il giochino pet
ieri che sei uscito per ricaricare alle tre di notte
il creme caramel
il relax
il giochino pet
ieri che sei uscito per ricaricare alle tre di notte
il creme caramel
il relax
una cioccolata bollente
un buon libro da leggere sotto le coperte
Sei un emozione sempre presente ......
Chicca...
La frittella alla nutella che mi sbaferò stasera
Fanculo dieta
E forse pure due![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Scegliere le cosine per il nostro piccolo nido col mio love.. e sapere che tra pochissimo comincerà una vita tutta diversa..ma forse ho sbagliato il luogo dove scriverlo..questo non è un piccolo piacere..questo è un assaggio di felicità.. cos'altro è la felicità infondo? Sono queste cosela felicità è fatta di tutti questi piccoli grandi momenti e il resto della vita lo dedichiamo a crearli..
Scusate il monologo!!ma avevo voglia di condividere anche con voi questo momento della mia vita!
un abbraccio a tutti!
*BANSHEE*
le giuggiole!![]()
![]()
il cristal ball
questo giochino dove mi alieno per ore![]()
svegliarsi con il sole e andare a fare un giro in bici col mio topo!!!
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
* La seratina di Ieri
* Tuuuuuuu![]()
![]()
far fare un giro a mia madre, anche se nei giardini dell'ospeale!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
* rileggere seduta da una parte e silenziosa le amiche di ops che mi sono mancate
* non essere ancora uscita di testa...grande sforzo però...
* fabio.ancora lui e forse l'unico che ora può capire periodo di merda che eh...
* i regali che ho gia in mente x natale. una persona sicuramente non se lo aspetta!
* esser gia ripassata da 31 a 39 ore...piu si lavorapiu si guadagna
prima si compra casa...
* cercare di riprendere in mano quel poco che in questi 3 mesi mi è sfuggito...costandomi però delle amicizie...
il mio pc è praticamente quasi andato.il lavoro mi assorbe tutto...e mi connetto,qnd tutto va bene,una volta al mese... quindi x ora do un grosso bacio a tutti e un abbraccio.
"SCUSA" all'Amorola per questa "fuga" da Ops e sms...![]()
mettersi pantaloncini e t-shirt e correre all'aria aperta, nel verde....in una giornarta calda e soleggiata e provare tanta serenità...Dio k meraviglia![]()
andare a prendere mia madre all'ospedale e ripotarmela a casa!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
un massaggio dopo una giornata infernale!!!![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
* la proposta del futuro inserimento in uno studio di psicologhe![]()
![]()
grazie pa
* la multichat delirante![]()