Rinvio lezione 9 aprile
Si avvisano gli studenti, come già anticipato durante il corso, che la lezione di venerdì 9 aprile non si terrà; verrà recuperata in seguito.
ragazzi scusatemi,ma il prof. ha aggiunto un altro articolo da studiare in inglese???
scusate ma cos'è qst seminario?ma la modalità dell'esame è cambiata?è scritto e orale?io sn immatricolata 2006 a quale programma devo attenermi?
Consegna attestati Seminario StiliOstili
La consegna degli attestati avverrà secondo il seguente calendario:
- mercoledì 14 e venerdì 16 aprile (dalle ore 14 in poi - dopo la lezione di psicologia del lavoro) per gli studenti frequentanti il suddetto corso;
- mercoledì 21 e venerdì 23 aprile (dalle ore 14 in poi - dopo la lezione di psicologia del lavoro) per tutti gli altri;
P.S. l'attestato va ritirato personalmente e non per delega.
P.P.S. gli attestati non ritirati entro le suddette date verranno annullati.
P.P.P.S. Non sono ammesse situazioni/richieste particolari (tipo: posso mandare mia nonna ottantenne a ritirarlo? Gli alieni mi hanno rapito dal 14 al 23 aprile, posso venire dopo? Me lo manda per e-mail?), ergo non risponderò ad alcuna e-mail a riguardo.
N.B. non è possibile ritirare gli attestati durante il ricevimento studenti.
salve,ho bisogno di un informazione:
devo sapere quali sono gli argomenti del capitolo 6 del libricino che il prof a lezione ha saltato o comunque ha trattato poco e che quindi (secondo me) si possono saltare o comunque si può dargli la stessa importanza che gli ha dato il prof.grazie a chi mi risponderà
davide
Spostamento ricevimento 15 aprile
Si avvisano gli studenti che il ricevimento di giovedì 15 è spostato a venerdì 16 (dalle ore 150 in poi) causa partecipazione Assemblea Coordinamento Nazionale Ricercatori.
Ragazzi qualcuno di buona volontà potrebbe fornirmi l'ultima pezzetto di testo della pag 272 del libro Psicologia del lavoro(sarchielli),capitolo 7,dal verso in fondo la pagina ke recita:I ricercatori di dette università..... fino a inizio pag 273 fiducia e responsabilità!vi prego ci stanno scritte cose importanti!grazie a chi mi aiuterà!
ciao a tutti! scusate la domanda forse ovvia, ma domani in che aula si terrà il corso e a che ora?
non ho mai seguti per impegni lavorativi e domani potrei venire in facoltà.
grazie!
aula D alle 11
grazie federia! ma quante lezioni ha fatto il prof ?
per chi è fuori corso il programma è lo stesso?
grazie mille emangela!