• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 67 di 4859 PrimoPrimo ... 17576566676869771171675671067 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 991 fino 1,005 di 72877

Discussione: Pensieri

Marfa Petrovna
    Ospite non registrato

....

Originariamente postato da francexo
    C'è ed è giusto ci sia Marfa, non venderei il mio orgoglio per nulla al mondo; quando mi chiedono i miei difetti dico sempre: permaloso e vendicativo, che poi sono l'uno la conseguenza dell'altro.
    In certi casi comunque anche chi non è permaloso lo diverrebbe.

Se esci buonaserata... io una volta che son a casa fino ad una certa ora, non riesco più ad uscire, specie con sto freddo penso brrrr

Ma fai bene ad essere orgoglioso, lo sono anke io; l'importante è non esasperarlo.... ma mi sa ke te l'hanno fatta bella grossa..mi sembri inc****** nero!!

Spero ke questa giornata sia iniziata meglio...

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Lo so che l'orgoglio è importante e che spesso non riusciamo a dimenticarlo(io per prima sono orgogliosissima e non c'è niente da fare per farmi tornare indietro!) però a volte ci si dovrebbe venire incontro!

Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Se perdi una persona importante solo per orgoglio personale (e non per effettivi presupposti che siano quantomeno rilevanti) poi passerai mesi a maledirti...
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

Ospite non registrato
    gango.......parli come se ti fosse successo in prima persona..

Marfa Petrovna
    Ospite non registrato
    Se perdi una persona solo x orgoglio e te ne rendi conto dovresti avere l'umiltà di tornare indietro.... ma lo so, a volte è tardi..
    Ovviamente è un "tu" generico..

Originariamente postato da Gango
    Se perdi una persona importante solo per orgoglio personale (e non per effettivi presupposti che siano quantomeno rilevanti) poi passerai mesi a maledirti...

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Piacere,io sono l'orgoglio fatto a persona!...

francexo
    Ospite non registrato

Re: ....

Originariamente postato da Marfa Petrovna
    Ma fai bene ad essere orgoglioso, lo sono anke io; l'importante è non esasperarlo.... ma mi sa ke te l'hanno fatta bella grossa..mi sembri inc****** nero!!

Spero ke questa giornata sia iniziata meglio...
    Magari tu conosci anche l'interessata

francexo
    Ospite non registrato
    E magari la conosci anche tu... (non è che hai drammatizzato troppo?)

francexo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Come immaginavo!
    Grazie
    E magari tu l'hai incontrata anche ieri....

(non centrava nulla il quote, era tanto per nominarti TS)

Certo che la conoscete tutti... io di voi nessuno...

Una considerazione... ma dato che siete un'allegra brigata di apprendisti-stregoni-psicologi, bramanti di sedere tra qualche decennio al posto di Morelli al Maria De Filippi Show (è una mia convinzione che prima o poi lo farà e lo condurrà giusto per una trentina d'anni per poi passarlo in eredità ai figli...), non dovreste essere persone ipersocievoli e comunicative, ergo, non vi è mai venuto in mente di fare una pizzata di ops di cagliari per conoscervi meglio, di botto, e tutti???
    Attendo fioccanti le rispote... (ma oggi ho bevuto ?)

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Non sarebbe male come idea Francexo!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Io ci ho pensato più di una volta, solo che mi sono sempre scordata di dirvelo!
    Volevo pure proporvi una chat tutta per noi..solo che non so se si può..(visto che Ops ha la chat su azzurra!)

Originariamente postato da francexo
    E magari la conosci anche tu... (non è che hai drammatizzato troppo?)
    La conosco anche io?
    Ma di chi stai parlando?
    E comunque no, non penso di aver drammatizzato troppo (e non bramo di sostituire i vari pseudopsicanalisti che si vedono in tv... non bramo nemmeno di diventare un clinico).

buona fortuna comunque.....

francexo
    Ospite non registrato
    La conosco anche io?
    Ma di chi stai parlando?
    E comunque no, non penso di aver drammatizzato troppo (e non bramo di sostituire i vari pseudopsicanalisti che si vedono in tv... non bramo nemmeno di diventare un clinico).

buona fortuna comunque.....
    Non sei un buon osservatore Gango, magari se controlli bene il mio profilo ci arrivi come ci son arrivati in molti (quindi ci si poteva benissimo arrivare), ne hai saputo leggere tra le righe di post passati, non so se ciò sia un pregio per la tua futura professione.

Sapevo che ci sarebbe stato qualcuno che boriosamente avrebbe criticato i vari Morelli & C., l'ho scritto apposta, non volevo porre direttamente la domanda, sapevo che ci sarebbe stato chi si sarebbe buttato a pesce:
    io mi chiedo, che gusto vi sia (forse per darsi il tono di quello controcorrente?) a dar contro ( n.d.r. pseudopsicanalisti ) a delle persone ben più preparate di voi che fino a prova contraria siete solamente studenti? Mentre loro son dei professionisti e tra i più illustri rappresentanti della categoria.

Forse delle volte bisognerebbe essere un pò più umili anzichè sparare a zero tanto per... meditate....
    Ultima modifica di francexo : 01-02-2005 alle ore 00.38.26

Francexo, posto che non osservo mai i profili degli utenti...... nè leggo tutti i post passati......
    Per tutto il resto cosa potrei dirti..... è ovvio che hai perfettamente ragione..... come per esempio giudicare l'umiltà di chi non conosci da una battuta o da due parole..... o giudicare Maestri indiscussi (e comunque pur sempre criticabilissimi) persone che sinceramente maestri non lo sono a mio avviso, seppur assai più preparati di me o di altri.

Non condivido il sentore di astio nei miei confronti del tuo intervento, specialmente non si sa da cosa sia stato generato, ma spero che ti passi presto.

P.S.: a quale professione ti riferisci?
    Ultima modifica di Gango : 01-02-2005 alle ore 00.44.48

francexo
    Ospite non registrato
    Mi riferisco alla professione di psicologo... in generale,
    poi non ne conosco le sfaccettature non essendo del campo.
    A parte me che son un ospite del forum, immagino che sia la professione a cui uno qui ambisce ... o no .... ?

Per saltare di palo in frasca, ma le 2 moderatrici son in ferie.. o influenzate?

P.S.

Nessun astio ne astice con nessuno, era cio che avrei detto a chiunque, rileggendolo il tono sembra astioso è vero, ma alle volte dipende anche da una interpretazione che uno da allo scritto...

questo lo penso seriamente, anzi, ti dirò che per esempio chattando, farcisco la conversazione di faccine, proprio perchè una semplice frase o una parola a secondo del tono con cui uno la interpreta cambia completamente...

Un imperativo quale, "Dai Muoviti" , può essere scritta simpaticamente da chi scrive... ma letta come un rimprovera dal leggente....

A nessuno è mai capitato di essere frainteso per toni usati in chat?
    Ultima modifica di francexo : 01-02-2005 alle ore 00.59.43

Pagina 67 di 4859 PrimoPrimo ... 17576566676869771171675671067 ... UltimoUltimo

Privacy Policy