spero proprio di no!!!
secondo te il tempo passa troppo veloce?
spero proprio di no!!!
secondo te il tempo passa troppo veloce?
Dipende, a me ora non passa proprio. vorrei subito fosse estate
quando studiavo o per altre cose volava..
secondo te questa estate sarà torrida?
forse si, però speriamo di no
rigiro
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
speriamo di no! io odio il caldo :grr:
secondo te è possibile portare avanti una relazione a distanza?
Impossibile no, ma molto molto dura......
Magari se é per un periodo si potrebbe fare un sacrificio, ma a lunga scadenza, io non resisterei...Poi non per tutti vale la stessa cosa ovviamente... Io soffrirei troppo di malinconia...
Secondo te marzo é pazzerello?
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 17-03-2009 alle ore 20.40.03
Si...anche troppo per i miei gusti
secondo te l'indifferenza colpisce davvero piu' delle parole?
secondo me dipende dalle persone, da come percepiscono l'indifferenza, dal valore che danno al rapporto con quella persona, da cosa rappresenta per loro; a volte le parole sono più efficaci per chi é di coccio, e non comprende neppure il perché di quella indifferenza, attribuendola magari solo ad una stranezza di chi la attua; a volte viceversa.
Rigiro
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
l'indifferenza uccide... è tremenda... meglio 100000 volte uno scontro verbale.. anche perchè per chi è di coccio come me può essere interpretata male e aspettare sperando in tempi migliori.... odio l'indifferenza!
secondo voi meglio dirle le cose o aspettare che vengano fuori da sole?
Dipende... A volte è meglio prendere il toro per le corna e buttare fuori subito tutto quello che si ha in corpo... Altre volte è meglio aspettare che le cose evolvano da sé....
Secondo te si può vivere tutta la vita come conviventi o, prima o dopo, bisogna prendere la decisione di sposarsi?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
dipende... bisogna chiedersi se cambia qualcosa sponsandosi.. di certo non è una prova d'amore ecc ecc...
secondo te... cosa tiene vivo in rapporto di coppia?
Dipende dalla fase della storia: all'inizio l'attrazione erotica, poi la passione, poi l'amore vero e proprio, la complicità, la tenerezza...
Secondo te è possibile amarsi per tutta la vita?
-
lo spero...
Io sto insieme al mio ragazzo tra alti e bassi da quasi 10 anni, un tempo infinito per molti della mia età, ma a me sembra che sia successo ieri!
certo il rapporto è cambiato, in meglio, è aumentata la complicità, è cresciuto l'amore, siamo cresciuti noi...
beh! anche se finirà tra noi io sono convita che lo amerò per tutta la vita, anche se in modo diverso!!
Rigiro...
Lo spero anche io...O, almeno, ce la voglio mettere tutta...
Secondo te è più bello amare o essere amati?
-
sinceramente mi è capitato raramente di amare e non essere amata...sono stata molto fortunata in questo senso...
cmq credo che amare ti arricchisca molto di più del semplice essere amati...
Secondo te si può continuare ad amare una persona pur non vedendola e non sentendola per anni?
No, credo che siano altri sentimenti ( nostalgia del tempo trascorso, magari orgoglio ferito se la rottura ci è stata imposta... ) ma l'amore no, quello si nutre necessariamente di quotidianità, complicità, confronto continuo....
Rigiro....
-