vorrei che il tempo volasse
vorrei che il tempo volasse
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
vorrei tornare a modalità di pensiero primitive..
e essere certa che domani farò l'esame e prenderò 35 e lode..
e tutti applaudiranno..e mi darano la laurea ad honorem per quanto sarò preparata..
ma la verità è che il pensiero si evolve ma il mio cervello resta quello di quando avevo 2 anni..
vorrei che tu fossi qui con me....
vorrei che arrivasse subito domani sera
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi.
(Mogol/Battisti)
vorrei veramente capire che cavolo devo fare della mia vita...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei essere più fortunata!!!!!!!!!!!!!
che sia un si![]()
...resettarmi o spegnermi del tutto...
...andare in letargo per un tempo indeterminatamente lungo,infinito.....
Vorrei avere il tempo di fermarmi..e pensare..
Vorrei capire quanto vale il mio amor proprio
Vorrei partire domani per le ferie ..![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
vorrei sapere quello che voglio
...vivere una vacanza lunga tutta la vita...
...e se non è possibile per tutta la vita, beh, almeno di 6 mesi...
vorrei un sopresa![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei che non piovesse sabato vista la proposta che ho ricevuto da lui....mare...e nonostante le previsioni di m***a continuerò a sperare...![]()
vorrei che mia madre se ne andasse in cucina visto che devo scrivere il simpaticissimo diario..........dai su su fuori dalle balle...........