• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 660 di 1044 PrimoPrimo ... 160560610650658659660661662670710760 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,886 fino 9,900 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Esperto L'avatar di made

Riferimento: il club della linea

Ciao
    Diario di ieri:
    Colazione caffè+ plum cake(era la cosa meno calorica presente a casa dei suoceri!)
    metà mattina due caffè(a breve distanza l'uno dall'altro) con dolcificante
    Pranzo: un pezzetto di ricotta+1fetta e 1/2 di pane int+2fettine di melone con prosciutto+insalata....poi mare....
    ritorno dal mare 1/2 bicchiere di gelato variegato al cioccolato...poi rientro a RM
    Cena: frittata al forno microonde, senza olio, con zucchine e pomodori+1 fettina di pane int
    e per tutto il giorno Acqua...acqua..acqua....
    Colazione di oggi:
    1caffè con dolc+2biscottini misura senza zucchero+yougurt muller magro lampone&arancia
    pranzo non so ancora...
    a dopo.......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

ieri sera panuozzo ci abbiamo messo una vita per arrivare a gragnano ma ce l'abbiamo fatta , era da imino due anni che nn lo mangiavo :
    2 pezzi e mezzo ( uno prosciutto crudo mozzarella e rucola , l'altro cn l'aggiunta di melenzane sott'olio al posto della rucola buonizzimo *_*)!!!
    stamattina colazione : 2 caffè + pezzetto di torta ai frutti rossi e un po di yogurt da bere alla fragola !!!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Buongiorno!
    Ieri sera è andata male la cena...era una settimana che avevo l'acquolina in bocca e mi pregustavo una fantastica pizza, ma non è andata proprio così...con il mio ragazzo siamo andati in una pizzeria dove fanno la pizza napoletana solo che l'interno del locale non era ben climatizzato, ci saranno stati 30 gradi era da morire
    Fino all'antipasto ho pensato di poter resistere, ma quando mi hanno portato la pizza fumante mi è arrivata una vampata di calore risultato: sono riuscita a mangiare solo metà della mia tento desiderata pizza dopodichè ho avuto la nausea tutta la sera...
    Da questa esperienza ho capito che non bisogna mai andare a mangiare in un locale che non ha tavoli esterni d'estate!

Stamattina: solito latte freddo con cereali
    metà mattinata: thè freddo

Il resto della giornata ancora non so...tornerò per aggiornare!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

umore di schifoieri mi sono accorta ancora di più di quanto sono stupita,non cambierò mai,credo ancora alla lealtà e alla sincerità,credo ancora nelle cose giuste...ma in questo mondo non trovo mai nulla di giusto...ma lo cosa che più mi ferisce e che sono sempre le persone che conosco che mi fanno questi bidoni...non potete capire quanto mi sento delusa...io che do tutta me stessa per gli altri ma chi me lo fà fare?

scusate lo sfogo ragazze...ma sto davvero male.non scrivo che sto mangiando perchè tanto la dieta è ot.spero che mi passi in fretta...adesso torno a studiare.buon week-end a tutte
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    umore di schifoieri mi sono accorta ancora di più di quanto sono stupita,non cambierò mai,credo ancora alla lealtà e alla sincerità,credo ancora nelle cose giuste...ma in questo mondo non trovo mai nulla di giusto...ma lo cosa che più mi ferisce e che sono sempre le persone che conosco che mi fanno questi bidoni...non potete capire quanto mi sento delusa...io che do tutta me stessa per gli altri ma chi me lo fà fare?

scusate lo sfogo ragazze...ma sto davvero male.non scrivo che sto mangiando perchè tanto la dieta è ot.spero che mi passi in fretta...adesso torno a studiare.buon week-end a tutte
    nunu mi raccomando si sempre te stessa , questo è l'importante , resta sempre la bella persona che sei un bacione che tanto ci siamo noi

cmq ieri pomeriggio avevo deciso di andare al mare, nn immaginate appena siamo arrivati ha cominciato a piovere tantissimo !! che sfigaaaaaaaaaaaaa!!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Un abbraccio per nunu

Colazione: caffellatte + 2 FBI e 3 frollini al cacao
    Alle 11 ho fatto uno spuntino perchè dovevo prendermi un'aulin per il mal di denti e ho mangiato 2 albicocche e 2 prugne
    Pranzo: insalata di riso, che è rimasta anche per domani
    A cena mangio un pò di frutta e magari del gelato.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976

ciao ragazze!

ieri ho solo pranzato, è difficile fare resoconto perchè siamo stati in un posto dove a buffett con 12 euro mangi ciò che vuoi, io ho preso solo delle gran verdure ma cotte in tutti i modi...

oggi colazione saltata (visto che ci siamo alzati a mezzogiorno dopo aver fatto le 4!), pranzo mozzarella di bufala (di Napoli... grazie mammì che me l'hai portata su, slurp), pomodori, insalata mista, due fette di jamon iberico (portate sotto vuoto una settimana fa dalla spagna) e due fette di melone ed un quarto di piada (appena cotta dal piadinaro slurp, siamo proprio in romagna )... penso che riuscirò ad arrivare a cena dove mi attende la "note di vino" dove si assaggeranno 3 tipi di vino accompagnati da microporzioni di cibo abbinati secondo il gusto...
    a domani!

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio

...
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Postatore Epico L'avatar di D@niela

oggi pranzo: una mozzarella 125gr con pomodori e 2 fette di cocomero
    merenda: una barretta grancereale al cioccolato + thè freddo
    cena: hamburger di pollo + verdura ancora non so quale

a domani!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

aggiornamento sulla grigliata...
    ho mangiato:
    - 1 costina
    - 1 salamella
    - mezzo wurstel
    - tante melanzane e zucchine
    - un assaggio di peperoni
    - una fetta d'anguria
    - 1 cucchiaino di panna cotta ai ribes
    e ho bevuto solo acqua...

stasera ovviamente non ceno...

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Oggi passo...se ripenso a ciò che ho mangiato mi sale il nervoso
    A domani
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

pranzo : pasta al forno cn ragù e piselli ( mannaggia fa troppo caldo .....!!)
    3 polpettine e 2 frittelline fatte cn i fiori di zucca
    merenda : gelato limone e liquirizia + coca light + 1 biscotto maro e qui ho sgarrato vedremo stasera!!!
    Ultima modifica di Keyra_86 : 29-06-2008 alle ore 22.42.42

Partecipante Esperto L'avatar di made

Ciao

Innanzitutto un super megaper Nunu, ehi ma che succede?spero solo sia una crisi passeggera...intanto tutta la solidarietà x te!
    Diario:

pranzo: zucchine, melanzane,peperoni e pomodorini in padella+formaggio+2fettine di pane int
    merenda:anguria e tanta,tanta acqua...oggi per il caldo mi sono letteralmente trascinata dal letto al divano e viceversa....
    Cena: insalata con tonno al naturale+zucchine a julienne+pomodori+carciofini sott'olio e aceto balsamico+ 1 frisella int

stasera : mangiato ancora un pò di pasta di oggi e un pezzetino di feta ora mangio una pesca mentre studiacchio psicopatologia dello sviluppo e guardo un po la partita

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

oggi bruciore di stomaco alle stelle...
    livello di stress infinito...

non so se e cosa mangerò...

Pagina 660 di 1044 PrimoPrimo ... 160560610650658659660661662670710760 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy