• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 67 di 144 PrimoPrimo ... 1757656667686977117 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 991 fino 1,005 di 2148
    SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenaaaa
    Stai parlando di quella della Bottega verde?

buona...cmq io ho visto che sul sito la vendono ancora..ed è anche in offerta a 2.90 mi sembra..

e come ti sembra? l'hai già provata?

Il bagno schiuma dove cetriolo e tè verde molto fresco ed estivo ...ci voleva...

Fire appena li trovo li prendo qst fanghi...stamattina ho provato a guardare ma nn c'erano...

Tanti auguri Simob !!
    grazie per gli auguri
    si si quella di bottega verde...ancora la devo provare
    oggi mi son comprata lo shampoo&balsamo Godiva di lush...speriamo sia buono è da un sacco che lo volevo comprare e non lo avevano mai...me lo son regalata

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cisbiina
    elenaa anch'io son fissata con Dove,penso che sia una delle marche di cosmetici e saponi migliori che ci siano in giro per la loro categoria!
    son anni che uso solo il dove deodorante,ha un odore buonissimo(l'hai provato quello al borotalco) e poi dura tutto il santo giorno,solo che mi hanno detto che c'è una sostanza (aluminium)che fa malissimo,è cancerogena,sopratutto per noi donne per il rischio di tumori al seno e nel mio dove c'è l'aluminium!!!! delusione.......ma ho visto che comunque è quasi in tutti i deodoranti (tranne infasil),come faccio ora senza il mio dove????
    ho provato a usarne altri (infasil,bionsen ai cristalli attivi),ma nn è la stessa cosa,dopo un'ora mi sento puzzare...nn so se sono io che sono fissata ma il dove è il migliore senza dubbio!!!
    Ciao, a me la dove piace, ma alla fine trovo sempre di meglio...di deodorante ho provato quello della dove in una boccetta di vetro..ma mi trovo meglio con quello della Borotalco cape-down.. e poi adoro i deodoranti della Bon bons malizia...TROPICAL BERRY E PINK GRAPEFUL non mi dispiace nemmeno il Bionsen e quello di felce azzurra alle mandorle dolci..io attualmente ho tutti questi e altri ancora

Oggi mi sono comprata ( e ti pareva che non compravo anche oggi ) il bagno schiuma della badedas vitality rivitalizzante .. e la bustina HQ quella nutriente per le mani..

Voi come fate per trattenervi dal comprare ?

SIMOB
    Ospite non registrato

Voi come fate per trattenervi dal comprare ?

unico rimedio.......non portarsi i soldi dietro.....altrimenti non riesco a trattenermi

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da SIMOB
    unico rimedio.......non portarsi i soldi dietro.....altrimenti non riesco a trattenermi
    ciao simob...io quando vado a fare la spesa con mio padre o mia madre non ce la faccio a trattenermi e ci sono gli armadi che mi dicono che sono pieni e non ce la fanno + nemmeno loro troppo pieni....credo di essere malata

SIMOB
    Ospite non registrato
    ciao simob...io quando vado a fare la spesa con mio padre o mia madre non ce la faccio a trattenermi e ci sono gli armadi che mi dicono che sono pieni e non ce la fanno + nemmeno loro troppo pieni....credo di essere malata
    quando vado a far la spesa con mamma anch io cerco d infilare le cose nel carrello...ma la mia non me ne fa passare molte
    guarda ...io appunto perche nel mobiletto non ci sta piu niente, ho messo sulla scrivania tutte creme e cremine varie che erano oltre la metà e sto cercando di usare solo quelle ...per finirle e fare un po di pulizie..altrimenti poi invecchiano troppo e non mi piace usarle...almeno poi posso comprarne nuove...senza avere i senzi di colpa

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Allora giovedi io e Ele siamo state da Lush e mi ha fatto comprare delle cose buonissime come il Copacabana che è il pezzo di sapone x fare lo scrub ma che lascia la pelle talmente morbida da nn dover dare la crema {notrare io sono una pellelisciasempre-dipendente},il sapone all'argilla x pulire il viso,ottimo davvero,vorrei solo avere la vasca x provare tutte le ballistiche

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    sono stata un'ottima consigliera
    in effetti una volta provato Copacabana non si può più farne a meno ...crea dipendenza
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ele*
    vorrei solo avere la vasca x provare tutte le ballistiche
    quelle sono splendide
    se prendi quella blu,..ti diventa la pelle blu
    ho provato uno fucsia.. ero FUCSIA!!
    incredibile amisci.. ma fanno un frizzino incredibile
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da SIMOB
    quando vado a far la spesa con mamma anch io cerco d infilare le cose nel carrello...ma la mia non me ne fa passare molte
    guarda ...io appunto perche nel mobiletto non ci sta piu niente, ho messo sulla scrivania tutte creme e cremine varie che erano oltre la metà e sto cercando di usare solo quelle ...per finirle e fare un po di pulizie..altrimenti poi invecchiano troppo e non mi piace usarle...almeno poi posso comprarne nuove...senza avere i senzi di colpa
    Anche mia mamma fa storie...mi ricorda di tutte le cose che ho a casa..invece mio papà non sà e non capisce nemmeno quello che prendo..con lui sono libera e non mi dò limiti..
    Anche io cerco sempre di usare le creme ecc che sono verso la fine...ma ne compro talmente tante che difficilmente mi riesce di finire qualcosa, e quando mi riesce di finire una crema, nel frattempo io ne ho comprate altre 10...

Ele anche io vorrei provare le ballistiche...
    ma come fai senza vasca??
    io non ce la farei...sono vasca dipendente

Per capire se sono io un po' esagerata o se sono nella norma...volevo fare una specie di sondaggio, ci state?
    Quanti bagno schiuma avete?
    ( io ne ho 28)

Ultima modifica di elenaaaa : 16-04-2006 alle ore 13.19.45

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    28??? io ne ho 3!!alla fragola,al cioccolato e all'ace x la piscina..poi quando li finisco li ricompro ma x queste cose nn ne compro tante alla volta come fo senza vasca..mah alla fine non l'ho mai avuto quindi ma a volte uso quella del mio ragazzo regalero'le ballistiche a lui e cmq nella mia futura casa una vaschetta anche se tipo catino ma deve esserci

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    28??? io ne ho 3!!alla fragola,al cioccolato e all'ace x la piscina..poi quando li finisco li ricompro ma x queste cose nn ne compro tante alla volta come fo senza vasca..mah alla fine non l'ho mai avuto quindi ma a volte uso quella del mio ragazzo regalero'le ballistiche a lui e cmq nella mia futura casa una vaschetta anche se tipo catino ma deve esserci
    sì 28...li ho contati stamattina e mi è venuto male... credo di essere proprio ossessionata e non so che fare..io voglio la vasca idromassaggio!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    28

no no, io di miei credo due,tre..quelli regalati
    poi quelli "di famiglia" stanno in doccia e chi vuole li usa
    miseria fanciulle, se vi viene una paziente ossessionata dallo shopping che gli consigliate ? di aspettarvi a fine seduta ?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    siiii dopo li conto pure io!! sono troppi! alcuni non so nemmeno dove li ho messi
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    ho appena finito di contare anche le creme per il corpo...25.... credo di essere da terapia...speravo qualcuna mi superasse

SIMOB
    Ospite non registrato
    bagnoschiuma 12...dopo conto le creme per il corpo anche io.....

Pagina 67 di 144 PrimoPrimo ... 1757656667686977117 ... UltimoUltimo

Privacy Policy