i pantaloni appena comprati!!
i pantaloni appena comprati!!
* svegliarsi stamani alle 6.30 e vedere poco alla volta il sole entrare nella mia stanza
* preparare due torteuna x il fratellino ed una x la mia cognatina che oggi compie gli anni...
* le torte carinue carine...
* rivedere flàe sapere tutte le cose nuove x il matrimonio
* una chiacchierata con silvietta...csvolo quante risate
* aver preparato un primo piatto coi fiocchi...quando mi ci metto sono insuperabile
* la chiamata della mia amica "la metà della coppia vincente non si cambia"e la notizia + bella della giornata...
*le chiamate urlanti a Cri, mamma, nonna e silvia... tutte contente x me
* il prossimo we ancora insieme
* e la strada adesso un po' + chiara e serena....![]()
*la bozza del mio tatuaggio
*il viaggio per Dublino prenotato oggi dal 29 ottobre al 2 novembre
*compleanno e halloween a Dublino
*1000 euri![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
* Le pagnottine ai 5 cereali
anche se credo non vada tanto bene averne mangiate già 2 e mezza prima di pranzo
ma * Le pagggnnnnottine caaalde e moooorbide ai 5 cereali![]()
. le melanzane buonissime che ho appena preparato per me e il mio amore
.vedere la mia casetta ordinata e pulita
.essere stata sui libri tutta la mattina in modo produttivo
.avere una giornata libera da lavoro
.avere conosciuto la mia amichetta di studio per l'eds
.riscuotere a fine mese il sudato stipendio
. fantasticare su quei 65.000.000 di euro che vorrei tanto vincere all'enalotto
. vedere i miei finalmente un po' più sereni
.quando mia sorella ha periodi più tranquilli del solito e non ci fa soffrire tutti
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
*Lo spagnolo che comincio un pò a capire..
*Il tuo te quiero..giusto per rimanere in tema..![]()
Styrofoam Crown
scrivere la tesi...una fatica boia...ma cavolo,sto S-C-R-I-V-E-N-D-O-L-A-T-E-S-I!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
questi due giorni in giro per negozi
Ultima modifica di tipete : 25-09-2010 alle ore 14.57.22
* la serata trascorsa a casa tua a vedere un film e sgranocchiare qualcosa
* conoscere tuo padre e sentirmi a mio agio con i tuoi genitori, giusto un po' di imbarazzo.
* ricevere l'invito per domenica, sentire che ne saresti felicissimo, ma che non vuoi neanche mettermi fretta o farmi sentire in imbarazzo
...e scoprire che l'idea è stata di tua mamma.
* parlare a mia mamma di te e vederla contenta.![]()
* sentire dopo 10 anni una mia cara amicaChe carrambata! e che sorpresa bellissima ritrovarlaaaa...
![]()
![]()
Io mio papino mi ha regalato un oggetto a lui caro scegliendo me tra le mie sorelle... lo amo il mio papà!
Sabrina
12/12/2007
Giudichiamo gli altri, per come consideriamo noi stessi.
. i rari momenti di relax
. quando la mia gatta super adiposa mi fa la pet therapy
.il mio amore che mi coccola la sera prima di addormentarsi e la mattina appena mi sveglio
. scegliere la specializzazione che farò (anche se i soldi non ci sono..)
.correre per 50 minuti
. iniziare un nuovo libro
.riuscire a farsi una bella ristrutturazione cognitiva da sola nei momenti più bui![]()
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
* l'uscita a 4 di ieri, la tua migliore amica che voleva presentarti il suo ragazzo e voleva approfondire la mia conoscenza
* il dopo pizza con il mio tesoro
* aver ritrovato, grazie a facebook, una mia carissima amica dell'infanzia, di cui purtroppo avevo perso le tracce
* lo scambio di e-mail con lei, i nostri aggiornamenti e l'invito a Bologna e a Venezia per me e per il mio ragazzo.
* l'idea di conoscerla di persona finalmente ed ora che siamo adulte, il tutto diventa molto più facile e possibile![]()
Ultima modifica di aurora77 : 12-10-2008 alle ore 23.43.50