ragazze posso unirmi al club? ho 9 kg da perdere e ho bisogno di qualcuno che mi supporti!![]()
ragazze posso unirmi al club? ho 9 kg da perdere e ho bisogno di qualcuno che mi supporti!![]()
Buongiornoe benvenuta Veronik@87
Oggi, lunedì, umore nero
Diario:
colazione 1yougurt alla fragola magro+1cucchiaio di cereali int+1caffè con zukk di canna
Pranzo: credo merluzzo e pomodori e poi di corsa al lavoro...cena non ne ho idea
![]()
Buongiorno
Colazione appena fatta con caffellatte e torta fatta da me medesima ieriOra prendo anche un'Aulin che il mal di denti non passa e il molare non accenna a sgonfiarsi
Ieri dopo averla presa sono stata bene tutta la giornata e stamattina fa di nuovo malissimo
![]()
A pranzo mangio l'insalata di riso che ho fatto ieri.
Per cena non so
Buona giornata a tutte![]()
buongiorno a tutte!!
Ieri sono stata a pranzo fuori per festeggiare il compleanno del mio babbo..
VADO...
Affettati, e crostini (3 crostini soli..)
6 ravioli rubati al fidanzato, perchè avevo ordinato solo il secondo..
roastbeefcon patate arrosto+2 pomodori gratinati
E FIN QUI AMMETTETELO..ERO STATA BRAVISSIMA
profiteroles... 3...
cena, 3 crackers+ 2 sottilette+3 fette di pancetta
Tutta la giornata ho bevuto non si sa quanti litri d'acqua..si muore di caldo..
Stamattina.
latte+cornflakes+caffè
Per quanto riguarda il pane.. sono fortunatissima, non ho proprio l'istinto di mangiarlo, lo mangio solo ed esclusivamente quando mi faccio un panino o quando ci devo mettere qlc sopra.me lo dimentico proprio!!!è come se non ci fosse a tavola...
un bacio a Nunu...![]()
Alessandra
Dunque...possiamo sorvolare sul fine settimana?
No...perchè tra la cena con gli amici sabato sera...e il pranzo con il parentado a base di fritto misto di ieri
Passiamo direttamente a oggi va che è meglio
Colazione:
- yogurt bianco con banana affettata
- fettona biscottata con marmellata di mirtillo
- caffè e succo di frutta
Pranzo:
- tonno (quello in scatola)
- insalata
- 1 pesca
Cena non so...vedremo più tardi.
Comunque è ufficiale (nel senso che la bilancia dice stabilmente la stessa cosa) : ho perso un altro kg!!! Evvai
Con calma...ma inesorabilmente...
Avanti cosi![]()
allora mi fa molto male lo stomaco da premettere fa troppo caldo e preparare due esami contemporaneamente nn è il massimo
cmq :
colazione : 1 caffè e mezzo + 2 gocciole
spuntino : pesca
Beh...non ho tutto questo potere
![]()
![]()
...ma mi fa molto piacere che tu sia dei nostri
![]()
Comunque, aggiornamento,....la giornata era iniziata storta e pare non si voglia raddrizzare...metà mattina ho mangiato una pesca...per pranzo confermato il merluzzo con i pomodori e credo 1pacchetto di crackers integrali, pomeriggio anguria o un'altra pesca,
cena: fettina +zucchine o melanzane grigliate???...boh vi farò sapere
Buongiorno...
ragazze, sono troppo stanca..dalle 9 sto trottando...ho raggiunto i miei risultati ma davvero non si può fare ogni giorno cosi!
Cmq, stamattina alle 6 siamo andati a correre..io e andrea..questo weekend dai miei zii abbiamo mangiato tantissimo..eravamo in montagna, quindi nemmeno il caldo ci ha fermati!
stamane: latte + 6 biscotti vitasnella+ 1 caffè
pranzo: ceci bolliti
buon giorno care
vi annuncio che credo di avere una bella infiammazione al nervo sciatico
mollata la palestra sono a dir poco crollata
stamane mi sono ripromessa, almeno, di mangiare decentemente... chissà se ce la farò
pranzo: fagiolini con pomodoro+mozzarella
Alessia: le poesie erano carine, ma io non so come si recensiscano![]()
la sfiga è dovuta ai fattori lavorativi
Paperoga: incrocio le dita pe te, tu incrociale per me... siamo in situazioni simili!
ciao a tutte e benvenute alle neo arrivate
stamattina causo grosso giramento di testa (probabilmente il vino di ieri sera) me ne sono stata a casa (per la gioia dei miei perenni sensi di colpa
) questo ha fatto si che preparassi il pranzetto per benino (anche perchè andrea lavorava e volevo coccolarlo un po): pasta con pomodorini ciliegia e basilico del nostro vasetto + insalata mista + 2 fettine di melone
ora sono superpiena (mangio pasta una volta a settimana e quindi mi riempie tanto anche se ne mangio un solo piattino).
Colazione nulla dato che mi sono alzata tardi.
Cena si prevede: pesce al forno con verdurine + melanzane grigliate in ogni caso vi aggiorno
Kisses a tutte!!!
mi son diemnticata l'aggiornamento
pranzo. pacchetto di crackers+100g di philadelphia+qualche cucchiaio di pesto+2 fette di prosciutto+caffè
![]()
Alessandra
Ciao a tutte!
questo caldo mi sta sfinendo, tra pochi giorni ho l'esame e ho una pessima sensazione...comunque proseguiamo con l'aggiornamento:
colazione: latte con cereali
metà mattina: thè freddo
pranzo: una confezione di mini-wurstel di pollo + pomodori + cocomero 2 mega fette
merenda: una fettina di pane azimo con un formaggino
cena: penso due uova + fagiolini lessi
Buona giornata![]()
sono ritornataumore migliore grazie a tutti voi per gli abbracci
mi hanno fatto stare bene
anche se non ho scritto vi ho letto e noto che ci sono molte new entry bene arrivate
adesso passimao al riepilogo di ieri
colazione:caffè+un succo di frutta+una merendina
pranzo:spaghetti con le vongole+2 gamberoni alla brace+insalata+peperoni gratinati al forno con olive+ualche fettina di pane+coca cola
merenda:un mini dolcino al comply delle cugina del mio amore
cena:caprese+un crockè+birra
cè da dire che venerdì sera e sabato ho cenato cin la pizzanon sono molto brava ultimamente ma cirolare troppa tristezza e quindi sfogo sul cibo
oggi
colazione:caffè non vevo fame
merenda:un yogurt magro con cereali
pranzo:pennette con olio e parmiggiano+un gamberone avanzato di ieri+3 fette di melanzane alla griglia+qualche fetta di pane+un pezzettino di parmigiano
stasera vado al cinema con ilmio ragazzo quindi mi sà che si cena fuori.
ora scappo...ho il libro che mi aspettauffa!
baci a tutte voi mie adorate
p.s.domani ho un matrimonionooooooooooooooooooooooo povera la mia pancia crece sempre di più
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...