• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 666 di 4439 PrimoPrimo ... 16656661665666466566666766867671676611661666 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,976 fino 9,990 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Ma lo so bimmolo, erano due cose distinte quanto sei pignolo i trentini che ho conosciuto io ( ) parlavano mezzo emiliano mezzo trentino e ridevano a imitare il nostro accento !!
    Ele , infatti è quello che mi fa morire, l'articolo davanti ai maschili , anche noi veneti lo mettiamo davanti al femminile
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    L'accento emiliano e'bellissimoooooooo!

Blog Entries
    20
    Anche a me piace tantissssssimo !!
    E poi..suvvia..in emilia si mangia benissimo !!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    se magna e SE BEVE BENISSIMO!!!
    ogni volta che vado mi cucco qualche agriturismo o ristorantino della maduuuunnnnaaa

Rae facciamo un tour enogastronomico dell'emilia romagna??

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    vai LA ELE..!!

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    ELE .... ma ogni tot mesi te danno un premio?

x cosa?

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    SCUSA SCUSA...
    ho letto erroneamente la prima (1) pagine del PENSIEI liberi, convinto che fosse l'ultima e c'era la scritta in grande dei 2 anni e mezzo ..
    e allora volevo pigliarte per il ...
    ma nun m'è riuscito

sorry!!

gne'gne' nn ci sei riuscitoo pappapperoooo!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Stamattina son dovuta andare in biblioteca e ineffetti son riuscita a studiare oggi e' meglio se ci torno perche' manca veramente cosi' poco all'esame e ho da fare veramente cosi tanto che non ho idea di come faro'...mi sa che dovro' iniziare a studiare anche la sera pero' domani va via mamma per tre giorni ho casa libera allora si che non studio!!!!!

Mattinata di studio allucinante il pomeriggio gironzolo xo'!vado a portare fuori Mel(un labrador dolcissimo di un mio amico)poi mi vado a cercare i jeans e poi vado a vedere la casa nuova di ValeArpi........e stasera amore mio a cena

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    pappapperrro????

ancora a parlà del tuo amore stai??!??!!

madonna mi stà venendo l'abbiocco post pappa!!
    help me!!

(che me li magno du' fonzi prima de comincià a sbattacchià sulla tastiera?)

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ele*
    Rae facciamo un tour enogastronomico dell'emilia romagna??
    approvato !!
    M. Kundera

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Mamma mia ke giornataaaaaaaa
    Nn ho neanke un attimo x cazzeggiare.......
    Scappo
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Pagina 666 di 4439 PrimoPrimo ... 16656661665666466566666766867671676611661666 ... UltimoUltimo

Privacy Policy