ho scritto altro.
    Spero che vada tutto bene ma ho molta paura. facendo una ricerca su internet ho visto che la psicologia dei legami familiari è tutt'altro!

Partecipante Esperto L'avatar di lysa

Citazione Originalmente inviato da mariannapsico Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, anche io ho fatto la terza traccia riferendomi a Bowlby, Ainsworth e Harlow e Klaus e Kennell. Speriamo bene!!! Mi piaceva molto anche la traccia sull'adolescenza, ma non avrei saputo argomentare bene del modello teorico-tecnico di riferimento per la presa in carica. Tu Lysa cosa hai messo rispetto a ciò?
    boh ho parlato dell adolescenza poi di erikson...spero di aver scritto cose inerenti la traccia...mi stanno venendo dubbi...cmq aspettiamo il 15...e rilassiamoci un pò.....baci baci

Citazione Originalmente inviato da confusa&felice Visualizza messaggio
    anche io Bowlby, e ainsworth... solo un cappello in cui ho presentato freud...il legame diadico madre bambino. gli altri li ho dimenticati!
    Non ho scritto altro.
    Spero che vada tutto bene ma ho molta paura. facendo una ricerca su internet ho visto che la psicologia dei legami familiari è tutt'altro!
    Io ho chiesto a due professori della commissione e mi hanno detto che Bowlby andava bene..in ogni caso lo sapremo il15 dicembre!

Partecipante Assiduo L'avatar di confusa&felice

Io ho chiesto a due professori della commissione e mi hanno detto che Bowlby andava bene..in ogni caso lo sapremo il15 dicembre!
    woooooww!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di mariannapsico

Anche io ho chiesto e mi è stato detto che Bowlby e la sua teoria dell'attaccamento andava bene. Speriamo bene

Hellokitty84
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da mauri rosa Visualizza messaggio
    Anche io ho fatto la terza traccia e ovviamente Bowlby...!Speriamo che i risultati escano quanto prima
    Anch'io ho scelto la terza traccia e la teoria di Bowlby ( dopo aver consegnato mi son resa conto di aver scritto male il nome, ho scritto Bowly. speriamo capiscano che è stato un errore di distrazione!) .
    Mi è piaciuto tanto l'approccio della commisione, sono stati tutti disponibili e cordiali.
    Questo weekend non toccherò neanche un libro!
    Pensavo che sarebbe finito prima quest'esame invece dobbiamo aspettare fino a Marzo!!! In compenso, però, avremo più tempo per studiare e con maggiore tranquillità!
    Speriamo che i risultati siano positivi!

Partecipante Esperto L'avatar di mutovn76

speriamo bene

Partecipante Esperto L'avatar di mutovn76

speriamo bene......ho molti dubbi

amwj1982
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da mauri rosa Visualizza messaggio
    Meno male che hanno detto che andava bene....anch'io ho scritto di Bowlby ed Ainsworth!Ragazzi buon weekend!!!!!!!SENZA LIBRI!!!!!!In bocca al lupo!

Citazione Originalmente inviato da amwj1982 Visualizza messaggio
    Meno male che hanno detto che andava bene....anch'io ho scritto di Bowlby ed Ainsworth!Ragazzi buon weekend!!!!!!!SENZA LIBRI!!!!!!In bocca al lupo!
    ciaoooooooooooo amwj1982 speriamo bene...x questa 1 prova

amwj1982
    Ospite non registrato

[QUOTE=lysa;1810095]ciaoooooooooooo amwj1982 speriamo bene...x questa 1 prova

Buongiorno Lysa!
    Non ti preoccupare vedrai che è andato tutto bene!!!Dai sono ottimista...sarà andata a tutti bene!!!!! Vedrete che il 15 festeggeremo tutti!!!!!

[QUOTE=amwj1982;1810104]
    Citazione Originalmente inviato da lysa Visualizza messaggio
    ciaoooooooooooo amwj1982 speriamo bene...x questa 1 prova

Buongiorno Lysa!
    Non ti preoccupare vedrai che è andato tutto bene!!!Dai sono ottimista...sarà andata a tutti bene!!!!! Vedrete che il 15 festeggeremo tutti!!!!!

me lo auguro...

Pagina 66 di 154 PrimoPrimo ... 1656646566676876116 ... UltimoUltimo

Privacy Policy