Di sicuro ce n'è un altra ma questo avviso che ha scritto Swine davvero mi lascia perplessa![]()
Di sicuro ce n'è un altra ma questo avviso che ha scritto Swine davvero mi lascia perplessa![]()
a quanto ho capito gli ideatori Palladino non vorranno partecipare alla 7ma serie....![]()
comunque dalla pubblicità a me è sembrata praticamente la 3 puntata dell'altra volta, non è che si sono sbagliati e si ripetono??![]()
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
noooo!!!l'altra volta la pubblicità per gli episodi era diversa...no è stata solo una ricapitolazione dell'ultimo episodio di mercoledì scorso!!!forse davvero qcn si sarà lamentato che le pubblicità facevano capire tutto...Originariamente postato da alessia85
a quanto ho capito gli ideatori Palladino non vorranno partecipare alla 7ma serie....![]()
comunque dalla pubblicità a me è sembrata praticamente la 3 puntata dell'altra volta, non è che si sono sbagliati e si ripetono??![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Quindi quella che stiamo vedendo adesso è la sesta e l'anno prossimo trasmetteranno(si spera..) la settima e a quanto pare ultima..???![]()
Si quella che stiamo vedendo ora è la sesta serie...non so se l'anno prossimo trasmetteranno la settima...lo spero
forse mi sono espressa male...capisco luke e il fatto che vuole rimandare il matrimonio...comprensibileOriginariamente postato da skarlet82
Bhè ma credo che scoprire di avere una figlia di 12 anni all'improvviso sia choccante non credi?Chiunque sarebbe confuso. Mi sembra comprensibile che voglia rimandare il matrimonio. Lorelay dovrebbe essere più comprensiva e non così egoista. In fondo lei lo ha rimandato per mesi per via della lite con Rory. Insomma gli ha proposto lei di rimandare e fa quella faccia e poi conoscendola glielo rinfaccerà molto presto.quello che a me ha dato fastidio è che non l'ha detto lui ma ha aspettato che lorelai lo dicesse
ma come uno dei telefilm più belli fra poco finisce? nooooonon lo sapevo
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Ah meglio allora io credevo che questa era la settima già..Originariamente postato da angel84
Si quella che stiamo vedendo ora è la sesta serie...non so se l'anno prossimo trasmetteranno la settima...lo spero
Chissà se la settima è sicura oppure no..
..oppure cambia la regia e cambia anche il telefilm e diventa qualcos'altro..mahh!!![]()
comunque le voci originali sono molto più bellepeccato che parlano così velocemente e con così tanti giochi di parole che faccio fatica a star loro dietro, così devo accontentarmi del doppiaggio italiano, in cui tutti i personaggi sembrano usciti da un cartone animato!
io ho letto su un giornale che l'ultima serie che stanno girando(settima o ottava??) è l'ultima...che tristezza...![]()
Speriamo che continui ancora...
Io sono andata su uno dei siti italiani di "Una mamma per amica" per leggere i riassunti di questa serie(curiosona) e dopo questa serie ce n'è un'altra ma è l'ultima...
Kissà quando la vedremo noi....Originariamente postato da angel84
Io sono andata su uno dei siti italiani di "Una mamma per amica" per leggere i riassunti di questa serie(curiosona) e dopo questa serie ce n'è un'altra ma è l'ultima...
![]()
Faranno di sicuro prima le repliche di quest'ultima minimo 50 volte e poi forse tra un paio d'anni vedremo la settima..
...ho esagerato??![]()
No non credo tu abbia esagerato...![]()
Originariamente postato da angel84
No non credo tu abbia esagerato...![]()
![]()
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente postato da angel84
Io sono andata su uno dei siti italiani di "Una mamma per amica" per leggere i riassunti di questa serie(curiosona ) e dopo questa serie ce n'è un'altra ma è l'ultima...
--------------------------------------------------------------------------------
scusa...in quale sito sei andata???
grazie