il mio amors è andato tre giorni a Firenze e io son qui da sola, mi toccherà studiare per ammazzare il tempo!
il mio amors è andato tre giorni a Firenze e io son qui da sola, mi toccherà studiare per ammazzare il tempo!
il mio amore sta finendo proprio adesso..![]()
il mio ex continua a cercarmi.
secondo me ha seri problemi di comprendio.
![]()
Come ti capisco!!Originariamente postato da tosca nessuno
il mio ex continua a cercarmi.
secondo me ha seri problemi di comprendio.
![]()
![]()
devo.seriamente.mettermi.a.studiare
(e non fare finta di col moleskine in mezzo al libro)
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
![]()
![]()
![]()
...
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Zitta zitta, mi sento una vera m...a, con la scusa che il mio amors oggi è partito non ho fatto niente!!Originariamente postato da Mia_Wallace
siamo in due, allorapotrei laurearmi in scuse per non studiare
![]()
Chiara ma quanto è bella la foto che hai in firmaOriginariamente postato da Mia_Wallace
![]()

ciao patate! a giovedì! incrociate le dita per me??? giovedì devo passareeee l'esame di inglese!!![]()
ciaooooooooooooo
![]()
grazieanche a me piace un sacco, è dolcissima
![]()
(anche voi siete proprio tanto *belli*)
![]()
dita incrociatissimeOriginariamente postato da arpista
ciao patate! a giovedì! incrociate le dita per me??? giovedì devo passareeee l'esame di inglese!!![]()
ciaooooooooooooo
![]()
in culo alla balenaaaa
![]()
![]()
![]()
Arpi spaccagli il c...o alla Percy o chi per lei e scusate il francesismo!!Originariamente postato da arpista
ciaooooooooooooo
![]()
![]()

'azie chiara! bacioooooooooo
yotta c'ho los figato del bianchini
speriamo..
grazie ancora!
ciao a tutti, vado a vedermi un filmino!