• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 67 di 78 PrimoPrimo ... 1757656667686977 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 991 fino 1,005 di 1160
    Partecipante Affezionato L'avatar di tersicore

Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino

buon giorno colleghe....vi comunico che ,ripetendo, sto riassumento qlla palla di manuale che siamo costrette a studiare...se qlkuna di voi vuole approfittarne x ripetere vi do la mia disponibilità ad inviarvelo...buono studio!

Partecipante Figo L'avatar di titty187

ciao tersicore...per manuale ti riferisci alle parole della pedagogia? se si,me lo invieresti tramite posta privata? comunque io mi sto trovando 1pò nel panico..nel senso ripeto,ma poi non riesco a fare un discorso unitario...con il labirinto invece va molto meglio,mi piace. speriamo bene! a te come va?

Partecipante Assiduo L'avatar di amantedelsogno
    Blog Entries
    9

Ciao Tersicore. Ne avrei proprio bisogno. Grazie tanto.

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    ciao tersicore...per manuale ti riferisci alle parole della pedagogia? se si,me lo invieresti tramite posta privata? comunque io mi sto trovando 1pò nel panico..nel senso ripeto,ma poi non riesco a fare un discorso unitario...con il labirinto invece va molto meglio,mi piace. speriamo bene! a te come va?
    ragazze ve lo invio volentieri xò col forum nn sono molto brava...sarebbe meglio che mi deste i vostri indirizzi email

panico completo...avrei dovuto cominciare a riassumere prima...mi sa tanto che dovrò trascurare il labirinto...voi come state messi?

Blog Entries
    9

Il labirinto lo sto leggendo ora. Sto al secondo capitolo. Dal manuale vocabolario mancano ancora diverse voci.

Citazione Originalmente inviato da amantedelsogno Visualizza messaggio
    Il labirinto lo sto leggendo ora. Sto al secondo capitolo. Dal manuale vocabolario mancano ancora diverse voci.
    io e il labirinto ormai siamo una cosa sola... scherzo,ma mi piace molto quindi riesco a farci un bel discorso. del manuale invece sono arrivata alla lettera I...conto entro domani di finirlo e passare domenica a ripetere il tutto! ce la faremo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di darkflower

Citazione Originalmente inviato da darkflower Visualizza messaggio

Avrei un quesito per chi ha già sostenuto l'esame portando queste benedette parole chiave...visto che per ognuna di esse c'è il contributo dello studioso italiano e di quello tedesco, quando mi verrà chiesta la parola io parto dicendo tutto ciò che so o devo specificare la differenza fra teorico italiano e tedesco? O magari sarà il prof o l'assistente a fare già distinzione nella domanda?
    Grazie in anticipo per la rispostaXD
    Mi quoto da sola così rimetto la domanda in evidenza magari qualcuno mi sa rispondereXD
    Altra domanda...più o meno quali sono i termini su cui il prof o chi per esso all'esame si sofferma maggiormente con le domande?
    Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"

ragazzi l'esame è alle 10,in aula A...ora ho un pò d'ansia. a voi come va? in bocca al lupo e a domani!

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    ragazzi l'esame è alle 10,in aula A...ora ho un pò d'ansia. a voi come va? in bocca al lupo e a domani!
    ank'io sono in ansia...ma poi penso k x ogni termine basta giocarsela attorno ai fini della pedagogia, parlare della competenza, dell'importanza del pensiero critico e creativo...sxo di cavarmela!a domani titti in bocca al lupo anke a te!ps:ma sai se domani prima di noi l'ariemma anke gli esami di ciclo di vita, e se cn lei ci sono altri prof ad interrogare?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da tersicore Visualizza messaggio
    ank'io sono in ansia...ma poi penso k x ogni termine basta giocarsela attorno ai fini della pedagogia, parlare della competenza, dell'importanza del pensiero critico e creativo...sxo di cavarmela!a domani titti in bocca al lupo anke a te!ps:ma sai se domani prima di noi l'ariemma anke gli esami di ciclo di vita, e se cn lei ci sono altri prof ad interrogare?
    Per favore,non utilizzare il linguaggio degli sms,che oltre ad essere vietato dal regolamento rende anche incomprensibili i messaggi.
    Grazie.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

ragazzi sono di matricola dispari qualcuno mi puo dire con chi prof. devo sostenere l'esame di pedagogia generale con Ariemma??? se si la prof resterà anche per l'appello di giugno?? grazie mille!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Lillystar

Citazione Originalmente inviato da marinella85 Visualizza messaggio
    ragazzi sono di matricola dispari qualcuno mi puo dire con chi prof. devo sostenere l'esame di pedagogia generale con Ariemma??? se si la prof resterà anche per l'appello di giugno?? grazie mille!!!!

Non so dirti se resterà per Giugno comunque si Ariemma , come detto precedentemente.
    *Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]

Blog Entries
    9

Citazione Originalmente inviato da Lillystar Visualizza messaggio
    Non so dirti se resterà per Giugno comunque si Ariemma , come detto precedentemente.
    Non lo so. Comunque verificate bene. A me sembra diversamente perchè, vedendo il calendario degli esami a giugno, ho notato che nel nuovo ordinamento di quest'annoi pedagogia generale è al primo anno dove è diviso per matricole (dispari, Ariemma e pari D'Agnese). Poi vedendo il calendario d'esami terzo anno viene indicato solo Schettini. Quindi è da controllare.

Partecipante Assiduo L'avatar di darkflower

Citazione Originalmente inviato da amantedelsogno Visualizza messaggio
    Non lo so. Comunque verificate bene. A me sembra diversamente perchè, vedendo il calendario degli esami a giugno, ho notato che nel nuovo ordinamento di quest'annoi pedagogia generale è al primo anno dove è diviso per matricole (dispari, Ariemma e pari D'Agnese). Poi vedendo il calendario d'esami terzo anno viene indicato solo Schettini. Quindi è da controllare.
    Pedagogia generale passa a Schettini, almeno per noi degli anni passati...per il nuovo corso di laurea triennale non saprei. Ma il prof Schettini è assente per motivi di salute, quindi se torna per giugno l'esame lo fa di lui...altrimenti continuano ad occuparsene D'agnese e Ariemma, almeno suppongo..
    Ultima modifica di darkflower : 19-01-2010 alle ore 15.20.49
    Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"

Pagina 67 di 78 PrimoPrimo ... 1757656667686977 ... UltimoUltimo

Privacy Policy