Non potete pretendere che mi tuffi nell'atmosfera natalizia come se niente fosse successo!!
Io non ce la faccio.
Sarà strano per voi, ma non per me...
Non ho un interruttore per il dolore.
Non c'è on-off.
Non potete pretendere che mi tuffi nell'atmosfera natalizia come se niente fosse successo!!
Io non ce la faccio.
Sarà strano per voi, ma non per me...
Non ho un interruttore per il dolore.
Non c'è on-off.
Sarà difficile, molto molto difficile, che capiti ancora...sappilo.....
Un giorno lo capirai.
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeevvivaaaaaaaaaa!
Adesso sono davvero una donna libera! Sono riuscita a dirlo ai miei genitori, con calma e determinazione. E loro sono stati dispiaciuti, certo, ma comprensivi e accoglienti. Ho anche spiegato a mio padre che avrei potuto fare come certe che fanno finta di niente, si fanno maritare e poi dopo poco divorziano con tanto di alimenti...ma, come gli ho detto, se la gente vuol parlarmi alle spalle voglio che lo faccia per propria malignità, perchè il mio comportamento voglio che sia il più corretto possibile.
E' stato un momento bellissimo!
E sono feliceeeeeeeeeeeee
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Sono feliceSono ottimista
Mai l'avrei detto, io la persona più pessimista che ci sia, che si arrende, che perde le speranze riesco a intravedere uno spiraglio di luce ...
Forse le cose stanno davvero iniziando a girare per il verso giusto, ad andare come desidero
E questo lo devo anche e soprattutto ai meravigliosi amici opsiani![]()
![]()
Non ho ancora capito una cosa di te e credo non la capirò mai... davanti agli altri un po' mi maltratti, poi ridi e scherzi, quando siamo soli soli senza nessuno che ci disturbi diventi dolce. Me l'hai detto chiaramente che non ti interesso, allora perchè ti comporti così?
A heart that hurts is a heart that works
Non ci siamo proprio
..e che palleee... qualsiasi cosa con voi diventa un problema...
Non è possibile, mi viene a dire che tu non ne sai niente???
é un mese, che si dice tutte le volte la stessa cosa
...mi chiedo chi cavolo me lo ha fatto fare!!..
Già non mi sento per niente...
Ho pure la febbre, sono venuta anche se sto male, nonostante gli impegni... e tu te ne esci cosìì
Non sarà niente!!![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 23-12-2010 alle ore 17.47.23
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Se non parli come diamine faccio a capire cosa ti frulla per la testa, dimmelo per favore!!! Se mi guardi, sorridendo o meno, cosa significa? Perchè l'hai fatto se non lo volevi fare? Solo per farti vedere? E perchè ora non mi dici più niente, fino a un po' di tempo fa ti arrabbiavi almeno una parolaccia me la beccavo, ora niente.
Cosa è cambiato? Cosa devo pensare? Dimmelo tu, io non lo so
A heart that hurts is a heart that works
mi farei una canna così stasera oltre a bevuta anche e fumata^ ^
è peggio di quello che pensassi
...stasera ho un umore..non basso ..di più....5 metri sotto terra...
troppo annoiata![]()
liberi di non vederci
Ok, mi hai detto che non sei innamorato di me. Ma il desiderio con cui mi guardi, quello che combatti, e quello che io provo per te è troppo forte. E' una carica troppo forte....e mi fa male, mi investe come un treno in corsa.
Ma con te mi sento tranquilla, a mio agio.
E mi fido di te.
Preferisco averti come amico, confidente, piuttosto che perderti del tutto.
Ma ti desidero da pazzi....
E da pazzi sono anche le nostre litigate. Ormai ci chiamano "cane e gatto"....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Inizio ad avere una certa sensazioneche non mi piace mica troppo
se è così davvero è peggio del previsto e mi sa che non c'è soluzione
Mamyyyyyy aiutami tu!!!!![]()
Il Natale non mi è mai piaciuto, l'ho sempre considerato un giorno come gli altri... Durante il quale l'unica cosa sensata da fare era aspettare che finisse al più presto....
Ma quest'anno, per la prima volta da tempo immemorabile, il Natale lo passo da solo, senza di te... Non sarà un giorno come tutti gli altri....
Chi ti capisce è bravo.
Oggi siamo stati insieme tutta la mattina, senza menzionare mai ciò che era successo in precedenza. Ascoltando Vivaldi, che adoriamo entrambi, le nozze di Figaro...e tanto altro. Mi fai ascoltare delle canzoni che mandano messaggi...messaggi che a volte non comprendo.
E poi....nel giardino, a raccogliere la frutta. A fare lo slalom tra gli alberi, i sacchetti pieni, e poi la pioggia che comincia a cadere...E noi sempre lì tra i rami, con i capelli bagnati, mentre tu mi giuri che è l'ultimo limone quello che prenderai ed io ti guardo mentre sul viso ti passa la luce di una felicità senza ombre....ed io ti guardo...e ti trovo bellissimo.
Ma anche li stiamo vicini senza parlarci troppo.
La nostra ultima telefonata è durata mezz'ora...e per dirci che cosa, poi? chiacchiere, scherzi......
Ma sono solo chiacchiere tra amici, del resto me l'hai detto tu....
Io sono una stupida.
Sono felice già solo nello starti accanto....a volte penso che ci basti questo. Dicendoci amici...ma cercandoci.
Ultima modifica di Morgana-z : 24-12-2010 alle ore 22.04.32
(Haruki Murakami)