"Resterò seduta qui,al tuo fianco,finchè rimarrai di fronte a questo fiume.E se te ne andrai a dormire,io dormirò davanti alla casa dove vivi.
E se tu partirai,io seguirò i tuoi passi fino a quando mi dirai:-và via-.
Solo allora me ne andrò ma ti amerò per il resto della vita."








"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"

