• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 67 di 98 PrimoPrimo ... 1757656667686977 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 991 fino 1,005 di 1468
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Riferimento: [857-842-113]Psicologia della personalità - Ficca

Citazione Originalmente inviato da antigone13 Visualizza messaggio
    raga,io intendevo sostenere quest'esame a marzo,ma ho inviato una mail al prof per chiedergli se si dovesse studiare pazienti trattabili o modelli genetico evolutivi e non mi ha risposto ed ora non so che fare!al massimo taglio la testa al toro e studio pazienti!!!Mah!!!
    Se sei del terzo anno devi studiare "Pazienti trattabili e non trattabili" mentre se sei del quarto porti "Modelli genetico-evolutivi"! Ma fondamentalmente potresti anche scegliere tu,il prof. non va a vadere di che anno sei!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 18-02-2009 alle ore 22.05.58

Partecipante Esperto L'avatar di Chiara89

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    raga....ma dove siete finiti tutti voi che dovete fare questo esame? avete deciso di boicottarlo?..non date più alcuna notizia...io sinceramente sono davvero nel pallone...mi manca ancora i "pazienti trattabili e non trattabili" e una ripetizione generale...ma voi stili nevrotici ve li siete fatto tutto, anche l'ultimo capitolo? come affrontate questo esame? e se davvero lunedì c'è sto benedetto sciopero xk non vediamo se il prof è disponibile a posticiparlo almeno di qualche giorno? qualche giorno in più fa sempre comodo...fatevi vivi...non si hanno più notizie...
    Io sto pensando realmente di farlo a giugno dato che ripetendo vedo che non ricordo molto...sono troppe cose...semplici ma troppe...per quanto riguarda pazienti trattabili e non trattabili consolati anche io devo ancora farlo..stili nevrotici l'ultimo capitolo l'ho tralasciato...il 15 e il 16 del manuale non li ho ancora fatti dato che non so in realtà quale fare meglio...quindi non preoccuparti agitarsi serve a ben poco siamo tutte con te ...Se c'è lo sciopero lunedì non so come venire e non so quante persone avranno difficoltà dato che cmq si farà anche l'esame di fisiologica e saremo in tanti...boh cmq mi era sembrato di vedere su google la notizia ma oggi ricontrollando parla del 23 di gennaio non di febbraio quindi avrò preso n'abbaglio scusate...così mi hanno riferito
    baci
    Ultima modifica di Chiara89 : 18-02-2009 alle ore 23.03.33

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

raga il 16 del manuale io so che non si fa, alla fine è un riassunto di tutto, fate il 15, soprattutto voi che ancora non avete finito

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

ciao raga...toglietemi un dubbio...in facoltà ho visto sul calendario accademico che il 25, 24, 25 sono segnati festivi...ma allora com'è che ci sono esami e convalide? ma sti prof non tengono per niente conto di queste cose...o forse il calendario accademico è più che altro una traccia che si può facilmente ignorare? mah.......sarà la stanchezza pre esame

Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

quando sul calendario accademico ci sono segnati giorno in rosso di solito vuol dire che l'ateneo resta proprio chiuso...ma poi cioè mettono le convalide il 24...ma è carnevale...io non so questi davvero non pensano a nulla

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da GiovannaN Visualizza messaggio
    quando sul calendario accademico ci sono segnati giorno in rosso di solito vuol dire che l'ateneo resta proprio chiuso...ma poi cioè mettono le convalide il 24...ma è carnevale...io non so questi davvero non pensano a nulla
    scusa ma sul sito dell'università è stato pubblicato il calendario accademico,perchè non lo trovo??????????

gli esami crdo ci siano regolarmente...visto che
    http://psicologia.unina2.it/avvisiPr...aio%202009.pdf
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

raga è uscito il calendario degli esami....ma personalità continua a essere scritto che è scritto e orale...io so che il prof disse che era solo orale me lo confermate? se se ne esce pure con lo scritto faccio un macello...xk le cose si studiano in modo diverso per lo scritto e per l'orale

Partecipante Affezionato

raga l esame cn ficca è solo orale,per quanto rigurda la richiesta di spostare l esame a causa dellos ciopero mi ha risposto che nn è possibile e che accetterà dei lievi ritardi.....io cmq credo di nn farcela a prepararlo,devo ripetere e ripetere ma il tempo è poco e sprecare un esame cosi' nn mi sembra giusto,perchè fatto con calma almeno due settimane si riesce alla grande....vedremo per quanto riguarda i capitoli del manuale all ultima lezione lui disse che il 15 nn si doveva fare e il 16 una lettura visto che è riassuntivo,stili nevrotici tutto....buon studio a tutti baciiiiiiiiiiiiii

Confermo l'esame è solo orale...ho chiesto spiegazioni a lui e ha detto che c'era stato un errore per questoc'è scritto :scritto e orale. Speriamo che almeno dicano un orario...per chi lo fa sto esame...perchè io ci ho quasi rinunciato

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da GiovannaN Visualizza messaggio
    Io vidi l'altro ieri in bacheca e in pratica i giorni 23-24-25 non sono segnati in rosso ma in celeste,ossia vacanza accademica... però se hanno messo il calendario degli esami "presumo" che l'Università sia aperta... boh! Io dovrei andare ad un ricevimento lunedì,per questo mi preoccupo... voi invece avete l'esame di Ficca da quel che leggo... inoltre:questa faccenda dello sciopero dei treni è vera o no? Io non ho trovato niente su internet!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 19-02-2009 alle ore 14.13.03

Anche se è vacanza accademica credo che tutte le attività si svolgeranno normalmente infatti neanche Ficca ha spostato l'esame... per quanto riguarda lo sciopero non so se è vero.
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

marlenae
    Ospite non registrato

ragazzi scusate ma si fa il cpitolo 15, quelo sui disturbi neurologici?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da marlenae Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma si fa il cpitolo 15, quelo sui disturbi neurologici?
    Se leggi qualche post più su è già stato scritto più volte che si deve fare...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

ciao ragazze come procede lo studio? io ormai devo fare solo i pazienti trattabili enon trattabili...x quanto riguarda il manuale, da quanto mi avete detto il 16 nn si fa ( e lo sapevo anche io) e mi state dicendo anche il 15...quindi, aboliamo pure quello....ma voi vi riuscite a ricordare tutto di ogni capitolo? secondo me è umanamente impossibile...io molte cose me le sono guardate solo dallo schema riassuntivo a fine capitolo...cosi per soffermarmi sui concetti più importanti...come vedo molte ci avete rinunciato...è rimasto qualcuno che farà l'esame con me o ci sono solo io lunedi?
    un'altra cosa, ma i disturbi di personalità li avete fatti dalle slides del prof?

Pagina 67 di 98 PrimoPrimo ... 1757656667686977 ... UltimoUltimo

Privacy Policy