Ancora Listen - Beyonce![]()
Ancora Listen - Beyonce![]()
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
Tribute - Tenacious D
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
NOFX - "punk in drublic" ...quanti ricordi![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Pena De L'alma - Vinicio Capossela![]()
Frou Frou - Shh
SubsOnicA - Le serpi
Originariamente postato da Rebeccap
SubsOnicA - Le serpi
...favola semplice * caterina ...
![]()
![]()
battiato- se mai
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
nek instabile
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Nothing but - Skin![]()
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
Marlene - Homoplastik
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Strokes - Heart in a cage
Ode to my family - The Cranberries
Originariamente postato da Rebeccap
Strokes - Heart in a cageti quoto in pieno!
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Colin Hay - Overkill
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”