Vorrei che questa alchimia perfetta tra me e te durasse da qui all'eternità![]()
Vorrei che questa alchimia perfetta tra me e te durasse da qui all'eternità![]()
vorrei avere una vita piccolina, senza grandi progetti, senza grandi mete...
vorrei sentire mille voci attorno almio albero di natale,asciugare tanti nasini...
invecchiare amando le mie rughe e l'uomo al mio fianco che mi vedrà sempre bella e sarà anche un pò geloso...
vorrei morire felice di voltarmi indietro...
Vorrei solo che capisse che errore sta commettendo;che forse è vero io non sono la persona giusta per lui ma non lo è nemmeno lei che ha già provato a tradirlo e che probabilmente resta con lui solo perchè odia me.Vorrei che fosse possibile tornare indietro nel tempo,a quella sera quando solo per qualche momento ho pensato di essere diventata importante per lui e per poco sono stata davvero felice.E ora vorrei che questo ricordo non mi facesse così male e che fosse possibile tornare quella che ero prima che lui entrasse di nuovo nella mia vita.Vorrei..........l'impossibile!!!!!!!![]()
Innamorarmi.
Siamo noi gli inabili che pure avendo a volte non diamo. R. Zero
...tempo, più tempo.
You find great teacher when you find yourself
Lapsus - thrash melodic death metal from Italy http://www.lapsushome.it
vorrei che tu fossi già in ferie x poter passare un pò di tempo insieme e non doversi sempre accontentare solo del weekend
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Vorrei che tutto fosse più semplice...
Vorrei non sbattere sempre il muso facendo gli stessi errori..
Vorrei essere più lucida in certe situazioni e pensare di più.
Vorrei non scattare sul chi va là ogni cinque secondi.
Vorrei essere meno tormentata...
Vorrei crederci di più...
vorrei continuare a vivere per altre mille vite...ed anche un pò di più..![]()
vorrei che questi dolori mi passassero e che il dente si sgonfiasse![]()
vorrei avere una sfera di cristallo x sapere come andrà a finire!!
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
vorrei un po di serenità...
vorrei sapere con te come andrà...
vorrei tanti vorrei in questo periodo...
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
che trovassi un po di serenita
che questa cosina andasse in porto
riuscire ad essere un po indipendente
che il mio presente scompaia, per lasciar posto a quello che io voglio, che desidero e che ho sempre desiderato.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Vorrei che i miei capi rispondessero ad una domanda che pongo loro da una settimana: come cacchio faccio a compilare il mio foglio ore di luglio???????![]()
dovevo essere più comprensiva
dovevo sopportare
dovevo essere più paziente con te
dovevo aiutarti, rallegrarti, tenerti compagnia
non l'ho fatto. perdonami, compatiscimi.
vorrei che tu fossi ancora qui per poter rimediare
è la mia più grande colpa e so che non potrò mai rimediare
vorrei che tu fossi ancora qui