buondìììììììììììì![]()
buondìììììììììììì![]()
bye bye
Buongiorno!![]()
Buongiorno a tutte!!!!
Io sono stata chiamata, cioè un mio amico che lavora all'edecco mi ha chiesto se volevo farlo e ovviamente ho accettato ho già fatto il corso di formazioneOriginariamente postato da Tiessina
X Barbara Hai risolto il tuo problema delle email? Se non l'hai risolto del tutto (anche se hai cliccato "no" ti arrivano lo stesso) fammi sapere perchè a volte c'è un'altra opzione da fare!
In effetti non ho risolto oggi 23 mail come faccio???
Non che sia un graosso problema ma ogni gg devo cancellare un sacco di mail
Coooooooooooooosa?? Cioè? Peccato, non lo sapevo!
Ma cosa intendi dire? Che alle elezioni voteranno tramite mail e verranno pagati per questo??![]()
![]()
Ciao Mary non avevo letto il post, posso dirti che la raccolta dei nominativi è terminata 10 gg fà, tant'è che i corsi di formazione sono iniziati il 6 marzo, e per quella data dovevano aver nominato tutti anche le riserve, perchè anche loro devono fare il corso di formazione!Originariamente postato da Mariella
Ho chiamato ank'io poco prima delle 17 e una ragazza al telefono mi ha detto ke hanno kiuso la raccolta dei nominativi ieri... Uffilo ke sfiga!
Cmq nel tuo caso magari fin all'ultimo hai qlke speranza, metti ke qlkuno nn si faccia vivo, kiamano gli altri...!!
Allora ancora di più in bocca al lupo!!!!!!!!!!!
Vado a nanna, ke sonno!!
Notte.
Mi dispiace![]()
![]()
![]()
![]()
buongiorno!!!!!!
buongiorno a tutte![]()
![]()
Originariamente postato da tipete82
melly la firma la mette solo una volta per pagina
grazie tipete per l'info!
X ASHERS:di cose sui pinguini c'è il bagnoschiuma dell'avon a forma di pinguino (me l'ha regalato una mia amica x Natale)
azz, ormai nn ci sarà +...
finalmente una bella giornata di sole![]()
ci voleva proprio, ...mi è anche tornato il buon umore!!![]()
![]()
bye bye
buon giorno a tutti!
Buongiorno a tutte!
E già, anche a me è tornato il sorriso!!!Originariamente postato da irex81
![]()
![]()
Bonjour opsiani!Tra poco me ne vado a Cagliari per le lezioni..evvai,ho una voglia!![]()
Melly ho visto che ti hanno già risp le altre, ho quotato questo messaggio per dirti che se vuoi mettere la firma come la mia in cui puoi scrivere una frase su cui cliccare (tipo "clicca qui per andare al mio blog") fammelo sapere che ti spiego come si fa!Originariamente postato da MellyMemy
ragazze un problema tecnico:da dove devo entrare per mettere la mia firma?più che altro volevo mettere l'indirizzo del blog come mi ha consigliato tiessina,ma son entrata nel mio profilo e non riesco a vedere dove devo calcare
Io ODIO Barbara D'Urso! Non la sopporto! Mamma quanto è stupida!!Originariamente postato da malfattrice
che stress oggi in tv c'è la fattoria...non so voi, ma a me barbara d'urso è alquanto antipatica...e la ricciarelli la prenderei a schiaffi per la sua maleducazionehi hi
![]()
Originariamente postato da irex81
![]()
Siiii!! che bello ci voleva!!!
e c'è anche caldo!!!![]()