Letteralmente divorato "Le Particelle Elementari" di Houellebecq veramente un bel librocrudo spietato forte grazie a chi ne ha parlato sul forum
Letteralmente divorato "Le Particelle Elementari" di Houellebecq veramente un bel librocrudo spietato forte grazie a chi ne ha parlato sul forum
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Finito Il profumo di Suskind...e mi è piaciuto tantissimo.dalla descrizione di ogni singolo profumo,alle idee deliranti di Grenouille,alla ttrasformazione della gente..bello bello bello...e ora ardua scelta x cio'che devo iniziare..penso leggero'"Follia"di Patrick Mc Grath
Ciao a tutti ho appena ordinato questi libri![]()
![]()
1 Una bambina - Hayden Torey L.
2 Diario di una segreta simmetria. Sabina Spielrein tra Freud Carotenuto Aldo
3 La famiglia Winshaw- Coe Jonathan
4 I love shopping - Kinsella Sophie
5 L' uomo che scambiò sua moglie per un cappello - Sacks Oliver
6 Veronika decide di morire
seguendo i vostri consigli.Mi sono svenato, perchè ho speso un capitale(74 euri), per me tanti.Però mi sono fidato delle vostre scelte e dei vostri gustie quindi sono convinto che li ho spesi veramente bene (poi vi saprò dire).Cosa ne pensate di questa scelta?e Manca qualcosa che secondo voi dovrei comprare?
Ciao e a presto![]()
![]()
![]()
Frequentavo quella ragazza da più di due anni ed ecco che cominciarono le pretese:"voglio sapere come ti chiami"
Tranne i love shopping li ho letti tutti,Coe è un grane!E veronika decide di morire è semlicemente bellissimo....Io ho iniziato Paula,me lo regalarono tantop tempo fa e non ho mai avuto voglia di leggerlo,ma tutti dite che è cosi bello...vi saprò ridire poi...
io consiglio La casa del sonoo di J.Coe, io lo trovo bellissimo....
Dany
io consiglio La casa del sonno di J.Coe, io lo trovo bellissimo....
Dany
per i moderatori:scusate il doppio messaggio, non ho fatto a posta!mi sembrava non partisse...
Dany
La casa del sonno l'ho divorato in 4 giorni,è bellissimo!!!Ma tutti i libri di Coe sono splendidi!!!!![]()
Ciao, io i libri della Kinsella li ho letti tutti, ma in inglese.... nn so perchè ma in italiano non sono così divertenti e assurdi come in lingua originale.... cmq son carini da leggere per spasso (la protagonista è davvero assurda!)Originariamente postato da ziqutra
I love shopping - Kinsella Sophie
Buona lettura
non oso immaginare come sono in lingua originale,dato che io li ho letti solo in italiano e sono morta dal ridere x tutti quanti![]()
Finita LA ROMANA DI MORAVIA, consiglio a tutti questo autore "classicone"
...
Divorato QUESTA NOTTE MI HA APERTO GLI OCCHI di Coe, mi appresto a leggere un altro bel classico TROPICO DEL CANCRO di Miller (ebbene sì,, mi manca...)
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Ho finito"Follia"di Patrick McGrath..e..credo sinceramente di non aver mai letto un libro cosi bello,cosi avvincente,cosi scorrevoole,cosi passionale,cosi *vero*come questo..l'ho divorato,amato,assaportato completamente
è semplicemente stupendo
![]()
![]()
oggi ho comprato Oceano mare di Baricco ma chissà quando avrò il tempo di leggerlo....![]()
![]()
Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi
"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...
And I still hold your hand in mine
in mine when I'm asleep
and I will be my soul in time
when I'm kneeling at your feet
Goodbay my lover
Goodbay my friend
you have been the one
you have been the one for me
ora leggo "nel bianco" di ken follet
Finito Saltatempo di S. Benni (
) bellissimo
!!! Mi è piaciuto proprio
ambientato nel periodo delle rivolte studentesche
, avvincente, carino (
) , si legge tutto d'un fiato
![]()
.
Ora Demian di H. Hesseperò per ora on mi convince
preferisco parecchio ma parecchio Il lupo dellla Steppa (
![]()
) anche se Herman è sempre Herman
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....