• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 67 di 123 PrimoPrimo ... 1757656667686977117 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 991 fino 1,005 di 1841
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Di sicuro ce n'è un altra ma questo avviso che ha scritto Swine davvero mi lascia perplessa

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    a quanto ho capito gli ideatori Palladino non vorranno partecipare alla 7ma serie....

comunque dalla pubblicità a me è sembrata praticamente la 3 puntata dell'altra volta, non è che si sono sbagliati e si ripetono??
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da alessia85
    a quanto ho capito gli ideatori Palladino non vorranno partecipare alla 7ma serie....

comunque dalla pubblicità a me è sembrata praticamente la 3 puntata dell'altra volta, non è che si sono sbagliati e si ripetono??
    noooo!!!l'altra volta la pubblicità per gli episodi era diversa...no è stata solo una ricapitolazione dell'ultimo episodio di mercoledì scorso!!!forse davvero qcn si sarà lamentato che le pubblicità facevano capire tutto...
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Partecipante Super Figo
    Quindi quella che stiamo vedendo adesso è la sesta e l'anno prossimo trasmetteranno(si spera..) la settima e a quanto pare ultima..???

Si quella che stiamo vedendo ora è la sesta serie...non so se l'anno prossimo trasmetteranno la settima...lo spero

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Originariamente postato da skarlet82
    Bhè ma credo che scoprire di avere una figlia di 12 anni all'improvviso sia choccante non credi?Chiunque sarebbe confuso. Mi sembra comprensibile che voglia rimandare il matrimonio. Lorelay dovrebbe essere più comprensiva e non così egoista. In fondo lei lo ha rimandato per mesi per via della lite con Rory. Insomma gli ha proposto lei di rimandare e fa quella faccia e poi conoscendola glielo rinfaccerà molto presto.
    forse mi sono espressa male...capisco luke e il fatto che vuole rimandare il matrimonio...comprensibile quello che a me ha dato fastidio è che non l'ha detto lui ma ha aspettato che lorelai lo dicesse

ma come uno dei telefilm più belli fra poco finisce? nooooo non lo sapevo
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da angel84
    Si quella che stiamo vedendo ora è la sesta serie...non so se l'anno prossimo trasmetteranno la settima...lo spero
    Ah meglio allora io credevo che questa era la settima già..

Chissà se la settima è sicura oppure no..

..oppure cambia la regia e cambia anche il telefilm e diventa qualcos'altro..mahh!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    comunque le voci originali sono molto più belle peccato che parlano così velocemente e con così tanti giochi di parole che faccio fatica a star loro dietro, così devo accontentarmi del doppiaggio italiano, in cui tutti i personaggi sembrano usciti da un cartone animato!

Partecipante Esperto L'avatar di lilith25
    io ho letto su un giornale che l'ultima serie che stanno girando(settima o ottava??) è l'ultima...che tristezza...

psycotuke
    Ospite non registrato
    Speriamo che continui ancora...

Io sono andata su uno dei siti italiani di "Una mamma per amica" per leggere i riassunti di questa serie(curiosona ) e dopo questa serie ce n'è un'altra ma è l'ultima...

Partecipante Super Figo
    Io sono andata su uno dei siti italiani di "Una mamma per amica" per leggere i riassunti di questa serie(curiosona ) e dopo questa serie ce n'è un'altra ma è l'ultima...
    Kissà quando la vedremo noi....

Faranno di sicuro prima le repliche di quest'ultima minimo 50 volte e poi forse tra un paio d'anni vedremo la settima..

...ho esagerato??

No non credo tu abbia esagerato...

Partecipante Super Figo
    No non credo tu abbia esagerato...

Postatore Epico L'avatar di fly29
    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    --------------------------------------------------------------------------------

scusa...in quale sito sei andata???
    grazie

Pagina 67 di 123 PrimoPrimo ... 1757656667686977117 ... UltimoUltimo

Privacy Policy