...e se sceglierai l'università giusta oltre al tuo moroso a milano troverai pure la sottoscrittaOriginariamente postato da Hailie
Però l'università è d'obbligo a Milano![]()
pronta ad accoglierti all'università stendendoti la passerella d'onore
![]()
...e se sceglierai l'università giusta oltre al tuo moroso a milano troverai pure la sottoscrittaOriginariamente postato da Hailie
Però l'università è d'obbligo a Milano![]()
pronta ad accoglierti all'università stendendoti la passerella d'onore
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
ufffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaa,mi fa male la panza...ho mangiato troppo...sob..sigh..sob!![]()
Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.
![]()
E la miseria, quale onoreOriginariamente postato da arwen
...e se sceglierai l'università giusta oltre al tuo moroso a milano troverai pure la sottoscrittapronta ad accoglierti all'università stendendoti la passerella d'onore
![]()
Zietta-principessa Chiarina ma!
Mi fai troppo importante, ma non lo sono.. no no no, sono normale io.. anzi, un pochino di meno..![]()
eccoOriginariamente postato da Hailie
Mi fai troppo importante, ma non lo sono.. no no no, sono normale io.. anzi, un pochino di meno..![]()
iniziamo a chiarirci le idee
se vieni a psicologia qualcosina di strano ce l'hai giàdiciamo che anche tu, come tutti i futuri psicologi, non hai tutte le tegoline a posto a coprire il cervellino
... se poi vieni da me in Bicocca, le tegole ti si scompagineranno ancora di più
anche grazie al mio personale contributo
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
"Passo ficcante in azione avvolgente"... i giornalisti sportivi prendono a pugni l'italiano e si guadagnano la pagnotta scrivendo? Ma che vergogna...
e i nostri giocatori che invece si guadagnano la pagnotta senza giocare???![]()
MALEDETTA CHAT!!!!!!
NN SO PIù COME FARE...........HANNO MESSO SU UNA CHAT LE MIE FOTO ED IO LO SAPUTO DA ALTRI.......COME FOSSO SCOPRIRE CHI è IL PAZZO???
AZZ CHE CIUCCIONA!!!!![]()
![]()
hO SCRITTO L'HO SAPUTO SENZA ACCA!!!!
MADOOOOOOOOO.....STO PROPRIO ESAURITA!!!![]()
![]()
mi spiace, non lo so proprio
forse dovresti contattare ki gestisce la chat e chiedere gli I.P. di chi si è connesso con quel nick che usava le tue foto, credo che si possa fare![]()
Originariamente postato da flame81
MALEDETTA CHAT!!!!!!
NN SO PIù COME FARE...........HANNO MESSO SU UNA CHAT LE MIE FOTO ED IO LO SAPUTO DA ALTRI.......COME FOSSO SCOPRIRE CHI è IL PAZZO???mado' che post
nn ho capito che vuol dire le tue foto?![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Caro Antares... se non ci fosse l'inter, di cosa parlerebbero gli appassionati di calcio italiani? Se siamo in una paese di CT allenatori, la "sfida Inter" non può che appassionare; ciascuno possiede la soluzione che risolleverebbe le sorti di una squadra che non vince il tricolore da quindici anni... sfortunatamente la situazione non è mai cambiata, nonostante i signori professionisti pagati per tentare l'impresa con una squadra che ha cambiato in quindici anni più di un centinaio di giocatori (stima approssimativa).
E il tanto amato Moratti? Il presidente non è cambiato; sempre al sui posto da quando è arrivato, la sua gestione ha portato una Coppa UEFA. Certo, l'ha portata quando era una coppa davvero difficile da vincere, e dove entrarvi era molto più difficile di ora, dato che si limitava alle seconde classificate dei rispettivi campionati, nei casi migliori le terze. E' un presidente troppo buono, dà troppe spiegazioni, è troppo flessibile, e parla troppo.
Mi spiace perché mi sta anche simpatico, ma è lui il problema. E' una questione matematica, ormai...
A dire il vero, anche se si scoprisse chi è stato a distribuire le foto di flame, nessuno sarebbe autorizzato a comunicarle il suo nick. E comunque bisognerebbe accedere al database, e non imagini quante informazioni vi siano contenute, nel caso di una chat anche solo discretamente frequentata. Nessun gestore si prenderebbe la briga di perdere un sacco di tempo per una tale questione, soprattutto considerando che le chat sono sempre di privati, e che questi dovrebbero sottrarre tempo al loro lavoro; tempo che non viene nemmeno ripagato dal fatto che è stato speso per far crescere o riparare la chat, e che quindi toglie di mezzo il discorso "guadagno". Il tempo è denaro, e chiunque gestisca la chat se ne fregherà, mandandoti - nel migliore dei casi - una e-mail che non farà che consigliarti di essere più accorta con le tue fotografie...
Iggy vince...
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
In pratica il problema è questo.....io sono iscritta sulla chat di digiland (su libero) e lì ho una scheda con foto (che cambio spesso).....qualche pazzo o pazza avrà salvato queste foto e le ha messe su un'altra chat.....bellisinasce......il fatto è che io sono venuta a conoscenza della cosa tramite un ragazzo che ha mi ha inviato un messaggio su cupido nel quale mi diceva che mi aveva già notata sull'altra chat dove ci sono ben mie 4 foto.....pensavo si trattasse di una sosia ma.......ero iooooo!!Originariamente postato da Haruka
mado' che post
nn ho capito che vuol dire le tue foto?![]()
Ho contattato la redazione di quella chat ed ho segnalato la foto come falsa.....adesso aspetto una risposta!!
Ma questa persona voglio che nn resta inpunita.....potrebbe mettere le mie foto da qualche altra parte......
Iggy io so qual'è il nick.......sono andata sul sito e ho visto la scheda di questa persona.......