qualequale?
buona serata!![]()
qualequale?
buona serata!![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Mi sento la persona più amata della Terra...
orribili famiglie allargate che ti inglobano ti divorano e ti escludono dandoti solo indifferenza e invidia. ma la vita continua e certe scelte non intaccano nulla anzi i fatti confermano scelte + che mai pensate e giuste. Non cambierei niente di cio' che ho fatto e abbiamo fatto e del nostro modo di vivere Mai e poi mai. Per la vita INSIEME la mia,la tua: la Nostra PER SEMPRE sinchè morte nn ci separi(...forse..)
ho visto Per sempre con Giancarlo Giannini e Francesca Neri....nà tragedia di lacrime....un fiume in pienaOriginariamente postato da Mia_Wallace
qualequale?
buona serata!![]()
![]()
![]()
a te Mia e notte notte
Ke bello questo film, mi ha fatto piangere tanto...Originariamente postato da yottasmile
ho visto Per sempre con Giancarlo Giannini e Francesca Neri....nà tragedia di lacrime....un fiume in piena![]()
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
basta! oggi niente cazzeggio ma studio matto e disperatissimo....vediamo quanto duro....
Buongiorno Ops ..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Mi addormento sui libri!!![]()
![]()
Non voglio fare l'esame..ufff.....sinceramente nn mi va proprio.non ho proprio voglia di studiare..zero proprio...xche'?
mi fan morire sti trentini che usano articoli e preposizioni davanti ai nomi propri![]()
Guarda che lo facciamo pure noi a Firenze di mettere l'articolo di fronte ai nomi..
che cosa buffa che m'ha detto LA ele
oh ragazzi!! è l'ora de magnà!!! olè!!!
![]()
A me fa morire quando prendono in giro noi veneti per le E aperte..e poi loro parlano con accento emiliano!!
L'Alberto![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
di fronte ai nomi maschili nn lo mettiamo l'articolo(x esempio francesco rimane francesco)mentre si mette di fronte ai nomi femminili(l'elena,la claudia,la vale...ecc)ma questo a Firenze,a Siena x esempio nn lo mettono
scusa che hai contro l'accento emiliano!? mica abbiamo le E aperte![]()