no bisogna aspettare come minimo fine maggio inizio giugno come l'anno scorso!
no bisogna aspettare come minimo fine maggio inizio giugno come l'anno scorso!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ragazzi scusate,io ho letto solamente oggi l'avviso relativo al ritiro di questa card. Sono stata stupida perchè non ho controllato nulla visto che dicevano che la posizione non sarebbe stata regolarizzata prima del 31 Marzo.. e ora mi ritrovo a mani vuote. Per caso qualcuno sa quando usciranno le nuove graduatorie per il ritiro? Ho paura che non mi daranno più nulla..
Salve a tutti. Visto che non sono riuscito a richiedere la borsa di studio per l'anno 2009/2010 (vista la genialata di mettere i termini prima dei test), vorrei sapere per l'anno prossimo come posso fare ? Quando uscirà la borsa di studio per l'anno prossimo ?
Grazie
scusate mi servirebbe un'informazione:
ma lo scorrimento della graduatoria quando lo fanno? perchè io l'anno scorso inizialmente risultai idonea poi invece prima dell'estate ero beneficiaria, sapete qualcosa?
e poi: ma x il rimborso della tassa regionale arriva una lettera a casa vero?
grazie
guiarda non saprei forse in base ad altri fondi che arrivano all'adisun... ci sono in totalle due scorrimenti... uno a maggio e un altro a giugno se non erro!"
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ma non si sa quante persone prendono a scorrimento? :S
Scusate,ragazzi,sapete come si fa ad avere la card mensa? Grazie!![]()
Purtroppo il termine per avere la card per la mensa è scaduto il 30 Aprile!
Comunque per chi non lo sapesse, ho scoperto che la card superflash che ci ha dato l'adisun ha un costo di 10 euro all'anno(rispetto ad altre carte di credito è poco)
Per la mensa devi fare la richiesta nei periodi che indicheranno sul sito, se non sbaglio a Gennaio e sa hai già la card dell'anno precedente la devi consegnare, il tutto lo puoi fare all'info point che si trova all'università.
Per la card i soldi ce li scalano direttamente loro, se però adesso togli tutti quelli che hai, appena l'adisun ci invia la seconda parte della borsa di studio li prenderanno da li'.
ragazzi ancora niente per il rimborso della tassa???sbaglio o veniva consegnata a maggio?Io sono beneficiaria di borsa di studio.Ah volevo sapere per chi già gli anni precedenti ha vinto la borsa quando ci inviano la 2 rata, all'inizio di giugno o alla fine???Altra cosa chi risulta beneficiaria adesso deve rifare la domanda per avere la borsa di studio l'anno prossimo o bisogna solo accumulare gli altri crediti?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...