* Superare l'esame di stato!!!!!!!!!!!!
* Superare l'esame di stato!!!!!!!!!!!!
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
il cheesburgher con le mie amiche
il sole forte forte..
Ultima modifica di tipete : 25-09-2010 alle ore 14.59.34
* vedere che la nostra meta è vicina
* gli ultimi tre giorni....bello aspettarti a casa
* il lavoro che forse inizia a germogliare, piano piano
* andare da sola in macchina per aprilia...le paure si possono affrontare...
* sentire i miei contenti per la mia nuova vita anche se spero di non deluderli...
* aver trascorso delle belle ore in compagnia di aurora![]()
Ultima modifica di marygrace83 : 29-10-2008 alle ore 23.15.49
tesooooooooooooooooooooooooooooooooora!![]()
anch'io lo inserisco tra i piccoli, grandi, piaceri della vita, anche se mi è dispiaciuto non aver girato con te per luoghi migliori, anzichè la zona deprimente, che ti ho fatto vedere
ed è un piacere leggere il resto dei tuoi piaceri, andrà tutto per il meglio.
FORZA "teacher"!
tra gli altri piaceri:
* la serata di lunedì sera, prima della partenza, con F. & friends e....dott. Why?
* vedere F., come ultima persona prima della partenza e come prima persona al mio arrivo
* il tempo passato con F., nonostante tutto, insieme siam proprio fantastici![]()
Ultima modifica di aurora77 : 29-10-2008 alle ore 23.37.35
ieri la seratina a casa di vale![]()
un posto nel mondo..lo sto divorando..davvero bello
Hakuna Matata
*Fare pace con te![]()
*Avere davanti a noi tre giorni da passare insieme
sapere di avere qualcuno a cui poter raccontare tutto..i tuoi malumori,le tue giornate..ed essere capita..
*Il quadro fatto da me appesa alla tua parete..
*La serenità quando mi stai vicino..
*Sorprendermi quando capisco, anche dalle piccole cose, quanto stiamo diventando un "noi"..
*trovarmi Ligabue a mezzo metro di distanza, riuscire a chiedergli dei concerti e finire dicendo"io non voglio l'autografo, voglio un bacio" e lui"ma anche deu" e eccoti qui due baci sulle guance formato Ligae chi si ripiglia piu'ora
![]()
ritrovare un'amica che avevi perso!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
la serata di ieri bellissima,mi sono divertita tanto,noi tutte insieme
le fotine
il cappello di halloween che mi ha regalato vany
la tortuzza di roberta
il mio vestito nuovo![]()
Ultima modifica di tipete : 25-09-2010 alle ore 14.59.53
la serata di ieri passata con lui dopo una settimana di litigate...![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz