Ho appena saputo ke il 7 Aprile aprirà la Cittadella della Moda, nn vedo l'ora di andare a sbirciare
!!!
Ho appena saputo ke il 7 Aprile aprirà la Cittadella della Moda, nn vedo l'ora di andare a sbirciare
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ciao Romy![]()
!!!!!!!!!!
Ciao Lune![]()
!!!!!!!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
dove doveOriginariamente postato da Mariella
!!!
![]()
Originariamente postato da Romy
dove dove![]()
Presente Mediaworl? Vai avanti, è un centro molto grande e sembra proprio bello. E sull' ex 131, oggi sono passata e stanno ultimando i lavori
!
L'esatto nome è "La corte del Sole".
Ti incollo il link http://www.policentro.it/site/centro...id_categoria=2
E' proprio tra Mediworld ed MZ.
Ultima modifica di Mariella : 17-03-2006 alle ore 12.19.54
Mary
"The Crow"
io nn ho soldi !!!
sto conservando x maggio...
ok grazie mille Mary!!!
buon pranzo a tutti,vado a preparare il pranzo!! e stasera torno in paese!!
Buongiorno a tutti... e chi ha voglia di studiare con qsto sole?
Mi sa che dopo pranzo vado a Monte Urpinu a passeggiare... quanto mi piace!!!![]()
Buon pranzo Romy e buon rientroOriginariamente postato da Romy
ok grazie mille Mary!!!
buon pranzo a tutti,vado a preparare il pranzo!! e stasera torno in paese!!!
Originariamente postato da lella1981
Buongiorno a tutti... e chi ha voglia di studiare con qsto sole?
Mi sa che dopo pranzo vado a Monte Urpinu a passeggiare... quanto mi piace!!!![]()
Sarò fatta male io, cmq il sole a me mette anke più voglia di studiare
, vedo tutto con occhidiversi quando c'è il Sole
!!
Mary
"The Crow"
si pure a me....mi infoga troppo...[i]Originariamente postato da Mariella
Sarò fatta male io, cmq il sole a me mette anke più voglia di studiare
, vedo tutto con occhidiversi quando c'è il Sole
!! [/B]
![]()
che dire....buono srudio a chi si infoga col sole!!!![]()
io con o senza sole devo star ore al pc....che strazio....![]()
![]()
ma dopo pranzo vado a camminare....così arriverò ok per la "prova costume"
![]()
io farò dello step!
a me il sole fa venire voglia di uscire!
Mamma mia siete tutte attive,io invece me ne vado a nanna!!![]()
![]()
Originariamente postato da petitstella
Bunaseraaaaaaaaaa!!!
No Lella non essere triste![]()
Ora provo a farti ridere anche se per me è una tragedia!!!
Ho passato più di 1ora e 1/2 in bagno a tentare di arricciarmi i capelli o quanto meno di farmi qualche boccolo visto che i miei sono lisci e piatti naturalmente...
![]()
...volevo cambiarli un pò perchè stasera ho una festa di laurea...
siccome tutte le altre volte che ho provato a modellarli ho messo troppa poca spuma e lacca, stavolta ho svuotato l'intero flacone...sembravo il monte bianco...
![]()
comunque...inizialmente ho provato a modellarli con le dita ma niente...allora mi sono detta: provo con l'arriccia capelli e...niente... alla fine ho pensato ai bigodini che usa mia madre
ero a dir poco oscena!!!
![]()
![]()
li ho lasciati un sacco di tempo, ero convinta di aver fatto un ottimo lavoro...e effettivamente appena li ho tolti qualche boccolo c'era...ma siccome avevo metà capiglitura annodata ho passato la spazzola e in men che non si dica il lavoro di 1secolo è andato a farsi benedire!!!
![]()
CHE FURBA CHE SONO!!!
![]()
![]()
![]()
Il vero problema non è tanto il fatto che i miei capelli siano tornati normali...quanto IL CONTRARIO infatti![]()
sono CIRDINISSIMI e arruffati sembra che abbia appena preso una scossa elettrica
faccio proprio c_g_r_!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per fortuna che la festa inizia tardi così posso fare un impacco nutriente e lasciar agire tanto tanto balsamo in modo da riprendere (SPERIAMO) sembianze umane!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Cara petit quanto ti invidio... facciamo scabio di capelli?
Io ho i capelli opposti rispetto ai tuoi: tutti mi sonoscono liscia, ma in realtà sono trattati chimicamente già 5 volte e in più questo non basta per cui mi faccio la piastra ogni giorno....![]()
Non voglio giudicare, non la conosco, ma non le è venuto in mente di chiedere all'amica come poteva contattarti??Originariamente postato da Mariella
Mi ha detto ke aveva perso i miei numeri, le si è fusa la SIM o qlk del genere.
Tutto è bene quel che finisce bene!!
Originariamente postato da barbara78
e va bene così
e va bene così
senza parole........![]()
![]()
![]()
che bello mi sono svegliata sulle note di qst canzone e sono di ottimo umore![]()
![]()
A proposito! Avete presente la pubblicità dell'automobile con questa canzone? Guardate attentamente il tizio che guida la macchina quando canta "non si comanda al cuore"... non assomiglia a Lasio??
Originariamente postato da Mariella
!!!
Ah si? Finalmente! Doveva essere aperta pe Natale...
Originariamente postato da emmeemme
così arriverò ok per la "prova costume"![]()
![]()
![]()