• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 665 di 4439 PrimoPrimo ... 16556561565566366466566666767571576511651665 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,961 fino 9,975 di 66577
    qualequale?
    buona serata!
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

evaluna^
    Ospite non registrato
    Mi sento la persona più amata della Terra...

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    orribili famiglie allargate che ti inglobano ti divorano e ti escludono dandoti solo indifferenza e invidia. ma la vita continua e certe scelte non intaccano nulla anzi i fatti confermano scelte + che mai pensate e giuste. Non cambierei niente di cio' che ho fatto e abbiamo fatto e del nostro modo di vivere Mai e poi mai. Per la vita INSIEME la mia,la tua: la Nostra PER SEMPRE sinchè morte nn ci separi(...forse..)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    qualequale?
    buona serata!
    ho visto Per sempre con Giancarlo Giannini e Francesca Neri....nà tragedia di lacrime....un fiume in piena

a te Mia e notte notte

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Originariamente postato da yottasmile
    ho visto Per sempre con Giancarlo Giannini e Francesca Neri....nà tragedia di lacrime....un fiume in piena

Ke bello questo film, mi ha fatto piangere tanto...
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    basta! oggi niente cazzeggio ma studio matto e disperatissimo ....vediamo quanto duro....

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Buongiorno Ops ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Azzu82
    Ospite non registrato
    Mi addormento sui libri!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Non voglio fare l'esame.. ufff.....sinceramente nn mi va proprio.non ho proprio voglia di studiare..zero proprio...xche'?

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    mi fan morire sti trentini che usano articoli e preposizioni davanti ai nomi propri

Guarda che lo facciamo pure noi a Firenze di mettere l'articolo di fronte ai nomi..

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    che cosa buffa che m'ha detto LA ele

oh ragazzi!! è l'ora de magnà!!! olè!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    A me fa morire quando prendono in giro noi veneti per le E aperte..e poi loro parlano con accento emiliano !!
    L'Alberto
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

!

di fronte ai nomi maschili nn lo mettiamo l'articolo(x esempio francesco rimane francesco)mentre si mette di fronte ai nomi femminili(l'elena,la claudia,la vale...ecc)ma questo a Firenze,a Siena x esempio nn lo mettono

bimand
    Ospite non registrato
    scusa che hai contro l'accento emiliano!? mica abbiamo le E aperte

Pagina 665 di 4439 PrimoPrimo ... 16556561565566366466566666767571576511651665 ... UltimoUltimo

Privacy Policy