• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 66 di 86 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 976 fino 990 di 1289
    Partecipante Assiduo

Riferimento: ELEMENTI psicologia gen-8cfu /Psicologia generale Nuovissimo.ord.8cfu-Me

é solo grazie a jesuisbertha se abbiamo la possibilità dell'appello di agosto...come mi ha riferito la conte chiede se preferite tre domande a risposta aperta o altrimenti reinsersce quelle a risp multipla...fatevi sentire e spargete la voce agli interessati, non verrà pubblicato l'appello su internet
    Therry

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Riferimento: ELEMENTI psicologia gen-8cfu /Psicologia generale Nuovissimo.ord.8cfu-Me

Citazione Originalmente inviato da jesuisbertha Visualizza messaggio
    ti disturba tanto AshersNei??
    ...comunque avevo un pc mal funzionante..inoltre sono molto prolissa e non amo passare mille anni nel forum..di conseguenza per poter esprimere al meglio il mio vasto e articolato pensiero,spesso capita che possa,in tale sede,trascurare altri aspetti.

PER QUANTO CONCERNE INVECE UN PIù SERIO ARGOMENTO,INFORMO I LETTORI-LE LETTRICI CHE IL 4 AGOSTO LA PROF.SSA CONTE CI HA DATO LA SUA DISPONIBILITà A FARE UN ALTRO APPELLO DI PSICOLOGIA GENERALE..SCRIVERò PIù TARDI INFORMAZIONI PIù DETTAGLIATE.

CIAO,ALESSANDRA.
    vedi quella targhetta VERDE sotto il mio nick??
    dovrebbe dirti qualcosa...
    bene sono una MODERATRICE della stanza, nel caso in cui non l'avessi capito.
    bene, dopo questo CHIARIMENTO, ti chiarisco anche il fatto che il linguaggio sms è VIETATO dal regolamento.
    quindi, SI, mi disturba e disturba leggere le frasi abbrevviate come dei bambinetti delle elementari.
    non siamo alle elementari e tanto meno stiamo usando un cellulare dove lo spazio è limitato.
    ok?
    ah un'altra cosa: pure io ho una vita sociale da mandare avanti e preferirei mille volte fare altro che passare il mio tempo a riprendere la gente che, si presume abbia un alto livello di maturità, non legge il REGOLAMENTO prima di mettersi a postare.
    quindi cerca di stare calmina
    Ultima modifica di AshersNei : 14-07-2009 alle ore 15.15.42

Partecipante Affezionato

..non pensavo il mio linguaggio fosse talmente incomprensibile,abbreviazioni incluse..non mi era mai stato detto..ovviamente ho letto la targhetta ma non pensavo fosse legata a cotanta riverenza!
    ..chiedo venia nuovamente..specialmente per non aver letto il REGOLAMENTO..ammetto la mia mancanza,non leggo mai le istruzioni,nemmeno quelle degli utensili..eheh..ognuno ha i propri limiti..comunque non pensavo ci fossero delle regole cheavessero bisogno di tanta attenzione..ora che lo so, provvederò.
    Grazie.

ciao,Alessandra.

vedi quella targhetta VERDE sotto il mio nick??
    dovrebbe dirti qualcosa...
    bene sono una MODERATRICE della stanza, nel caso in cui non l'avessi capito.
    bene, dopo questo CHIARIMENTO, ti chiarisco anche il fatto che il linguaggio sms è VIETATO dal regolamento.
    quindi, SI, mi disturba e disturba leggere le frasi abbrevviate come dei bambinetti delle elementari.
    non siamo alle elementari e tanto meno stiamo usando un cellulare dove lo spazio è limitato.
    ok?
    ah un'altra cosa: pure io ho una vita sociale da mandare avanti e preferirei mille volte fare altro che passare il mio tempo a riprendere la gente che, si presume abbia un alto livello di maturità, non legge il REGOLAMENTO prima di mettersi a postare.
    quindi cerca di stare calmina
    [/QUOTE]

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

..non pensavo il mio linguaggio fosse talmente incomprensibile,abbreviazioni incluse..non mi era mai stato detto..ovviamente ho letto la targhetta ma non pensavo fosse legata a cotanta riverenza!
    ..chiedo venia nuovamente..specialmente per non aver letto il REGOLAMENTO..ammetto la mia mancanza,non leggo mai le istruzioni,nemmeno quelle degli utensili..eheh..ognuno ha i propri limiti..comunque non pensavo ci fossero delle regole cheavessero bisogno di tanta attenzione..ora che lo so, provvederò.
    Grazie.

ciao,Alessandra.
    io te l'ho fatto notare con calma e tranquillità, ma la tua risposta mi ha alquanto infastidita.
    riprendo chiunque scriva con il linguaggio sms, perchè alle volte bisogna davvero tradurre quello che vuol dire una persona.
    stop...

