Originariamente postato da Tiessina
Cara petit quanto ti invidio... facciamo scabio di capelli?
Io ho i capelli opposti rispetto ai tuoi: tutti mi sonoscono liscia, ma in realtà sono trattati chimicamente già 5 volte e in più questo non basta per cui mi faccio la piastra ogni giorno....![]()
... Ma veramente Laura i tuoi capelli sono mossi? Ti giuro ke a me sono sembrati naturalissimi lisci, di solito un pò si nota se sono piastrati e poi ank'io mi piastro sempre quindi ne so qlk
(nn sono liscia neak'io), ma i tuoi sembrano proprio un liscio naturale, nn avrei mai detto il contratio
!!
![]()
Ha detto ke aveva perso anke il suo numeroOriginariamente postato da Tiessina
Non voglio giudicare, non la conosco, ma non le è venuto in mente di chiedere all'amica come poteva contattarti??![]()
!
E' vero, era oraOriginariamente postato da Tiessina
Ah si? Finalmente! Doveva essere aperta pe Natale...!!

... Ma veramente Laura i tuoi capelli sono mossi? Ti giuro ke a me sono sembrati naturalissimi lisci, di solito un pò si nota se sono piastrati e poi ank'io mi piastro sempre quindi ne so qlk
(nn sono liscia neak'io), ma i tuoi sembrano proprio un liscio naturale, nn avrei mai detto il contratio
!!
!
!!
per cui la piastra è obbligatoria
, per me sei Tiessina/ Laura coi capelli lisci, lunghi e neri
Ma almeno ti ha ringraziato? Perchè ho notato che qua la parolina magica a certe persone non esce mai nemmeno per sbaglio 
!!!
) e non mi è stato mai restituito.........tallastima!!!!!
...chè io sono velenosa
!
... Xò ank'io ci metto del mio
, sono particolarmente stupida in certe situazioni
, ho appena assistito ad un tamponamento da qui... Niente di grave, ma ke pizza 'ste cose
la tua è cortesia, disponibilità e buona fede, non è di stupidità che si tratta, ma della maleducazione di certe persone!
!!
!!
!
o altrimentis e si stanno asciugando mi metto la pinza!