grande roby grats!!
svegliarti fresco e riposato come un fiore appassito![]()
grande roby grats!!
svegliarti fresco e riposato come un fiore appassito![]()
Una mezz'ora di tranquillità improvvisa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
essere diventata postatore compulsivo![]()
gli amici![]()
Ultima modifica di tipete : 25-09-2010 alle ore 14.58.04
un bacio da mia nipote
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
esamiii![]()
Ultima modifica di tipete : 25-09-2010 alle ore 14.58.16
"A Hamilton bisognerebbe ricordare che e' un pilota di Formula 1, non un marziano. E non e' Muhammad Ali. E0 un buon pilota ma i buoni piloti portano il risultato a casa. Ci sono bravi calciatori che prendono sempre il palo o la traversa e il pallone non va mai in goal. Poi ci sono quelli che segnano e quelli che non hanno mai segnato. Hamilton non ha imparato ancora nulla, l'abbiamo visto in Giappone" ha aggiunto Briatore.
FLAVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
la doccia calda calda
le gambe lisce lisce![]()
* un bel giro in moto quando c'è la fila
* un ombrello quando piove
* un buon piatto di lasagne quando si ha fame
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
..andare in giro per il centro di Firenze senza sensi di colpa perchè dovrei essere a studiare...![]()
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
4 a zero
il messaggino di mia cuginetta![]()
ridere e essere sereni come ieri notte!!!![]()
*Un'email inviata agli amici che ti rispondo che è commovente
*Da quando sei tornato l'unico complimento che mi hai fatto è stato ieri sera: "rimetti la tua foto che sei molto carina".Non è giusto che mi faccia piacere però non posso nemmeno negarlo
*Il mio desiderio di potermi iscrivere al 3 anno forse è ancora realizzabile
l'adrenalina post esame
il pigiama e il tornare a casa dopo una settimana intensa di studio
le tue parole![]()