Riabbracciare la mia Giadina bella bella che nn vedo da troppo tempoOriginariamente postato da Giadina#5
*conoscere le persone belle di ops e riabbracciare l'Ele bella
... il raduno si avvicina!!!
![]()
raduno radunoooooooooooooooooooooooooo
![]()
Riabbracciare la mia Giadina bella bella che nn vedo da troppo tempoOriginariamente postato da Giadina#5
*conoscere le persone belle di ops e riabbracciare l'Ele bella
... il raduno si avvicina!!!
![]()
raduno radunoooooooooooooooooooooooooo
![]()
Vederlo tanto tatno felice!![]()
*Ricominciare a scrivere sul mio diario di carta...dopo anni e anni, ed avere in prima pagina questa cosa così *preziosa*
*Un amaretto morbido a metà pomeriggio e la tisana nella tazza blu
*Le telefonate di ila
*Sentirmi dire che sono perfetta per quello che studio
*"non ti dico che sei *bella* perchè ti voglio bene, ti voglio bene perchè la sei"
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
il mio maritino che, siccome sono a casa malatami porta le girelle e le patatine all'aceto balsamico che io adoro
DOOOOLCEEEEE!
![]()
* vedere la masedaseppure in una giornata da dimenticare
*ridere e scherzare con i miei amici oggi![]()
*mentre piango come una disperata sentire quel che dice e iniziare a ridere come una matta....si tanto normale non sono...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* tornare a Milano
* W. che mi prende il viso tra le mani e mi dice "se me lo dicevi, venivo io sul lago!"
* W. che mi accarezza i capelli ogni volta che mi passa accanto
* W. che mi dice "che bello vederti sorridere"
* IL che prende forma
* "credevo usassi una macchina professionale"
* il pacco con i libri di R. e una foto fatta da lui da usare come segnalibro
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
* trovare Sfuminaon line e *chiacchierare*
un po' con lei!
* pasticciare con Animation Shop
* aspettare il suo ritornocon un bel piatto di risotto ai funghi che io DETESTO *bleah* ma che so lo farà felice!
![]()
* una sigaretta con un'amica dopo lezione, quando si fa buio, anche se col sedere sul marmo gelido e il bidello che "zotta"perchè spegnamo le cicche per terra
* chiamare Federico appena alzata per raccontagli le news della giornatae ridere come dei cretini commentando la serata precedente e immaginandoci le emozionanti e assurde saghe di M.
![]()
* "ieri ho fatto una battuta ma non ho avuto soddisfazione... nessuno ha riso quanto lo avresti fatto tu!"sono d'accordo
* vedere che due miei amici si sono trovati e stanno bene insieme![]()
* avere avuto la forza di alzarmi, vestirmi ed uscire a dare l'esame
* rendermi conto che ho voglia di stare in mia compagnia
* rendermi conto che ho raggiunto quello che volevo e che, di certe persone, nn me ne frega più nulla
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
ricevere la telefonata di una vecchia amica perduta 2 anni fa a causa di litigi e piangere con lei a telefono, parlando in modo imbarazzato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
*Shopping con la Vale
*I magnifici calzini comprati insieme
*Oggi con le ciccins
*La casa vuota![]()
* visitare il blog di Haruka
* bere un'ottima tazza di cioccolata calda con il mio amore
* pensare che domani staremo tutto il giorno insieme![]()
cucinare cosine buone e invitare quattro persone a mangiare (di più non ce ne stanno a casa nostra)![]()