ho visto "era mio padre" ieri sera.. molto molto bello!!
ho visto "era mio padre" ieri sera.. molto molto bello!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Io invece ho visto Love actually...mi è piaciuto tanto,una commedia carina,non impegnativa ma dolce e poi la canzone di Dido![]()
Million Dollar baby, ieri sera. Angosciantissimoperò Clint è davvero bravo
e si riconferma un bravo regista, anche
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Anch'io million dollar baby...lunedì scorso. Non la smettevo più di piangere e sono stata motivo di scherno da parte di un mio amico per tutta la serata...che vergogna!Originariamente postato da Mia_Wallace
Million Dollar baby, ieri sera. Angosciantissimoperò Clint è davvero bravo
e si riconferma un bravo regista, anche
![]()
![]()
a parte questo, mi sono piaciute tantissimo le scene in cui lei si allenava e tutta la riflessione sullo spirito del pugile e poi la tipica famiglia da provincia degradata americana m'ha fatto morì![]()
Anch'io ieri sera ho visto The million dollar baby...
Che triste... Però la provinciale ed arrivista famigliola americana mi ha fatto proprio tanta rabbia...
Bellissimo il personaggio della protagonista: così forte, così testardo e di una "semplicità" commovente...
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LA VITA E' UN MIRACOLO...
Bello, bello, bello... Sarà che Emir (ormai lo chiamo così) da anni mi ha conquistato...
E poi c'è una scena fantastica: un gatto, un cane, un serbo e una bosniaca nello stesso letto mentre fuori bombardano (detto così sembra l'icipit di una barzelletta, ma in realtà l'ho trovato molto poetico...)...Geniale e commovente...
![]()
Ultima modifica di Bianca : 19-03-2005 alle ore 18.08.17
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
oggi ho visto EVILENKO
davvero un bel film, anche se alquanto inquietante. In particolare a pensare che è tratto da una storia vera (un serial killer che dalla metà anni 80 fino agli anni 90 ha terrorizzato la russia)...

io ieri ho visto "manuale d'amore".. veramente ganzo!!![]()
![]()
fa ridere,ma ha anche degli ottimi spunti di riflessione... Bello, ve lo consiglio proprio! Poi gli attori sono da
in primis Muccino, che è BRAVISSIMO, e il vj di MTV, ora mi sfugge il nome, che fa il suo amico e mi fa morire dal ridere. Poi la mia Margherita Buy
(nn capisco però perchè le danno sempre parti tristi
) e l'attore che ha fatto in Nirvana il cieco, Verdone, e la Littizzetto
![]()
SAW - L'ENIGMISTA
.......agghiacciante!
la mia amica è rimasta a dormire da me xchè era notte e aveva paura a tornare da sola!![]()
![]()
A parte le esagerazioni, certe scene fanno un pò senso xchè troppo crude, però il film è da vedere![]()
le ambientazioni sono molto suggestivema la cosa intrigante del film è la logica dell'assassino, che vuole in un certo senso "aiutare"..... basta!
se avete visto Seven fa accapponare più o meno uguale..
Il finale è fantastico
Ho visto "manuale d'amore"bellissimo,molto carino,molto simpatico e veritiero in molte scene..frasona del film "la cacca del bambino esprime vita"e simpaticissimo il NonGiovane che fa la parte dell'amico che cerca di capire l'innamoramento
molto molto belliino come film!
"come farsi lasciare in 10 giorni"
fortissimo!!!! e poi il protagoosta e' stupendo....!! io me ne innamorerei in 5 minuti!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
constantine... nonostante quello che è stato detto nel thread apposito, mi sono fatta convincere a vederlo e... l'ho trovato carino!
*ieri sera "nascosto nel buio"
apparte che qlc avevo capito...![]()
...però mi è sembrata una bella prova x de niro e x la bimba... che ha delle espressioni agghiaccianti... fa paura a guardarla negli occhi...![]()
![]()
Trascinata a vedere Hostage...
Tema inflazionato ed il solito Bruce Willis![]()
![]()
![]()
Lucio Anneo Seneca
Il film non era male, però tutto il secondo tempo sono stata malissimo...Originariamente postato da Bianca
Anch'io ieri sera ho visto The million dollar baby...
Che triste... Però la provinciale ed arrivista famigliola americana mi ha fatto proprio tanta rabbia...
Bellissimo il personaggio della protagonista: così forte, così testardo e di una "semplicità" commovente...
![]()
e poi trovo sciocco appassionarsi così a uno sport, come se fosse la cosa più importante del mondo, tra l'altro li ci si pesta e basta, in sostanza
e poi Clint è ormai una mummia
Vabbè... lei mi era piaciuta più in boys don't cry... certo, anche quello un film allegro![]()