• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 67 di 110 PrimoPrimo ... 1757656667686977 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 991 fino 1,005 di 1639

Discussione: Capelli!!!

theniaka
    Ospite non registrato
    ciao alice!
    secondo me sarebbe meglio che tu lasciassi i tuoi capelli crescere!!! il risultato naturale e' meglio per quanto riguarda i capelli! e poi con i capelli anche piu' corti da cio' di cui ti sei abituata potrebbe darti la possibilita' di provare nuovi look... magari con accessori da capelli ecc! specie d' estate gli extensions sembrano un po' "pesanti"... e poi se facevi gli extensions per cosi molto tempo sara' utile che tu lasciassi i tuoi capelli piu' liberi... per riposarsi...
    questa e' la mia opinione!
    a presto!

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da theniaka
    ciao alice!
    secondo me sarebbe meglio che tu lasciassi i tuoi capelli crescere!!! il risultato naturale e' meglio per quanto riguarda i capelli! e poi con i capelli anche piu' corti da cio' di cui ti sei abituata potrebbe darti la possibilita' di provare nuovi look... magari con accessori da capelli ecc! specie d' estate gli extensions sembrano un po' "pesanti"... e poi se facevi gli extensions per cosi molto tempo sara' utile che tu lasciassi i tuoi capelli piu' liberi... per riposarsi...
    questa e' la mia opinione!
    a presto!
    Hai perfettamente ragione!!!!
    Ma i miei capelli li devo sempre tirare col phon (ogni mattina) per darmi una parvenza di persona normale!!!!
    I miei capelli non sono nè dritti nè lisci....
    Volevo rifarmi le estensioni perchè il peso delle ciocche "non mie" rendeva i capelli più presentabili senza tanto sforzo....
    La stiratura me l'hanno vivamente sconsigliata...
    Alla fine mi terrò i miei capelli naturali perchè è la cosa più giusta da fare!

Grazie mille del consiglio!!!!

theniaka
    Ospite non registrato
    ma prego!!!
    sarebbe meglio provare per qualche tempo un look come pony tails ecc! per farli "riposarsi"! lo dico perche' e' inutile dire che il phon se si usa ogni giorno fa male! per i capelli anche per una donna che si cura molto sono belli anche quando sono naturali! prova cosa potresti con la taglia che hai e forse troverai qualcosa che ti piace lasciando parellalmente i tuoi capelli allungarsi in pace!
    un abbraccio!
    a presto!

Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Io ho fatto la stiratura e ne sono contentissima... Devo cmq piastrarli, ma mi restano dritti per tre, quattro giorni consecutivi!

Originariamente postato da karen1986
    Io ho fatto la stiratura e ne sono contentissima... Devo cmq piastrarli, ma mi restano dritti per tre, quattro giorni consecutivi!
    pensavo che con la stiratura appena lavati stessero dritto senza bisogno di nulla!!!
    pia illusione....

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    ..siamo davvero incontentabili allora!! io li tenevo talmente lisci da potermi pettinare con le dita...così che mi son decisa a fare la permanente (ed ora da quasi 2 anni ho tanti riccioli boccolosi )!!

theniaka
    Ospite non registrato
    ciao a tutte!

karen1986, credevo che la stiratura (se significa hair straightener) distrugesse i capelli! e' vero che non li distrugge?

grazie in anticipio!

a presto!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    per alice: se leggi qualche pagina indietro trovi un sacco di consigli sulle piastre!

io da un po' di tempo avevo voglia di cambiare...ieri mi sono finalmente decisa e mi sono fatta la tinta "nero ebano"...devo un po' abituarmi perchè sono scurissimi, però mi piaccio e gli occhi mi risaltano un sacco...

Originariamente postato da claudiapitt
    per alice: se leggi qualche pagina indietro trovi un sacco di consigli sulle piastre!

io da un po' di tempo avevo voglia di cambiare...ieri mi sono finalmente decisa e mi sono fatta la tinta "nero ebano"...devo un po' abituarmi perchè sono scurissimi, però mi piaccio e gli occhi mi risaltano un sacco...
    Grazie!!!!
    Provo a guardare!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    la parrucchiera x il mio nuovo taglio (vedi messaggi precedenti) mi ha consigliato un gel morbido x capelli lunghi... ma com'è che a vendere ci sono solo gel extra forti?
    x ora mi sto accontentando della lacca...

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    ciao bellissimo 3d!
    cosa ne pensate della diceria popolare che vuole che i capelli non vadano ne tagliati nè tinti durante il ciclo? questa diceria sostiene che il capello in quel periodo è + moscio e non terrebbe la piega, la tinta etc...

io l'ho sempre sentito dire non ne ho mai tenuto conto però in effetti durante il ciclo sono un pò moscettini...

Originariamente postato da Pedrita
    ciao bellissimo 3d!
    cosa ne pensate della diceria popolare che vuole che i capelli non vadano ne tagliati nè tinti durante il ciclo? questa diceria sostiene che il capello in quel periodo è + moscio e non terrebbe la piega, la tinta etc...

io l'ho sempre sentito dire non ne ho mai tenuto conto però in effetti durante il ciclo sono un pò moscettini...

ciao!
    mai sentita sta cosa....
    non è che è un'altra leggenda metropolitanta?

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da alice_psy
    ciao!
    mai sentita sta cosa....
    non è che è un'altra leggenda metropolitanta?
    ma mi sa eh

io obbiettivamente ho i capelli spentucci durante il ciclo...

Partecipante Leggendario
    io sapevo che durante il ciclo non si hanno ottimi risultati lo stesso per la ceretta.

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Anche io so questa cosa...

Pagina 67 di 110 PrimoPrimo ... 1757656667686977 ... UltimoUltimo

Privacy Policy