Partecipante Affezionato

..mi spiace ma mi sembra retorico far notare queste cose,a meno che uno non scriva proprio in Austoungarico..penso sia peggio mentre in questo contesto trovo siano lecite abbreviazioni. Detto questo le regole non le faccio io,ora che conosco questa,rla ispetterò..punti di vista insomma..in ogni caso non penso sia questo il luogo per fornire o suggerire velatamente o meno giudizi e sentenze..vedi bambini delle elementari ecc..personalmente vedo gravi altre cose e trovo queste discussioni inutili.Scusa ancora per il mio.

peace.alessandra.

io te l'ho fatto notare con calma e tranquillità, ma la tua risposta mi ha alquanto infastidita.
    riprendo chiunque scriva con il linguaggio sms, perchè alle volte bisogna davvero tradurre quello che vuol dire una persona.
    stop...[/QUOTE]

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

Citazione Originalmente inviato da sbirulina Visualizza messaggio
    é solo grazie a jesuisbertha se abbiamo la possibilità dell'appello di agosto...come mi ha riferito la conte chiede se preferite tre domande a risposta aperta o altrimenti reinsersce quelle a risp multipla...fatevi sentire e spargete la voce agli interessati, non verrà pubblicato l'appello su internet
    Bè allora GRAZIE JESUISBERTHA
    Che bello!!!io preferirei il reinserimento delle domande a risposta multipla...a chi lo devo dire?!?c'è bisogno di iscriversi all'esame?(penso di no però preferisco avere una conferma)...
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

Maya Angelou

Partecipante Esperto L'avatar di Eleanor89

scusate ma gli esiti non sono ancora usciti, vero?
    "L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
    "E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
    "Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
    "Sei un soggetto affascinante Robert."

Partecipante Esperto L'avatar di madoka86

anche io preferirei quello a risposta multipla

Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano

grazie mille jesuisbertha ...per me è uguale con o senza risposta multipla...ma se mettiamo ai voti voto per il re-inserimento delle crocette

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccola biba

RAGAZZI....se l'appello ad agosto c'è io ci sono....ma è sicuro al cento per cento??non vorrei studiare per niente.....

Partecipante Affezionato

..ciao a tutti-tutte..ieri ho avuto un incontro con la Prof.Conte..la possibilità che ci da non è da tutti ma certamente avrei preferito,come tutti penso,fosse andato meglio l'appello del 7 luglio.Sono sconcertata che non ci siano gli esiti di generlale e non ne conosco la ragione..il 7 mi era stato detto che li avrebbe corretti la Conte visto che questo appello li ha formulati lei..non capisco..sarei curiosa di vedere il mio voto.Ieri le ho portato la mia edizione del 95 dell'Eysenk..mi ha detto"ha ragione qua il modello di Mcclleland non è chiamato di Trace"..ecco perchè io non ho potuto dare risposta a quella domanda..lasciamo stare..preferirei passare con un voto basso l'esame appena dato,giuro..non ne posso più di dare esami..siamo la triennale dei mille esami da 4 finti crediti e dopo tanti non ce la posso più fare come molti di noi. Anche io come molte persone di cui ho letto sono rimasta basita di come sia stato gestito l'esame il sette..stavamo morendo di caldo,l'attesa..mai vista una cosa simile in tanti anni..è stato troppo.
    ..ad ogni modo non so nulla dei nostri compiti del sette come tutti noi,vorrei essere giudicata solo sulle domande(due)a cui potevo dare risposta visto il mio programma di riferimento.

L'ESAME C'è ED è IL 4 AGOSTO ALLE 16 IN AULA DA DEFINIRE A SECONDA DEL NUMERO.DOBBIAMO PREPARARE UN FOGLIO CON I NOSTRI NOMINATIVI E IO MI OCCUPO DI CONSEGNARLO..IN QUESTO FOGLIO LE SCRIVERò ANCHE CHE PREFERIAMO UN COMPITO CON RISP A SCELTA MULTIPLA..MI PARE DI CAPIRE LA MAGGIORANZA DICA COSì,GIUSTO?NON SO SE CI CONVEGNA STABILIRE UN GIORNO IN CUI INCONTRARCI IN DIPARTIMENTO E DARE LE ADESIONI PER L'ESAME.SE AVETE IDEE E PROPOSTE FATEVI SENTIRTE!

CIAO A TUTTI

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

..

L'ESAME C'è ED è IL 4 AGOSTO ALLE 16 IN AULA DA DEFINIRE A SECONDA DEL NUMERO.DOBBIAMO PREPARARE UN FOGLIO CON I NOSTRI NOMINATIVI E IO MI OCCUPO DI CONSEGNARLO..IN QUESTO FOGLIO LE SCRIVERò ANCHE CHE PREFERIAMO UN COMPITO CON RISP A SCELTA MULTIPLA..MI PARE DI CAPIRE LA MAGGIORANZA DICA COSì,GIUSTO?NON SO SE CI CONVEGNA STABILIRE UN GIORNO IN CUI INCONTRARCI IN DIPARTIMENTO E DARE LE ADESIONI PER L'ESAME.SE AVETE IDEE E PROPOSTE FATEVI SENTIRTE!

CIAO A TUTTI
    dal momento che a quanto dici non è tua abitudine leggere regolamenti o istruzioni, ti informo che nel forum è vietato anche scrivere in maiuscolograzie

Partecipante Esperto L'avatar di madoka86

non è possibile mandare un mp a te jesuisbertha con i nostri nominativi e poi li scrivi in un foglio normale?non credo siano tutti di cagliari e potrebbe essere pesante andare in facoltà solo per mettere una firma

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

Citazione Originalmente inviato da madoka86 Visualizza messaggio
    non è possibile mandare un mp a te jesuisbertha con i nostri nominativi e poi li scrivi in un foglio normale?non credo siano tutti di cagliari e potrebbe essere pesante andare in facoltà solo per mettere una firma
    Pensavo la stessa cosa...se non è un problema per jesuisbertha...a me sembra la soluzione migliore..anche perchè io non so se sarò a cagliari...
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

Maya Angelou

Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano

anche secondo me sarebbe più comodo mandare un mp ..ma comunque sia mi adeugo

Pagina 66 di 86 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo

Privacy Policy