ciunga ciunga ciu ciunga ciunga ciu la la la la la
ciunga ciunga ciu ciunga ciunga ciu la la la la la la....
andavo a cento all'ora x baciar la bimba mia... ieieieieieieie![]()
E' FANTASTICA!!!Originariamente postato da Tina ^_^
ih ih ih guardate sta foto me l'hanno appena mandata![]()
![]()
chissà se riesco ad allegarla
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da lella1981
grazie, ci voleva!![]()
![]()
![]()
![]()
Buona vita a tutti!
Originariamente postato da Tina ^_^
ih ih ih guardate sta foto me l'hanno appena mandata![]()
![]()
chissà se riesco ad allegarla
![]()
![]()
sono appena tornata a casa....ero in un locale con un amica fumatrice e eravamo nella sala fumatori.....ora metto tutta la robba a lavare....
![]()
![]()
![]()
ti capisco manco io lo sopporto....ho fatto pure smettere al mio ragazzo ih ih![]()
melly la firma la mette solo una volta per paginaOriginariamente postato da MellyMemy
ma perchè la firma mi è uscita solo la prima volta?ora nn esce più...sono anche rientrata nel profilo per provare a ri-salvare i dati ma nulla
che stress oggi in tv c'è la fattoria...non so voi, ma a me barbara d'urso è alquanto antipatica...e la ricciarelli la prenderei a schiaffi per la sua maleducazionehi hi
è vero la ricciarelli è a dir poco tirannica e lunatica...e la cosa peggiore è che stanno tutti a fargli da cagnolini![]()
Tina hai visto come la d'urso la difende??? booooooh quella si crede la callas....UNA DIVA!!!!! io ho fatto 5 anni di conservatorio e qualcosina di musica ancora ne capiso....e sinceramente lei non è nulla di speciale, anzi....!è famosa solo per essere stata la moglie di pippo!!!!
boh vabbè io di musica nn mi intendo ma penso che sia un campo dove è bello ciò che piacenn so se lei sia brava o no boh a me il genere nn piace, a me da davvero fastidio come all'inizio tutti la difendevano e la stavano a sentire..ci sono momenti in cui ha avuto ragione e altre volte no, ma in questi ultimi giorni sembra completamente esaurita....dai si mette a dire cosa contro gli altri e si è messa a dire che gli altri nn sono artisti...ma dai è ridicola..non è proprio il posto per lei
![]()
Buonasera a tutte!
Laaaaas, io ho i fazzolettini di Chicken Little!
Conservo un pacchetto per te?![]()
ciao a tutti e buonanotte!!!!
[QUOTE]Originariamente postato da tipete82
[i]mary ho chiamato e mi ha detto che mi hanno messo come riservae che si sapra qualcosa quando finiscono i corsi di formazione....dipende dal ministero.....
non è che ci abbia capito molto....comunque credo che la morale sia che io non lo farò......
![]()
![]()
Ho chiamato ank'io poco prima delle 17 e una ragazza al telefono mi ha detto ke hanno kiuso la raccolta dei nominativi ieri... Uffilo ke sfiga!
Cmq nel tuo caso magari fin all'ultimo hai qlke speranza, metti ke qlkuno nn si faccia vivo, kiamano gli altri...!!
Allora ancora di più in bocca al lupo!!!!!!!!!!!
Vado a nanna, ke sonno!!
Notte.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"