scusate..voglio dirvi cosa ho mangiato nel w-end.
sabato: fusilli al pomodoro, granita e la sera..cena fuori con i miei zii e cugini vari (e Andrea,naturalmente): pasta liveita fritta, mozzarella, frittatine, verdure grigliate, pizza mozzarella di bufala e tartufo
Domenica: mattina cornetto e cappuccino; pranzo..ravioli con sugo, patate al forno, pasticcini e torta..ah è una fetta di babà
la sera..scamorza affumicata e bruschett+gelato
Stasera non so...ho fame...
quanto mi mancate...
ps: le mie zie mi hanno regalato vagonate di mozzarelle e scamorze fresche, pasta fresca, pane pizza, dolci, olio dop e..anche alcuni regalini per casa![]()

spero di non mangiare troppe schifezze
...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
)
) e a preparare una copia del CV da dare a mia cugina che lavora in una ditta che fa i controlli della legge 626...
sono morta!
non ce la faccio più a studiare in queste condizioni...
Il mal di denti non passa. Non mi ha fattodormire nemmeno stanotte 

umore nero, ho appena saputo che la mia unica fonte (oiccina piccina) di entrate mensili è venuta meno... trattavasi di 3 ore piccole piccole di latino e greco, ma a fine mese erano soldini in saccoccia sicuri, e poi un viaggio gratis alla scoperta degli adolescenti ti oggi grazie alla mia fantastica alunnetta