• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 660 di 854 PrimoPrimo ... 160560610650658659660661662670710760 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,886 fino 9,900 di 12797
  1. #9886
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    * ancora loro: i mie Fratelli e Sorelle acquisiti rivederli e stare assieme a loro è sempre un piacere

    * fra Giuseppe, che ogni volta mi fa morire dalle risate credo sia una caratteristica dei Francescani

    * la folk che mi ha prestato fra Paolo, color legno bellissimaaaa

    * leggere un bel libro avvoltolata in una coperta, con i gattini che dormono in braccio
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  2. #9887
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    questa bellissima sorpresa stamattina

  3. #9888
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    lo shopping

  4. #9889
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Data registrazione
    27-10-2006
    Messaggi
    4,574

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    * i cioccolatini mangiati oggi per darmi la carica...
    * passare l'esame con un bellissimissimo voto e ricevere i complimenti da parte della prof
    * il mio amore che viene a casa e mi fa il pranzo perchè io sono troppo occupata a studiare...
    * le risate che mi faccio ogni volta che ci vediamo....
    * il succo alla mela...
    * le scarpe col tacco bellissime che tra un po saranno mie...

  5. #9890
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    *ieri il tuo messaggio,stupendo.
    *le mie scarpe di ieri
    *la laurea di Lucia 110 e lode con menzione specale
    * la serata di ieri..le risate e lo stare bene...
    *tutti che mi dicevano finalmente ti conosciamoooo

  6. #9891
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    guardare una coppia di anziani che si tiene per mano
    cantare quando non ho nulla da fare
    guardare un film abbracciata con il mio boy
    lo shopping
    essere gratificati dalle piccole cose

  7. #9892
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    * la serata di ieri sera con te, soli, soletti
    * tu che ti presenti con quella rosa stupenda
    * le nostre risate
    * progettare le nostre giornate/serate insieme e con i nostri amici...c'è la fila per conoscerti e per conoscermi...ma quanti sono?
    * i tuoi abbracci fortissimi ed i tuoi baci...e tutte le tue attenzioni, a cui non sono abituata, perchè non ho mai ricevuto dal mio ex...
    * la telefonata di Michela di stamattina, aggiornarci sulle nostre vite, era tanto che non riuscivamo a parlare con un po' di calma...lei che mi dice:"hai visto che è successo?mi ricordo qualche mese fa, quando dicevi che non avresti più trovato nessuno dopo la rottura con il tuo ex ed invece..."

  8. #9893
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    * la mia "tana" spolverata e lucidata caaaa-saaaa

    * la faccia di Giovanni quando mi ha visto vederlo così felice per avermi rivisto e poterlo riabbracciare dopo un bel po' di mesi....il mio nonno acquisito

    * la faccia di Marco quando pure lui mi ha rivista e scoprire che non è cambiato nulla, è sempre scoppiato uguale

    * il concerto di ieri sera e io seduta per terra, incantata come una bambina davanti a quel palco che sembrava messo lì in mezzo ad un salotto.....bellissimo!!!
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  9. #9894
    SIMOB
    Ospite non registrato

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    *aver trovato lavoro....avrei dovuto iniziare mercoledi...ma mi è venuta la febbre...ma lunedi....Inizio

    *sentirmi molto meglio

    *la sostituzione al nido per cui mi han chiamata

    *domani rivedrò il bimbo del tirocinio

  10. #9895
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    la musica di einaudi che mi trasporta in mondi infiniti
    Hakuna Matata

  11. #9896
    Partecipante Figo L'avatar di dolceagonia
    Data registrazione
    23-04-2008
    Residenza
    su una nuvola di zucchero filato rosa
    Messaggi
    934

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    il gelato a kinder cereali...mmm buonissssssimoooooooo

  12. #9897
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,442

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    voltare le spalle , facendo spallucce e con sorriso pensare ...ma baffangulo

  13. #9898
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Data registrazione
    15-11-2005
    Residenza
    ...
    Messaggi
    4,166

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    * sentire al telefono, dopo tanto tempo, la mia Paperina che mi dice: "ma è vero che quando ero piccola tu e andrea stavate qui?" ammore mio ma certo tesoro. e poi "io c'ho er film!!!" la mia piccola ciociarina che riesce sempre a farmi sorridere
    * la Paperina che mette le scarpe con i tacchi della sua mamma e lo smalto alle unghie! sono orgogliosa di te ciccina, continua così!

  14. #9899
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    * finalmente una bella serata con le mie tate
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  15. #9900
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Data registrazione
    27-10-2006
    Messaggi
    4,574

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    * il mio topino che cresce a vista d'occhio...
    * i libri regalati
    * fare shopping ad Oristano e trovare tante cose carine...
    * romy
    * il fuoco...

Pagina 660 di 854 PrimoPrimo ... 160560610650658659660661662670710760 ... UltimoUltimo

Privacy Policy