Ciao
Diario di ieri:
Colazione caffè+ plum cake(era la cosa meno calorica presente a casa dei suoceri!)
metà mattina due caffè(a breve distanza l'uno dall'altro) con dolcificante
Pranzo: un pezzetto di ricotta+1fetta e 1/2 di pane int+2fettine di melone con prosciutto+insalata....poi mare....
ritorno dal mare 1/2 bicchiere di gelato variegato al cioccolato...poi rientro a RM
Cena: frittata al forno microonde, senza olio, con zucchine e pomodori+1 fettina di pane int
e per tutto il giorno Acqua...acqua..acqua....
Colazione di oggi:
1caffè con dolc+2biscottini misura senza zucchero+yougurt muller magro lampone&arancia
pranzo non so ancora...
a dopo.......

solo che l'interno del locale non era ben climatizzato, ci saranno stati 30 gradi era da morire 
risultato: sono riuscita a mangiare solo metà della mia tento desiderata pizza dopodichè ho avuto la nausea tutta la sera...
ieri mi sono accorta ancora di più di quanto sono stupita,non cambierò mai,credo ancora alla lealtà e alla sincerità,credo ancora nelle cose giuste...ma in questo mondo non trovo mai nulla di giusto...ma lo cosa che più mi ferisce e che sono sempre le persone che conosco che mi fanno questi bidoni...non potete capire quanto mi sento delusa...io che do tutta me stessa per gli altri ma chi me lo fà fare?
...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
, questo è l'importante , resta sempre la bella persona che sei un bacione 

e ho mangiato 2 albicocche e 2 prugne