Grazie mille!![]()
Grazie mille!![]()
Qualcuno sa più o meno quando metterà gli esiti la Perra??
A me personalmente ha detto che ci metterà un pò![]()
ciao a tutti! allora...io che devo dare l'esame intero il 24 giugno devo studiare tutte le cose del programma giusto? però nel programma non ci sono 2 capitoli tipo la mobilitazione che lei ha fatto a lezione peciò anche quello è da fare giusto??....non ci capisco più nulla...
io ho dato le due prove intermedie, si ti consiglio di fare anche quei due soprattutto se li ha spiegati, perché ad esempio nel nostro esame c'erano domande sulla mobilità, è meglio non tralasciare niente, magari non ti servivano ma falli per sicurezzae in bocca al lupo!
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Qualcuno sa per caso dirmi se la Perra fa passare l' esame anche se si è preso un 26 nella prima parte(primo pre-esame) e si prende invece una insufficienza nella seconda? Oppure bisogna avere entrambe le parti sufficienti?? Grazie
Buongiorno a tutti, secondo voi lo studio del testo è fondamentale? ai fini dell'esame posso dare priorità alle sole slides...? grazie.
sei paranoica... non ci credooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahhahah scusi signorina non pensa che se ha preso un 26 nella prima parte è un pò strano prendere una totale insufficienza nella seconda parte? evidentemente le qualità le possiede.. apra un pò il suo libretto e vedrà coi suoi occhi!
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
ciao , ho visto che per l'iscrizione esami bisogna scegliere tra la sezione frequentanti e non ... ma come fa a regolarsi se non ha preso le presenze?