megghi![]()
arwennnn miticaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!bravissime sia te che prisca!
![]()

megghi![]()
arwennnn miticaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!bravissime sia te che prisca!
![]()
Nn l'ho chiesto specificamente x discrezione...mi spiace ci saranno stati sicuramente dei problemi, però in un giorno così bello potrebbero anke metterli da parte..e poi nn credoo ke al tuo ragazzo nn importi niente del matrimonio della sorella![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Originariamente postato da tracy
, però in un giorno così bello potrebbero anke metterli da parte..e poi nn credoo ke al tuo ragazzo nn importi niente del matrimonio della sorella![]()
questo se fossero persone intelligenti... ma siccome non lo sono devono fare vedere tutta la loro bassezza....
ti posso assicurare che non glienefrega niente.... si dimentica persono che c'e'.. stamani si stava mettendo d'accordo con mio cognato per fare un lavoro e lui ha proposto il 12!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
e cmq tracy domanda quanto vuoi.. nessuna discrezione qua dentro per me!!![]()
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Mi spiace.....piccola![]()
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
ma che soddisfazione quando vedranno la nostra csetta di cui non sanno l'esistenza e gli dira' "avete visto?? questa e' stata fatta NON grazie a voi!!"
vincere o perdere
attendiamo iscritte
No io dico:vi pare possibile che a mezzogiorno e mezzo,in una zona trafficata come la mia,piena di gente e di negozietti un albanese abbia tentato di violentare una ragazzina di 18 anni?????è possibile???è normale?????x fortuna nn ce l'ha fatta xche'appena l'hanno sentita urlare sono intervenuti ma lui e'scappato..ma io dico...in pieno giorno..ora ho pure paura a prendere la macchina di sera...che gente di merda...mi entra una rabbia che nn avete idea..se lo trovano spero tanto che glielo taglino..
almeno la prossima volta nn ci riprova piu'...Scusate lo sfogo ma certe cose prorpio non le T O L L E R O!maledetto....
GiustoOriginariamente postato da Megghina
ma che soddisfazione quando vedranno la nostra csetta di cui non sanno l'esistenza e gli dira' "avete visto?? questa e' stata fatta NON grazie a voi!!"![]()
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
azz...ma come! brutto bastardo, speriamo che ti becchin o e ti ci facciano un carpaccio tagliato sottilissimo col piselloOriginariamente postato da Ele*
No io dico:vi pare possibile che a mezzogiorno e mezzo,in una zona trafficata come la mia,piena di gente e di negozietti un albanese abbia tentato di violentare una ragazzina di 18 anni?????è possibile???è normale?????x fortuna nn ce l'ha fatta xche'appena l'hanno sentita urlare sono intervenuti ma lui e'scappato..ma io dico...in pieno giorno..ora ho pure paura a prendere la macchina di sera...che gente di merda...mi entra una rabbia che nn avete idea..se lo trovano spero tanto che glielo taglino..
almeno la prossima volta nn ci riprova piu'...Scusate lo sfogo ma certe cose prorpio non le T O L L E R O!maledetto....
![]()
Originariamente postato da Haruka
1) ci vediamo a breve
2) si studiacchia insieme
3) ci scambiamo quello che ti ho detto ieri via sms
4) cominciamo a partecipare a qualche concorso insieme
5) ricominciamo a fare le sceme via internet e a ridere
6) ci facciamo una bella serata tra noi mostrie ci sbraghiamo dalle risate
7) organizziamo un certo viaggio
8) ci facciamo belle foto
9) una bella chiacchierata via msn
10) e ti devo dare un certo regalino praghese
nn sono 100 ma a me sembran belle
Bella Toscuzza mia![]()
![]()
![]()
me le segno per ricordarle nelle crisi toscapelliane
![]()

domani prima notte nella casa nuovasono un po'emozionata! speriamo che vada tutto per il meglio visto i precedenti
![]()
che belloOriginariamente postato da arpista
domani prima notte nella casa nuovasono un po'emozionata! speriamo che vada tutto per il meglio visto i precedenti
![]()
, anche io ero emozionata il primo giorno in casa nuova
![]()
Originariamente postato da Ele*
![]()
![]()
![]()
![]()
sono senza parole ele..![]()
che bellissimoOriginariamente postato da arpista
![]()
beata te!!!!
![]()

la cosa bella poiè che i primi giorni devi comprare quello che manca e penso proprio che andrò all'ikea appena ho tempo!!
mi manca un tappetino colorato da mettere davanti al letto, la lampada per il comodino...
![]()