fate partire la musica alla via col vento che la bacio subito questa intenditrice!Originariamente postato da jill
..
skerzo,salvio lo sai ke ti amo dal quel 14 ottobre in cui ti ho visto..![]()
fate partire la musica alla via col vento che la bacio subito questa intenditrice!Originariamente postato da jill
..
skerzo,salvio lo sai ke ti amo dal quel 14 ottobre in cui ti ho visto..![]()
la domanda ragazzi!!!
Riprendo la delusione:
aver scoperto alcune cose delle persone che amo che non erano affatto belle.
La gioia più forte?
ahahha intenditrice???Originariamente postato da Raoul
fate partire la musica alla via col vento che la bacio subito questa intenditrice!![]()
non baciarmi ancora ke ridivento rossa....
tornando alle domande....
la mia gioia più grande??
ne ho avute parekkie nell anno:
essere stata in grado di ricostruire tutto dopo 3 anni di stallo,
provare quell immensa sensazione di libertà ke forse non avevo mai sentito prima,
essere riuscita a dimostrare finalmente a me stessa le mie capacità
"And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking"
Pink Floyd, time
la domanda jill!!!
La mia gioia più grande?La laurea suppongo.
Provate un sentimento di contrasto in questi giorni, tra la gioia del natale e del capodanno e la tragedia dell'asia?
piu' che contrasto e' proprio sbigottimento... non riesco a capacitarmi del fatto che in 5 minuti migliaia di persone hanno la vita distrutta....
voi?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Quoto Megghina, soprattutto poi pensando al fatto che in 5 minuti sono state spazzate via tante persone e la povertà di questi paesi non ha fatto sì che avessero strumentazioni migliori per prevenire i danni.
Rigiro la domanda.

io sono proprio allucinata da questa idea... sono state feste non feste, tutto sottotono.. ho visto nel sito della repubblica una galleria di immagini... non so come spiegarvi, sono rimasta impietrita davanti al pc...![]()
la cosa più giusta da fare in queste situazioni?come cittadini "fortunati"?
immagino aiutare con un piccolo contributo economico e sensibilizzare gli altri ad aiutare.
Bella domanda, la rigiro
pensare che potrebbe capitare anche a noi....e imparare quindi a dare importanza a ciò che lo merita davvero.
Non posso che rigirare la domanda per ora.
rebnderci utili x quanto possiamo,mandando medicine,cibo,vestiti alle associazioni che si occupano del primo soccorso in queste zone
fate parte di qualche associazione?
no, ma lavoro per una cooperativa sociale, è uguale?
mai fatto volontariato?
si, datemi un buon motivo, visto il mio scetticismo, per mandare sms, perchè io credo che molto poco arrivi....
l'ultima cattiva azione?
be' forse stasera che non sono stata con mia zia tutta la serata ma sono rimasta un po' incollata al PC...be' ghiretto, il fatto è questo: o ti convinci che qualcosa arriva o rimani del tuo punto di vista...noi lo facciamo in buona fede pur avendo il sospetto che non tutto arrivi, però nel rischio siamo generosi...
la vostra ultima cattiva azione?
Originariamente postato da ghiretto
si, datemi un buon motivo, visto il mio scetticismo, per mandare sms, perchè io credo che molto poco arrivi....
l'ultima cattiva azione?
Ghiretto... io lavoro alla Vodafone e ti posso confermare che gli sms inviati al numero breve vengono davvero devoluti a chi ne ha bisogno. Non servono a niente invece le catene di sms che mi sono arrivate in questi giorni tipo "manda questo sms a piu' persone che puoi cosi' da aiutare le vittime", solo gli sms verso il 48580 funzionano.
L'ultima cattiva azione la faro' tra poco, nonostante non ci siano problemi di staffatura al lavoro non mi hanno dato il permesso per l'1 gennaio che entro alle 8, e se mi prende male mi metto in malattia!
cosa fate domani?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Marecon i miei amici!
sapete sciare?