Eh beata te...mannaggia, a me non corrisponde per niente....Originariamente postato da Rae
lode=33
Facendo cosi la media calcolata dall ateno era = a quella che avevo calcolato io, fin dei decimali![]()
Eh beata te...mannaggia, a me non corrisponde per niente....Originariamente postato da Rae
lode=33
Facendo cosi la media calcolata dall ateno era = a quella che avevo calcolato io, fin dei decimali![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Rae sei stressata, ormai manco leggi più le risposte alle tue domande![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da rasputin
l' fatto con photoscioppp, la foto l'ho trovata in internet...ho tolto una figura che c'era a destra e ho fatto iol segno xke il gatto sta facendo la gobba....non è niente di particolare, un segno, una forma, a mò di espressionismo astratto, il rosso sta bene col verde
![]()
ti piace?![]()
e io che mi aspettavo un super giga significato simbolico
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
trovalo tu....ma sappi ke nn pago la parcellaOriginariamente postato da Rae
e io che mi aspettavo un super giga significato simbolico
![]()
Originariamente postato da rasputin
trovalo tu....ma sappi ke nn pago la parcella![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ho fatto una marea di fotocopie...sono alienato![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
......... bene!
![]()
domani ho l'esamino di biologia....![]()
e cos'ho saputo oggi?
tre, o forse cinque, capitoli dei 18 che ho studiato non erano da fare!!!!!
![]()
beh, sarebbe stato truculento sapere solo oggi che c'erano altri 5 capitoli da FARE... però mi scoccia!!!!
dovrò riferirlo al mio analista!!!
![]()
bye bye
Ale![]()
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Non vorrei essere ricaduto nel buio pozzo del fancazzismo![]()
This is a blog
This is not a link.
uhm.... su biz, che puoi sempre attaccarti alla carrucola e tirarti su!!!
io ho dato biologia... comunque sia andata, sono sollevata... se dovrò, ci ripenserò a giugno...
dai biz!!!
baci
Ale![]()
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Uffi uffi non ce la faccio più...sono strastufa...
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Ma che lol oggi sono andato a fare Marazzi, eravamo in 6, ho preso un pacco di fogli bollati e sono uscito
Ci vedremo l' otto![]()
This is a blog
This is not a link.
ambarabàciccicoccò
spammerOriginariamente postato da rasputin
ambarabàciccicoccò
trecivettesulcomò![]()
This is a blog
This is not a link.
Biz buffone...ma dai che potevi farlo lo stessooo