• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 668 di 4859 PrimoPrimo ... 16856861865866666766866967067871876811681668 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,006 fino 10,020 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da Tiessina
    Cara petit quanto ti invidio... facciamo scabio di capelli?
    Io ho i capelli opposti rispetto ai tuoi: tutti mi sonoscono liscia, ma in realtà sono trattati chimicamente già 5 volte e in più questo non basta per cui mi faccio la piastra ogni giorno....

... Ma veramente Laura i tuoi capelli sono mossi? Ti giuro ke a me sono sembrati naturalissimi lisci, di solito un pò si nota se sono piastrati e poi ank'io mi piastro sempre quindi ne so qlk (nn sono liscia neak'io), ma i tuoi sembrano proprio un liscio naturale, nn avrei mai detto il contratio !!

Non voglio giudicare, non la conosco, ma non le è venuto in mente di chiedere all'amica come poteva contattarti??
    Ha detto ke aveva perso anke il suo numero !

Ah si? Finalmente! Doveva essere aperta pe Natale...
    E' vero, era ora !!
    Ultima modifica di Mariella : 17-03-2006 alle ore 13.50.14
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da Mariella
    ... Ma veramente Laura i tuoi capelli sono mossi? Ti giuro ke a me sono sembrati naturalissimi lisci, di solito un pò si nota se sono piastrati e poi ank'io mi piastro sempre quindi ne so qlk (nn sono liscia neak'io), ma i tuoi sembrano proprio un liscio naturale, nn avrei mai detto il contratio !!

No, non sono mossi... sono riccisssssssssssssimi!!!!
    Quando ero riccia sembravo un leone!!!!!
    Non credo che sia cosi poco evidente, ma son contenta che non te ne sia accorta!

A partire da 2002 con i soldini del diploma sono andata dalla parricchiera e sono uscita un'altra persona!
    E ora mi faccio sempre la stiratura dalla parricchiera, circa 2 volte all'anno

Ma siccome non escono lisci perfetti ma mossi (pensa a come ce li avevo prima!!!) devo anche passarmi la piastra ogni giorno... anche perchè l'acido ti toglie o ricci ma non i volume e così sembro una scopa... per cui la piastra è obbligatoria

Per questo sono rovinatissimi

No, non sono mossi... sono riccisssssssssssssimi!!!!
    Quando ero riccia sembravo un leone!!!!!
    Non credo che sia cosi poco evidente, ma son contenta che non te ne sia accorta!

A partire da 2002 con i soldini del diploma sono andata dalla parricchiera e sono uscita un'altra persona!
    E ora mi faccio sempre la stiratura dalla parricchiera, circa 2 volte all'anno

Ma siccome non escono lisci perfetti ma mossi (pensa a come ce li avevo prima!!!) devo anche passarmi la piastra ogni giorno... anche perchè l'acido ti toglie o ricci ma non i volume e così sembro una scopa... per cui la piastra è obbligatoria

Per questo sono rovinatissimi

Ank'io tanti anni fa (ero alle medie) avevo fatto l'acido perchè mi avevano detto ke così sarebbero stati lisci, ma come dici tu in realtà nn è così e per di più diventano crespi!

I miei sono mossi, o meglio, hanno quella onda senza senso, sembrano in disordine, raramente li lascio naturali.

Curiosità... E quindi d'estate al mare dopo il bagno come fai? Minimo nn ti riconoscerei , per me sei Tiessina/ Laura coi capelli lisci, lunghi e neri !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ha detto ke aveva perso anke il suo numero !
    Uhm... Ma almeno ti ha ringraziato? Perchè ho notato che qua la parolina magica a certe persone non esce mai nemmeno per sbaglio
    E ogni riferimento a fatti e persone realmente esistenti non è affatto casuale.

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Uhm... Ma almeno ti ha ringraziato? Perchè ho notato che qua la parolina magica a certe persone non esce mai nemmeno per sbaglio
    E ogni riferimento a fatti e persone realmente esistenti non è affatto casuale.

Si, diciamo di si... Figurati ke mi ha detto ke ha poi deciso di nn dare quell'esame, quindi i miei libri era in giro per nulla tutto 'sto tempo !!!
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Uhm... E ogni riferimento a fatti e persone realmente esistenti non è affatto casuale.

ora mi è venuto in mente ke anni fa,quando avevo 17 anni,ho prestato il mio cd di Alex Britti,(a quell'epoca mi piaceva ) e non mi è stato mai restituito.........tallastima!!!!!

però per i libri sono gelosissima!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Si, diciamo di si... Figurati ke mi ha detto ke ha poi deciso di nn dare quell'esame, quindi i miei libri era in giro per nulla tutto 'sto tempo !!!
    no comment ...chè io sono velenosa

Originariamente postato da Romy

ora mi è venuto in mente ke anni fa,quando avevo 17 anni,ho prestato il mio cd di Alex Britti,(a quell'epoca mi piaceva ) e non mi è stato mai restituito.........tallastima!!!!!

però per i libri sono gelosissima!

Fai bene ad esserlo Romy !
    Mary

"The Crow"

no comment ...chè io sono velenosa

... Xò ank'io ci metto del mio , sono particolarmente stupida in certe situazioni !!
    Mary

"The Crow"

Oh cessu , ho appena assistito ad un tamponamento da qui... Niente di grave, ma ke pizza 'ste cose .
    Mary

"The Crow"

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ... Xò ank'io ci metto del mio , sono particolarmente stupida in certe situazioni !!
    No Mari la tua è cortesia, disponibilità e buona fede, non è di stupidità che si tratta, ma della maleducazione di certe persone!
    ...mi sa che il mio no comment è andato a farsi benedire tanto per cambiare

No Mari la tua è cortesia, disponibilità e buona fede, non è di stupidità che si tratta, ma della maleducazione di certe persone!
    ...mi sa che il mio no comment è andato a farsi benedire tanto per cambiare

Grazie Lucy !!
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Romy
    beh la valigia è pronta!!! ora mi preparo e prendo il treno!ciao ciao!!

Originariamente postato da Romy
    beh la valigia è pronta!!! ora mi preparo e prendo il treno!ciao ciao!!

Ciuff ciuuuff, il treno di Romy è in partenza !!

A più tardi !
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ank'io tanti anni fa (ero alle medie) avevo fatto l'acido perchè mi avevano detto ke così sarebbero stati lisci, ma come dici tu in realtà nn è così e per di più diventano crespi!

I miei sono mossi, o meglio, hanno quella onda senza senso, sembrano in disordine, raramente li lascio naturali.

Curiosità... E quindi d'estate al mare dopo il bagno come fai? Minimo nn ti riconoscerei , per me sei Tiessina/ Laura coi capelli lisci, lunghi e neri !

Al mare sono bagnati, quindi non sono voluminosi o altrimentis e si stanno asciugando mi metto la pinza!

Comunque io non ho avuto un'esperienza così prutta cn l'acido, non li fa crespi anzi. Si, forse più debopli e son piena di doppie punte, però non crespi.. io mi trovo bene.
    Forse perchè ero abituata al crespo dei miei capelli naturali

Pagina 668 di 4859 PrimoPrimo ... 16856861865866666766866967067871876811681668 ... UltimoUltimo

Privacy Policy