Aiuto: ciao, mi serve un'informazione. Il prof mi ha mandato questa mail: Il corso è stato disattivato da due anni. Faccio esami a richiesta degli studenti "ritardatari". Potete spiegermi come fare richiesta al prof per sostenere le'eame e se per ritardatari si intende chi non lo ha dato prima della creazione del nuovo corso di laurea? Vi rignrazio sentitamente per le vostre rispste e vi chiedo di risposndere urgentemente perchè stò per iniziare a preparare l'esame.
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
Grazie Beataaaa per le info.
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
Grazie anche a te kyoko226.
Ciao, adesso ho un'altra domanda da porvi ho notato che nel blog del prof ci sono dispense per l'esame. Voi sapete come potersi registrare per poterle scaricare? Oppure qualcuna/o me le può gentilmente prestare? Grazie.
oggi ho dato l'esame...lui è veramente tranquillo e gentile..ti mette a tuo agio e se non ricordi qualcosa ti aiuta..mi ha chiesto:
oppioidi
quale tra metadone ed eroina dava più sintomi d'astinenza
antidepressivi
qual'è il più efficace e che differenza c'è tra triciclici ed ssri
ciao cacesare ma tu quando lo vorresti dare?? perchè lo dovrei dare anche io sono un po in ritardo sui miei piani
Ciao gioietta, io ho appena iniziato a prepararlo quindi prima di 3 mesi non c'e la farò a sostenerlo.
Ciao ragazzi, sto cercando urgentemente le slide del corso di psicofarmacologia c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Non sono riuscita a scaricarle, qualcuno può mandarmele?
Grazie mille!
Anche io sto cercando le slides di psicofarmacologia e non riesco a scaricarle dal sito del prof che mi chiede una password, a me servono di apprendimento (30/29). Grazie per il vostro aiuto
ciao a tutti sto cercando di contattare il proff ma n ci riesco ma nn risponde mai all e email?