• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 67 di 140 PrimoPrimo ... 1757656667686977117 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 991 fino 1,005 di 2100
    Matricola

Riferimento: [841-857]Psicologia Fisiologica - Ficca

ragazzi mi sapete dire quali capitoli sn stati spiegati dal prof. oltre ai cap. 2-3-4-5-16?... e poi siete proprio sicuri ke l'esame è orale?io sapevo ke era scritto e poi l'orale era facoltativo...aiutoooooooooooooooooooooo mi sta crollando il mondo addossooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da kokkina87 Visualizza messaggio
    ragazzi mi sapete dire quali capitoli sn stati spiegati dal prof. oltre ai cap. 2-3-4-5-16?... e poi siete proprio sicuri ke l'esame è orale?io sapevo ke era scritto e poi l'orale era facoltativo...aiutoooooooooooooooooooooo mi sta crollando il mondo addossooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
    e sapevi malemalemalemale..questo esame è orale,ed anche tosto..è per questo che molti lo rimandano,con il prof trojano è scritto con orale obbligatorio(che io sappia)ma con il prof ficca stai sicura che è orale dall'anno scorso,prima lo faceva scritto,ma penso che una volta cambiato non torni di nuovo alla vecchia modalità

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    e sapevi malemalemalemale..questo esame è orale,ed anche tosto..è per questo che molti lo rimandano,con il prof trojano è scritto con orale obbligatorio(che io sappia)ma con il prof ficca stai sicura che è orale dall'anno scorso,prima lo faceva scritto,ma penso che una volta cambiato non torni di nuovo alla vecchia modalità
    quoto
    ma magari fosse scritto con orale facoltativo!!!!!!!!!!

Matricola

Capito...benissimoooooo....in ogni caso sapete dirmi quali altri capitoli ha spiegato oltre al 2-3-4-5-16 ?io sono del secondo anno ma le ultime lezioni, come ho detto sopra, non le ho seguite...grazie mille..

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa

come è andato l'esame?fateci sapere!!!!
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Partecipante Assiduo L'avatar di Pinguina87

di ritorno dall'esame...il professore stasera a mio avviso stava di umore storto...ha bocciato le prime tre ragazze e i voti dopo non sono stati splendenti...a mio avviso ha messo molto in difficoltà, e contrariamente da quanto detto, è andato in profondità nelle cose...
    si è incentrato soprattutto su: risposta allo stress (che ancora devo capire che cavolo voleva sapere!), ipotesi dopaminergiche e monoaminergiche, droghe, sonno...depressione, schizofrenia...più o meno questo!e poi si è focalizzato molto sui neurotrasmettitori, come funzionano, da dove vengono e dove vano..insomma...ci ha spellati ben benino..io me ne torno con un voto che non è un capolavoro in rapporto allo studio effettuato...ma da come stava stasera già è tanto che cel'ho il voto sul libretto!!!
    scusate lo sproloquio...!in bocca al lupo ai prossimi!!!
    Ultima modifica di Pinguina87 : 02-12-2008 alle ore 21.01.45

Partecipante Affezionato L'avatar di enryfreud

Citazione Originalmente inviato da Pinguina87 Visualizza messaggio
    di ritorno dall'esame...il professore stasera a mio avviso stava di umore storto...ha bocciato le prime tre ragazze e i voti dopo non sono stati splendenti...a mio avviso ha messo molto in difficoltà, e contrariamente da quanto detto, è andato in profondità nelle cose...
    si è incentrato soprattutto su: risposta allo stress (che ancora devo capire che cavolo voleva sapere!), ipotesi dopaminergiche e monoaminergiche, droghe, sonno...depressione, schizofrenia...più o meno questo!e poi si è focalizzato molto sui neurotrasmettitori, come funzionano, da dove vengono e dove vano..insomma...ci ha spellati ben benino..io me ne torno con un voto che non è un capolavoro in rapporto allo studio effettuato...ma da come stava stasera già è tanto che cel'ho il voto sul libretto!!!
    scusate lo sproloquio...!in bocca al lupo ai prossimi!!!
    raga, non so, forse sto diventando schizofrenica,ma io ho assistito a 5-6 esami oggi e non ho visto nessun "umore storto" o perlomeno è diventato storto nel momento in cui ha fatto la stessa domanda (tra l'altro non impossibile) a 3 persone e...scena muta. io faccio parte della categoria delle allergiche a st'esame, ma oggi ho avuto la conferma che il prof non c'entra nulla,anzi è mooolto disponibile e comprensivo. pretendiamo forse che gli esami ce li regalino? io sono la prima ad aver aggirato l'esame, è un anno e mezzo che me lo porto dietro, ma bisogna riconoscere che questo fa parte di un MIO limite rispetto alla MATERIA. il prof non ti mette in difficoltà,anzi ti aiuta a chiarire la domanda. il prof non boccia a libretto. il prof non ti chiede cose impossibili, si attiene solo ed esclusivamente al programma. le eccezioni,è chiaro,ci sono sempre,ma non bastano a creare il falso mito di FICCA (oddio Ficca!). sfatiamo il mito e aboliamo la PSICOLOGIA FISIOLOGICA.

Partecipante Assiduo

Raga, mi rivolgo a voi che avete già fatto l'esame... Potete risp alla richiesta che ho fatto nella pagina precedente? magari mi dite anche se è possibile saltare qualche parte dal libro. Ho poco tempo per studiare e devo a tutti i costi dare questo esame a gennaio. Accetto qualsiasi dritta...

Partecipante Affezionato L'avatar di alyandro

raga qualcuno sa se la vecchia edizione rispetto alla nuova ha qualcosa in più ... allora devo prendere anche qualche parte del pinel, ma qualcuno sa quali di preciso? e poi questi lucidi della fame e sete dove li trovo? se qualcuno li ha può inviarmeli a [email protected]
    grazie ... rispondetemi ho bisogno di una mano...

ARIANNA87
    Ospite non registrato

Salve,qualcuno può inviarmi i lucidi su fame e sete di ficca?la mia e-mail è [email protected]. Al più presto ossibile please.grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82

Ragazzi, rifaccio una domanda che ho postato qualche settimana fa alla quale non ho ricevuto risposta forse perché nessuno lo sapeva.
    Ho sentito dire che quest'anno le matricole dispari non faranno l'esame con Ficca ma con Trojano. Potete confermarmi? Grazie
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

www.compassion.it

Partecipante Figo L'avatar di dolceagonia

si per quest'anno sono stati invertiti..ma vale solo per gli immatricolati 07/08.. comunque se cerchi nel thread trovi tutte le informazioni

Citazione Originalmente inviato da dolceagonia Visualizza messaggio
    si per quest'anno sono stati invertiti..ma vale solo per gli immatricolati 07/08.. comunque se cerchi nel thread trovi tutte le informazioni
    Ehm...ho cercato ma non ho trovato una risposta chiara... Forse non ho cercato bene. Ma solo una cosa...che significa solo per gli immatricolati 07/08? Grazie per la disponibilità

www.compassion.it

Partecipante Figo L'avatar di dolceagonia

se ti sei iscritto al primo anno nel 07/08 e adesso frequenti il secondo allora dovrai fare l'esame con ficca se sei matricola pari..se sei dispari con trojano

Ok grazie mille.

www.compassion.it

Pagina 67 di 140 PrimoPrimo ... 1757656667686977117 ... UltimoUltimo

Privacy Policy