ehm.... 21....
...
La vostra città preferita?
ehm.... 21....
...
La vostra città preferita?
Galway,una cittadina Irlandese!!!ci andrei a vivere subito!!!in alternativa Dublino o Paris!!!
Una persona ke vi ha sorpreso?
piangoOriginariamente postato da skunk9183
no!!! l'unica cosa gli orekkini (anke se marocchins rulez!) a cerchietto o la bacchetta da piercing!!! ihihhi
quando siete incaXXati neri cosa fate???
Sar@![]()
e sto in casa con la musica
a disegnare o scrivere x scaricarmi se nn gioco,sennò vado sul campo prendo la mazza e inizio a battere piu forte che posso
(a volte fino a farmi sanguinare la mani)...Giadina
![]()
colore dalle pareti della camera?
Bianco panna..ma le volevo gialle!!!!
La domanda sta sopra!
Una persona ke vi ha sorpreso?[/COLOR] [/B][/QUOTE]
La mia mammina....
Ma non dico cosa ha fatto![]()
Cosa fate stasera, considerando che è sabato?
Una persona che vi ha sorpeso?
Un mio amico,il Bet,,che sembrava a tutti sciocco,ma una notte,qualche anno fa,ha parlato come Kant o come Omero,e mi ha fatto intuire la profondità dell'animo umano.
Il sogno più bello che avete mai fatto? (sogno durante il sonno)
Stasera vado a Bologna con amici e californiana enologica al ristorante indiano,dove vorrei assaggiare il serpente;poi in qualche locale sempre a Bo.
Il sogno più bello che avete mai fatto? (sogno durante il sonno)
UUhhhh ne ho giusto fatto uno la'ltra notte e mi sono svegliata troppo bene!!!nn ve lo dico xo'!!ihihhiih
Ricordate sempre i sogni?(no xche'i miei amici ci stupiscono ke io me li ricordo tutti e tutte le mattina!!)
Praticamente mai![]()
Il peggiore incubo?
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Da piccola sognavo spesso di entrare in un castello buio e li c'era una strega senza testa ke mi aspettava x mangiarmi!!!!!!!
La migliore distrazione?
Vale se rispondo "a buon intenditor....poche parole"...
Miglior cocktail assaggiato?
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Originariamente postato da Ele*
Da piccola sognavo spesso di entrare in un castello buio e li c'era una strega senza testa ke mi aspettava x mangiarmi!!!!!!!![]()
ma se era senza testa?
come avrebbe fatto a mangiarti?
![]()
Bellini alla fragola!![]()
Bella la domanda di Laura.. ve la ripropongo!
"con quale opsiano/a usciresti per una cenetta romantica?"![]()
Visto ke di opsianO non ne conosco manco uno di faccia vale se dico ke mi prenderi un caffe'con 2 o 3 persone ke nn sono opsianI ma opsianE??Le persone in questione sono Lee,Arpista(della mia facolta'),claudia(del forum di Roma) e Sfuma!!senza togliere nulla a nessuno ma sono quelle che conosco meglio!!!!!!!
A quale opsiano/a sei + affezionata/O(non valgono i fidanzati!!!!)
senza nulla togliere a tante persone che sanno quanto sono affezionato a loro (mi sono fatto una lista e sarebbe abbastanza lunghettOriginariamente postato da Ele*
A quale opsiano/a sei + affezionata/O(non valgono i fidanzati!!!!)), rispondo paky perchè è la persona che mi conosce di più.
che avete fatto stasera? (io ho lavorato come un pazzo, sto senza voce)